Chi viene?io pensavo di andarci sabato pome staccato dal lavoro,tanto sto attaccato
Printable View
Chi viene?io pensavo di andarci sabato pome staccato dal lavoro,tanto sto attaccato
Io st anno salto :/ sarà per la prossima volta :( fate un bel reportage!
io forse domenica mattina
domenica io proprio no che lavoro tutto il gg :(
babbi ospitami
vado domani pomeriggio con una decina di amici,
chi c'è ? magari ci si becca :D
io se trovo qualcuno vengo che da solo non mi va
tornato oggi
hanno cambiato molto la disposizione. il secondo capannone (quello a destra venendo dall'entrata) è stato completamente adibito alla sezione videogiochi. C'erano tornei di GoW3 e starcraft2 + altre come call of duty. c'era anche lo stand del nintendo 3ds con un paio di figone stratosferiche. non avevo macchinetta purtroppo
c'erano i soliti stand ormai sempre presenti. Quello del signore degli anelli, e l'inossidabile "Antani Comics"
stranamente quest'anno mi aspettavo uno stand ufficiale della Games Workshop invece la sezione giochi da tavolo era gestita da un paio di negozi non ufficiali (mix fumetto giochi da tavolo)
ultima nota, ormai la gente in cosplay ha superato i civili. Sul preziario dovrebbero cambiare e mettere "6.5€ (7.5€ per chi non ha il costume)"
e cmq più passa il tempo + mi sento un pedofilo ad andarci. Specialmente quando becco due vestite da Yuna e Rikku e solo dopo aver perso mezzo litro di bava il mio cervello ha realizzato che probabilmente quelle avevano poco + della metà dei miei anni
fottuta vecchiaia
alla fine non sono andato perchè ero solo
Onestamente ci sono sempre andato solamente in compagnia di qualcuno quando si trattava only fumetti
Mi piace molto l'atmosfera e tutto quanto ma non sono abb otaku per andarci da solo,il torneo di sf4(che vabbe manco gioco più)non si è fatto quest'anno perchè prox week end ce ne sta gia uno
Volevo andare al lucca comix ma si è presentata l'occasione di andare agli eswc e quindi salta anche quello :/
Sei unos stordito Grama: http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=104019
Btw, come scritto, ci lavoro pure quest'anno.
Oggi mega bordello, 20k visitatori alle 17.
Inutile dire che su 10 tizie in cosplay, 8 sono incagabili, ma quelle 2 sono oltre ogni fantasia umana possibile, roba da schizzare fino a far piovere.
Giusto per far capire (scattata oggi di nascosto): http://imageshack.us/photo/my-images...1001162259.jpg
Poi in settimana con tutta calma riporto tutti gli aneddoti capitati (tipo quelli che si presentano alla selezione cosplay muniti di piccone e motosega veri).
A lunedì.
Noi andiamo domani amttina all'apertura.
DRYden dove merda stai che ti passo a trova?
Mi trovi alla SALA C del padiglione 11 (quello degli stand commerciali), o al limite al desk info dello stesso padiglione. Se non mi trovi la probabile che mi stanno schiavizzando altrove.
Chi non passa a salutarmi deve cagarsi addosso al suo matrimonio.
Sono tornato adesso
uobbabbi non è passato
sono devastato
notte.
Sarei passato, se avessi trovato il padiglione C.
Poi sono stato distratto da una minorenne vestita da Oerba e l'ho seguita fino all'uscita e oltre
Porco due ecco perchè nessuno sapeva quale cazzo fosse il terzo padiglione
Stranerie dal Romics
- N persone che ti chiedono dov'è il bagno quando hanno il cartello che lo segnala 1mt sopra la testa.
- Un tizio si è presentato al mio desk info chiedendo "ciao scusa, cosa posso fare qui al Romics" ?
- Dei ragazzi in cosplay si sono presentati all'entrata muniti di piccone vero e motosega vera
- Due ragazzi si sono presentati alla selezione cosplay in mutande, chiedendo di essere ammessi come Mutanda boy
- Un tizio in cosplay da PiramidHead (questo -> http://www.megabearsfan.net/image.ax..._3_694x529.png ) ha ammesso che il costume se lo era fabbricato da solo, con l'elmo che pesava 11kg e la mannaia gigante sulla spalla. Una volta entrato ha iniziato a trascinarla, dal rumore che emetteva abbiamo capito che era vera, in metallo.
- In entrambi i padiglioni ci hanno fatto dire al megafono "The Game, avete perso"
- Un tizio vestito da Scream versione scary movie ha iniziato a urale BELLAAAAAA dl balcone del padiglione fino a quando metà dei visitatori all'interno non hanno cominciato pure loro a rispondergli BELLAAAA.
- Durante le finali cosplay un ragazzo autistico/con problemi si è perso, la madre nel tentativo di ritrovarlo ci ha contattato, abbiamo fatto annunci al megafono etc. Più tardi si è scoperto che il tizio, tutto da solo, aveva preso il treno e se ne era tornatoa casa (Terni) mollando la madre al Romics.
- Innumerevoli annunci di gente che aveva smarrino l'iPhone e chiedeva che chi lo trovava je lo riportasse.
- Un tizio napoletano al quale avevano fottuto lo zaino e che ha fanno una scenata di 10 min, vicino a noi, parlando da solo
- I soliti tizi nerd che si fanno tutti e 4 i giorni di fiera, dalle 10 alle 20.
- Un fotografo che definire HYPERNERD è poco, che dopo aver fatto posare LaraCroft e Barbie in maniera porca, mi ha lasciato la batteria a caricare in postazione e mi ha confessato che erano 3 giorni che non tornava a casa e dormiva in stazione
- Un coglione al quale ho detto che ero al padiglione 11 sala C, ed ha capito padiglione C, chiedendo dove si trovasse alla gente in fiera, per poi tornarsene a casa col dubbio.
- Due tizi vestiti talmente bene da donna che ho tentato di guardargli sotto la gonnella per poi realizzare che erano uomini.
- La coordinatrice della gara cosplay che nella confusione del conteggio finale dei voti, si inventa un premio che non era previsto, premia una coppia e solo al momento della consegna del trofeo si accorgono che non c'era nessun trofeo, perchè quel premio non era previsto.
- Due tizi in gara alle finali che per simulare la perdita di brandelli di carne durante il combattimento hanno iniziato a seminare per il palco del prosciutto affettato.
- Il tizio col costume di Zodd alto 2,5m (il costume, lui era alto 1,7) che a inizio del suo show sul palco cade e per rialzarsi si fa aiutare dal compare vestito da Gatz
- Il mio compare che dopo l'ennesima persona dispersa e chiamata al megafono fa l'annuncio "Siete pregati di smetterla di perdervi"
Credo sia tutto, se me ne vengono altre in mente aggiungo.
Che poi ho detto a tutti che c'erano tre padiglioni, e nel tragitto di andata lo abbiamo anche contestualizzato infilandoci le presentazioni video, visto che negli altri 2 c'erano fumetti e gaming.
Pensa che cazzo di bruciato pd
io niente foto, troppo da fare sabato e domenica.
Forse ne rimedio qualcuna da amici.