uscita oggi la seconda, qualcuno sta seguendo?
ho visto la prima e non mi è dispiaciuto per niente, anche se un po rushato il rapporto tra loro 2 l'idea alla base mi stuzzica e sembra promettere bene
Printable View
uscita oggi la seconda, qualcuno sta seguendo?
ho visto la prima e non mi è dispiaciuto per niente, anche se un po rushato il rapporto tra loro 2 l'idea alla base mi stuzzica e sembra promettere bene
Vista la prima, devo vedere la seconda.
Storia interessante che potrebbe diventare mooooolto avvincente; è un po' presto per dire come andrà ma le premesse mi sono piaciute.
Vedremo....
....e poi Ben ha sempre il suo fascino...
non mi convince.
non è male eh. ma mi sembra troppo frettoloso, tutto buttato un po li
ce da vedere le prossime, se lo rendono un procedural con un minimo di story line o un procedural semplice
non so ho visto la prima e non credo che andrò avanti, almeno non per ora: troppa roba da vedere e nn mi ha manco minimamente entusiasmato... l'idea di fondo poi mi pare non offra questi grandi spunti per creare chissà cosa di diverso da una versione meno pallosa di 24
24? nn centra un cazzius :nod:
serie molto interessante, aggiunta in lista
ferma il cattivone in tempo prima che succeda qualcosa di brutto
la differenza è che invece di metterci una stagione ci mettono una puntata (ed è tutto di guadagnato per quanto mi riguarda)
per inciso ho visto anche la II puntata e non credo che arriverò a tollerarne una terza...
meh.
visto il pilot ieri sera.
uppo il meh.
gli dò un altro paio di puntate.
La seconda mi ha acceso un tantino la scimmietta. Per ora è piccola.
Mr. Finch rulla a manovella, quell'altro è un tantino troppo overpowered. L'atmosfera orwelliana mi piace molto cmq.
la terza l'ho trovata piu interessante.
non mi convince 100% ma si puo provare a seguire.
vista la terza, non male.
l'importante è che ci sia un filo conduttore e non l'ottima idea di base rovinata da puntate completamente slegate (lie to me anyone?)
dato che è finito bb e qualunque cosa sarebbe <<<< mi accontento.
La prima è scoraggiante. E non c'entra una fava con 24. Vediamo le altre 2 prima di scartare.
ultima puntata >>> è un crescendo sta serie, vediamo come si sviluppa sperando che nn coda nei soliti luoghi comuni
Si le ultime puntate non sono state affatto male.
ma è finita la stagione o va avanti?
no, dovrebbe riprendere ma non ho ben capito quando (febbraio presumo)
le ultime puntate si sono fatte decisamente interessanti, e gli ascolti (una media di 11-12 mil) sono alti. sicuramente verrà rinnovato
si che continua... so 22 episodi
ma come si interrompe? :gha:
non ho più un cazzo da guardare. fuck.
leggo a giro che l'attore che interpreta reese non piace\è un mascellone inespressivo etc etc.. ma a me devo dire piace molto come ha caratterizzato il personaggio, il timbro della voce il modo di parlare e i movimenti, ok magari è [un pò] overpowered ma per come lo presentano e per il fatto che in fondo è lui contro tutti secondo me ci sta, anche perchè in fondo la serie è anche solo in minima parte scifi (la macchina caca numeri cit.)
serie clamorosa.
reese raggiunge livelli di badass mai visti prima.
Anche a me continua a piacere, pero preferisco Finch :D
ho visto le prime 4 puntate in questi giorni non mi dice moltissimo ma e' gradevole e mi fido del vecchio di merda e kat quindi mi sa che continuro' a vederla.
Carino, è molto simile a Human Target (che se nn sbaglio han chiuso)
dai ma che spettacolo.
premio unexpected 2011/12 sta serie. le prime puntate un po' meh poi all'improvviso BADABAM e da lì in poi migliora di continuo.
Finch e Reese penso siano la coppia meglio assortita dai tempi di Starsky e Hutch.
A me sono cadute le palle alla terza puntata. Per me era davvero incagabile. Ma se migliora gli do un'altra possibilità.
L'unica cosa è che devi sorvolare sulle classiche scene "suspance" quelle che dici: ok qua sarebbe dovuto finire il tutto con la morte del portagonista come un pirla (tipo nella prima puntata dove sarebbe dovuto istantcrepare e invece che pwnarlo sul posto si fan il giro in macchina ) ma vabbè è ovvio che mettono scene del genere per cui non son nemmeno troppo fastidiose
sto alla 14,molto molto bello mi piace e la trama va avanti bene senza puntate scollegate
mi son messo in pari, prossima settimana c'è il season finale: una delle migliori nuove serie dell'anno, è stata un crescendo sia dei protagonisti che delle spalle che della trama principale che di quelle secondarie... nella 21 poi reese incazzato ->> :afraid: :afraid: :D
migliora di puntata in puntata
davvero notevole
OMG. :drool:
Nid moar! :bow:
spettacolo
:bow:
Molto bello, mi è piaciuto davvero un tot, ottimo crescendo con l'andare della serie e ottimo finale anche.
Waiting for season 2 :D
è ripartito :metal: :drool:
ed alla grande direi
ho pescato il pescione ma la lingua ancora no...
come non detto trovata ora...fino a 2ore fa un ci stava, dovevo pasturare :nod:
Ottimo inizio di season 2.
Mah insomma eh. Sembra tornata la demenza della prima metà della prima serie, con le scenette intollerabili tipo la scazzottata coi nazi e il cane amicone. Roba da ncis per intenderci.
O si rimettono in riga come nelle ultime puntate di stagione 1 oppure saluto.
secondo me l'ultima puntata della S1 e le prime due della S2 fanno guadagnare un sacco di punti a tutta la serie: davvero ben fatte
mi sarebbe piaciuto che avessero continuato su quel filone più a lungo, ma evidentemente hanno altro in mente