http://www.serviziopubblico.it/
E chiede soldi!!!:metal::metal:
Printable View
http://www.serviziopubblico.it/
E chiede soldi!!!:metal::metal:
Io posso "capire" (no in realta' faccio lo sforzo) che creare una "rete TV" costi soldi. Ma con tutti i soldi che ha preso nella sua vita..vedere lui che ne chiede e' come dire :rotfl:
Non ci vedrei neanche nulla di male, probabilmente per quanti soldi possa aver preso in vita sua un progetto del genere non sarebbe comunque sostenibile con le sole sue di finanze.
Però non ho ben capito dove cazzo andrà in onda
Su un canale di Sky.
Cmq, il discorso del Video ha un "senso".
Te dai i soldi = Servizio Pubblico, cercando di dimostrare come dovrebbe essere e non come e' ora L'Italia dove il servizio pubblico in realta' non esiste, come non esiste uno stato, ne un governo.
Mi faceva solo ridere, che un milionario chieda 10 euro a testa :sneer:
meglio chi li chiede che chi li ruba.
cmq non glieli do :hm: prima vediamo almeno che fanno
con 10 euro mi faccio fare una sega da una 17enne random, vuoi mettere
Io li daro' anche se mi rompe il cazzo pagare 10 euro per un servizio pubblico e pagarne molti altri per un servizio pubblico che poi servizio pubblico non e'. Si dovrebbe smettere di pagare il canone rai, poi ne darei anche 50 di euro a santoro
bah io prima guardo poi ci penso se dare danè...
Ho visto ieri la prima puntata , per il momento l'ho trovata un po' fiacca sarà che devono ancora prendere bene i tempi...
Ma a nessuno suona strano che in italia il "fuoriclasse" dei giornalisti non trova posto di lavoro e si deve far sponsorizzare dal popolo???
Ieri ho visto la puntata, un pò fiacca come dice Mosaik, un pò i tempi dilatati un pò l'assenza di contraddittorio, vediamo come va....
Il fuoriclasse dei giornalisti non è riuscito ad approdare nemmeno a La7, lui dice per colpa del governo, io dico per colpa sua
Anche perchè tutto si può dire tranne che i salotti politici della rete Telecomon non siano un filo antigovernativi
Cmq prima puntata un pochino di merda, io voglio vedere la faccia di Lupi mentre parla Travaglio, e La Russa sbroccare al pubblico
anche rispetto a quello che mi aspettavo io è stata fiacca, ma im perchè sbagliavo io.
io mi aspettavo una cosa tipo Rai per una notte. un botto di gente famosa con le palle che dice la sua e fa contento chi già certe cose le pensa ad una certa maniera e ne conosce determinate altre. ieri Santoro imo, ha fatto servizio pubblico. ha fatto bei servizi, chiari, che parlano ai tanti e parlano chiaramente. sicuramente dovendo sincronizzare pubblicità di decine di emittenti diverse e siti possono migliorare la regia, ma a me come format è piaciuto.
E si vero Warbarbie non ci è riuscito xchè evidente nn trovava accordi economici che lo rendessero ancora + ricco, e quindi oggi va in onda senza stipendio, autoproducendosi o quasi.
Prima di dire certe stronzate basterebbe informarsi su cosa discuteva il governo quando si ipotizzava Santoro a La 7.Stranamente l'argomento era proprio il distacco tra la rete nazionale (con passaggio allo Stato) e le utilizzatrici. In poche parole Telecom si sarebbe trovata non più in posizione di monopolio. Dopo che il governo avanzò questa ipotesi, La7 non ha piu voluto parlare di Santoro.
Si comblotto sempre complotti ovunque.
Porco due ma Gad Lerner l'avete mai visto?Gli manca la maglietta con su scritto "Berlusconi fuck", Fazio e Saviano non mi sembra avessero trovato tutti questi ostacoli governativi, e la Dandini?
Basterebbeh informarsihhhh, siete proprio dei veri komunisti con la K
Ok War non c'è nessun complotto, ma secondo te come mai Santoro non trova un'emittente nazionale dove lavorare e promuovere il suo format che ha il maggior successo nazionale, quando è chiaro che il problema non è economico visto che oggi lavora gratis ed alla rai si è proposto con un riconoscimento economico simbolico come 1€ a puntata?
evito di commentare complotto si complotto no, ma su Vieni Via con Me stai scherzando vero ? ci hanno rotto i ciglioni per 2 mesi perchè quel programma non andasse in onda. Ha rischiato 2 volte di essere cancellato ancora prima di iniziare, nonchè una parte degli ospiti rischiava di non ricevere compenso. Maroni ha preteso di fare un comizio alla seconda puntata. La chiesa ha rotto i coglioni per la storia di Welby. la politica tutta ha rotto perchè bersani e fini sono andati li. la rai ha rotto il cazzo alla gabanelli perchè è andata a dire che stavano cercando di azzoppare report
non so dimmi te altro
Eppure trasmetteranno tranquillamente su La7, assieme alla Dandini, delle 2 l'una, o il complotto esiste, o non esiste
Non capisco perchè per certe merde alla gente basti la spiegazione ufficiale per altre se uno spiega le sue ragioni, non lo pagavano abbastanza il contratto non era vantaggioso e altra dietrologia assortita. Santoro lo ha spiegato chiaramente visto che ha preso svariati milioni di liquidazione che non lo fa per soldi, ma semplicemente La7 voleva un controllo sul contenuto preventivo e quindi l'accordo è saltato, che sia giusta o sbagliata come richiesta non ce ne batte una ceppa, quel che è sicuro non si sono trovati in disaccordo per una questione di soldi, altrimenti per dietrologia anche warbarbie è frocio marcio e gode solo sopra i 40cm nel culo, si ok potevo fare un esempio meno ovvio ma anche se questa è una certezza non lo posso provare...
Leggi quello che ti ha scritto Bortas :)
Ok x la7 ovviamente, come è ovvio che la proposta fosse inaccettabile xchè santoro va via dalla rai proprio xchè era diventato impossibile lavorare li, x quello stesso motivo.....quindi????
Xchè un cazzo di fenomeno del giornalismo in italia non ha lavoro retribuito, ancora mi dovete rispondere.
Addirittura fenomeno del giornalismo
Cmq che ti devo rispondere, è evidente che non lo volessero più far lavorare in Rai, si stava parlando di La7
Santoro è stato cacciato dalla rai per un motivo politico, il fatto è comprovato, in definitiva avrebbe anche potuto fare ricorso perchè gli estremi c'erano, ma dopo anni di guerre ha dichiarato che non ne aveva più voglia nonostante lui facesse picchi di ascolto esorbitanti, in molti casi pari alle partite della nazionale, roba che in rai riusciva a fare solo Sanremo e miss Italia. Santoro è la dimostrazione che in rai conta più il fine politico che quello economico aziendale. Questa non è dietrologia è un fatto assodato.
Il contradditorio è la più grande buffonata degli ultimi anni.
Io dico il vero, e tu dici il falso e siamo pari? Ma anche no. A me programmi stile Ballarò con un contradditorio con gente che inventa stronzate di sana pianta mi fa cagare, e se un giornalista prova a dire al politicante di turno ("Guardi che ha detto na stronzata"), allora diventa un programma trappola con pubblico contrario.
Faccio notare inoltre che il giornalista invitato a fare le domande era di Libero e poteva chiedere quello che gli passava per la testa.
Ma poi, ha ragione Barbie... perchè parlare di complotti...
il governo ha cominciato dal nulla a discutere un provvedimento che avrebbe rovinato la telecom nei momenti di trattativa Santoro-la7. Santoro non trova un accordo con La7 e si smette di discutere del provvedimento.
io non parlerei di complotti, solo di ricatti.
Bortas non cerco da te risposte che già conosco:D, e che sono talmente chiare che non vederle è + che ridicolo.
@War, e si, Santoro nel suo campo è un fuoriclasse, un cazzo di fenomeno, e non si parla di La7, la mia prima domanda era, come mai il giornalista italiano che riscuote i maggiori ascolti in Italia non trova un posto di lavoro???? davvero nn ci trovi nulla di stonato.
Anche la Marcuzzi riscuote ascolti altissimi
btw Bortas ha riportato molto meglio come e perchè il matrimonio Santoro La7 non è andato a buon fine, se poi Nortis vuoi pensare ancora alla teoria del complotto bella per te.
Per fare quello che cazzo ti pare con chi ti pare ti apri una tua emittente, probabilmente a Santoro stava comunque stretta anche una realtà come La7
Giusto War, infatti la Marcuzzi lavora, Santoro no, tutto normale ????
basta andarsi a rivedere le dichiarazioni di santoro stesso di quel periodo. erano molto vicini ad un accordo, poppa provvedimento, poppano clausole di controllo che ovviamente Santoro non poteva accettare. Santodio, sarete mica tanto stupidi da credere che LA7 andava a dire "no scusa, ma mi vogliono tagliare le gambe a telecom, non ti posso assumere", lo mettono nelle condizioni di non accettare e buona... ripeto, non è un complotto. è un ricatto come sto governo ne fa tanti. che cazzo cadiamo dalle nuvole...
comunque, volendo aggiungere una nota fun.. ieri mi son spaccato dal ridere. nella pubblicità di Santoro ho girato su Piazza Pulita per beccarmi Bondi (e già solo questo fa ridere) che diceva che "per essere il ministro del tesoro, ha trovato poco opportuno che tremonti andasse alla festa della zucca" :rotfl: non riuscivo a smettere di ridere :rotfl:
il presidente del consiglio può frequentare mafiosi, tossici, spacciatori, troie e chi più ne ha più ne metta e guai a dire che non è opportuno, ma il ministro del tesoro che va alla festa della zucca non si può mica tolelrare :rotfl:
Va beh si parla della puntata? Ognuno si fa l'idea che vuole su Santoro, ormai non e' piu pagato dai soldi del canone ma solo dai soldi di chi lo guarda.
A me non e' dispiaciuta, alla fine e' stato come annozero ( con in piu' gli attori che recitavano le intercettazioni, in rai non si poteva piu'). Certo non potevate aspettarvi un nuovo raiperunanotte con ospiti straordinari e colpi di scena. Questa sara' una serie di puntate, raiperunanotte era solo una in cui si sono giocati un bell'all in.
Aspetto con ansia le nuove puntate.
Edit: voglio lavitola come coconduttore lol e' troppo fun