http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...669774230.html
Printable View
eh adesso assisteremo alla ricostruzione della libia !!!!!! :nod:
http://www.corriere.it/gallery/ester...09287.shtml#29
ne aveva di amicici rofl
Chissà perché questi non li prendono mai vivi.... forse qualcuno ha paura di quello che possono raccontare?
L'80% sono foto durante incontri internazionali, tipo visite ufficiali e appuntamenti all'onu, è normale stringere mani e sorridere, pure diverso è se quelle mani gliele baci che è sinonimo di sottomissione, Stretta di mano e sorrisi c'è stata pure tra Arafat e Rabin ma tutto si può dire tranne che fossero amicici forse confondi atteggiamenti amichevoli/formali negli appuntamenti internazionali, con amicici...
BTW morto Gheddafi? Bhè uno in meno, speriamo gli migliorino le cose li in Libia...
certo! con tutta la gente interessata al popoli libico non può che andar bene!
era ora cazzo. MA almeno è confermato?
Comunque ci son ancora tutti i suoi cazzo di figli, non ultimo quel pirla la che è venuto qui a giocare nel Perugia se ricordo bene :sneer:
Edit: credo che Berlusconi tirerà un sospiro di sollievo visto che era il bersaglio numero 1 dall'inizio delle ostilità in Libia :D
Abbiamo perso una valida occasione di farcelo togliere di mezzo.
peccato che wikileaks non possa ancora resuscitare i morti
è confermato, oppure ne hanno ucciso uno identico...
cmq stikazzi, ora i giornali hanno qualcosa di cui parlare, altro che crisi dimmerda o black block comunisti tsè
Mario Borghezio, eurodeputato della Lega Nord, è stato al suo solito molto diretto: Gheddafi è stato "un grande leader, un vero rivoluzionario non confondibile con i nuovi dirigenti libici portati al potere dalle baionette della Nato e dalle multinazionali del petrolio". Secondo Borghezio, quella di Gheddafi "è stata una morte gloriosa. Onore delle armi al templare di Allah. Anche se sono stato il primo e forse il solo a criticare il modo con cui è stato ossequiato in Italia recentemente, devo dire che è stata certamente una morte gloriosa e con le armi in pugno in mezzo ai suoi pochi fedeli che gli erano rimasti".
... :hidenod::rotfl:
Templare...di Allah?!??!!?
Forse Borghezio si immagina, un giorno, a martirizzarsi in modo simile per la legah e la padaniah, sull'ultimo colle inespugnatoh di pontidah a reggere il forconeh per l'ultima voltah al gridoh di padaniah liberaaahhhh e poi puff! morto.
Speriamo che quel giorno arrivi presto.
un paio di figli li hanno accoppati mi pare.
e pure gli altri non penso se la passeranno tanto bene d'ora in poi
posso andare controcorrente e dire che mi è sembrata una barbarie?
era l'uomo piu merda del mondo... però bho... sono sempre contrario alla pena di morte...
chiamala pena di morte poi quella appena vista, cioè..... è un omicidio bello e buono...
a morte il raìs che ha fatto della libia lo stato africano con il più alto reddito pro-capite!
a morte il dittatore che dava ai libici università gratis, finanziamenti enormi alla ricerca, strade, ponti, ospedali, acquedotti e scuole!
alla forca il porco che ha fatto protettorato spinto espropriando le proprietà dei colonizzatori e nazionalizzando i beni!
evviva la democrazia del Ruanda e della Somalia! si mangiano tra loro, ma sono liberi!
*(sarebbe tutto da verificare cmq)
Interessante cmq sapere che è diventato un crudele dittatore solo negli ultimi 2 anni.
Negli altri 39 era leader del piu grande stato democratico.
Ormai l onu e gli altri organismi internazionali sono proprio marci fino al midollo.Perche cazzo non vanno a liberare gli stati africani dove le tribu si sterminano l un l altro.
Ridicoli.
si Rand, posso essere d'accordo con te, ma fino ad un certo punto. era pure quello che sparava sui suoi cittadini.
detto ciò ucciderlo così, imo è stata una stronzata. e il commento di Obama pure peggio.
io mi chiedo, no....
frattini.... che dice ha vinto il popolo libbbbbico, evviva..
ma quando lo ospitavamo a villa borghese con le sue gigastronzate a dare lezioni di corano a prostitute.. il popolo libico stava bene o semplicemente non ce ne importava un cazzo?
è un problema un pò generale di tutti coloro che con gheddafi hanno avuto un rapporto un pò ambiguo.. però non ricordo stronzare come le nostre..
edit: poi una considerazione...
cosa spinge questi dittatori che hanno avuto tutto dalla vita... ma veramente tutto.... soldi quanto 1 miliardo di persone non riusciranno mai a vedere... potere smisurato... insomma, tutto..
cosa li spinge a scappare fino all'ultimo, a ridursi in cunicoli squallidi (vi ricordate saddam?) a fare la vita da latitanti in condizioni pessime... quando sanno che prima o poi ti trovano.. prima o poi ti ammazzano... perche non consegnarsi e finirla subito li? magari negoziare la propria cattura.. bho...
in realtà la mia era una trollata. perchè alla fine puoi scrivere quasi le stesse cose per, ad esempio, Mussolini.
era giusto per portare a riflettere sul fatto che un regime cade solo e soltanto quando perde gli appoggi. interni ed internazionali.
non è che il popolo libico si sia improvvisamente svegliato una mattina e abbia pensato che la democrazia è fucking better.
il popolo, libico o meno che sia, non conta un cazzo negli equilibri di potere.
e soprattutto la demonizzazione ad orologeria dei dittatori di stamminchia è lammerda in cui ci trascinano.
è lo STESSO identico principio della macchina del fango che Saviano ha ben descritto, solo a livello globale e internazionale.
poteva essere il piu fine economista di sto mondo, ma quando uno si mette a bombardare sulla folla e sparare proclami di onnipotenza direi che il resto passa in secondo piano :hm:
Solita figura di merda istituzionale, il Berlusca che non sa stare fermo se non dice la sua cazzata se ne esce così. "Sic transit gloria mundi" e addirittura Bobbio su famiglia cristiana lo sputtana...
http://www.famigliacristiana.it/info...011185221.aspx
Mah, Se l'avessero catturato faceva la fine di Saddam, cioè morto per pena di morte. E la cosa buffa è che il processo sarebbe stato l'ennesima farsa pilotata da chi sappiamo noi. Piuttosto che vedere l'Aia o qualche tribunale speciali libico marionetta degli USA e di Francia e UK preferisco un taglio netto.
Sono contento che sia schiattatato perchè almeno sta pseudo guerretta finirà e si potrà parlare di cose più serie. Ovviamente mi spiace per il fatto che morendo non si saprà mai quali intrallazzi aveva intessuto con mezzo mondo a cominciare da tutte le superpotenze europee (il suo petrolio e il gas ci facevano comodo e non solo a noi poveri italioti sfigati).
Ora non si potrà sapere più nulla. (ma non è detto che se fosse rimasto vivo avrebbe cantato in automatico eh...)
Chissà tutto il suo oro.. tutti i suoi miliardi, in quali tasche finiranno, spero in quelle dello Stato libico, visto che ora ci sarà da ricostruire a manetta e per una volta, sarebbe meglio spendessero sti cazzo di miliardi che hanno invece di appaltare a tutto il pianeta solo per sto maledetto petrolio da smerciare.
Comunque è assurdo come i paesi del petrolio siano anche quelli in cui la popolazione locale versa nelle condizioni più di merda possibili, in africa nera non hanno un soldo ma non hanno neanche un cazzo da vendere, escludendo il sudadfrica e le sue fottute miniere.
Ma questi tengono il culo sopra alle riserve di tutto il mondo eppure la loro gente è indietro di brutto... ci credo che scoppino ste rivolte. E ci credo che il loro "caro leader" finisca impiccato o impallinato non appena vi sia l'occasione.
ieri facendo in breve la sua storia, si segnalavano:
il suo scampare al bombardamento usa avvertito da bettino craxi...
mig libico caduto sulla sila e restituito come niente fosse a gheddafi, come se gli fosse caduto per sbaglio dalla tasca mentre passeggiava (sto parlando della strage di ustica)..
su queste cose veramente l'avrei interrogato fino alla fine del mondo,cazzo....
Da aggiungere a questo.
Alla fine e' stata solo un'altra guerra per difendere gli Stati Uniti dalla bancarotta.
Dove sono andati ad esportare democrazia gli Stati Uniti negli ultimi anni? In Iraq prima ed in Libia dopo, e cosa hanno in comune questi due paesi? Che entrambi hanno olio ed entrambi volevano cambiare il petroldollaro in qualcos'altro, poiche' Saddam prima voleva cambiare la valuta usata per il petrolio con l'Euro, mentre Gheddafi addirittura stava lavorando per creare una moneta unica africana che avrebbe poi sostituito il dollaro nelle contrattazioni del petrolio.
E per inciso, l'Italia lavorava tanto con la Libia, in questo colpo di stato noi l'abbiamo solo preso nel culo.
Morto un Gheddafi se ne fa un altro
se ti bombardano quelli della Nato mentre tutto il paese è in guerra civile dubito tu possa tenere tutto in ordine come prima...
Complimenti alla Francia che cosi potra mettere le mani sul petrolio libico. :sneer:
mah tanto l'energia la compravamo cmq da loro. compreremo quella prodotta col petrolio invece che quella atomica ma sempre li siamo.
E se l'eni ci ha perso un po di soldi puo solo che farmi piacere
baciamo le mani alka? si quello l'ha fatto benerrimo
Il tesoro. Che fine ha fatto l'immensa ricchezza del raìs? E sarà possibile riuscire a metterci le mani sopra? Il Cnt conta di recuperare tutti gli asset libici congelati all'estero. Un patrimonio complessivo che, secondo stime americane, si aggirerebbe sui 150 miliardi di dollari. Ma la reale entità del patrimonio personale e familiare di Gheddafi resta ancora incerta e, dal Regno Unito agli Usa, rintracciare tutte le ricchezze del colonnello risulta un'impresa ardua.
Intorno ai cinque miliardi, al momento del congelamento, il valore di quelli in Italia 12, tra cui partecipazioni in UniCredit, Eni e Juventus. Circolano leggende anche sul patrimonio che Safiya, moglie del colonnello, anche lei in Algeria, sarebbe riuscita ad accumulare. Si parla di una ricchezza personale di oltre 21 miliardi di euro.
la democraziaaaaaaaaaa :drool: