http://www.corriere.it/notizie-ultim...00263412.shtml
http://qn.quotidiano.net/sport/calci...rte_lesa.shtml
:shocked:
Printable View
:rotfl: :rotfl:
mo no
non la piantano di cagarci il cazzo eh...
ora pure sta troiata
sono stelle portanti QQ
Ecco perché è costato poco, altro che tiranti. :rotfl::rotfl:
magari montando una decina di tiranti in più risolveranno :rotfl:
occristo ahaha :rotfl:
cazzo vedo una cifra di volpi in astinenza da uva su sto 3d...
Si ma a quanto pare l'uva cade da sola prima della vendemmia :sneer:
Contadinohhh lo mettiamo un bel tirante in mezzo la vigna che quel grappolo li mi pare un poco pericolante :rotfl:
A Cesena siamo più vicini di voi pappappero :sneer:
A proposito di inchieste...
ANSA - Militari della Guardia di Finanza, su incarico della Consob, hanno acquisito oggi documenti nella sede di Torino della Juventus. La Consob - si è saputo da fonti qualificate - ha acquisito materiale relativo a bilanci, delibere, aumenti di capitale e altra documentazione finanziaria. L'ispezione Consob nella sede della Juventus - stando a quanto trapelato - dovrebbe proseguire anche nei prossimi giorni.
Che strano... fosse mica che qualcuno hanno dato fastidio le azioni che la Juve sta intraprendendo in merito alle modalità in cui figic e procura hanno portato avanti l'inchiesta su calciopoli?
Indagassero indagassero.. siamo traquillissimi noi...
Gomblotto
c'è gente da un lato che sarebbe pronta ad ammazzare berlusconi ogni qualvolta se ne esce con "magistratura eversiva, ce l'hanno con me, politicizzata e rossa"..
dall'altro lato quando si toccano "gli affetti" siamo tutti pronti a trovare gli stessi gomblottismi...
direi che berlusconi è l'espressione di questa società, d'altra parte non ricordo chi diceva che si hanno i politici che si meritano..
Inter merda :banana:
Di prescritti ci siete voi... noi ci siamo presi una prescrizione solo per un reato non sportivo (l'abuso di farmaci non è previsto da nessuna normativa sportiva come pratica non consnetita) mentre per tutti gli aspetti che hanno ricadute sportive sportivi o siamo in attesa di sentenza o siamo stati assolti con forula piena... vedi un po...
la mia trnquillità deriva dala totlae fiducia nell'attuale mangement...
Del Piero licenziato merda :banana:
Sempre stato garantista in vita mia... trova una singola dichiarazione da parte mia in cui non lo sia anche nei confronti di Berlusconi....
Per altro ho sempre distinto tra responsabilità politica e responsabilità giuridica ... contrariamente a quanto fanno i del pieristi e i travaglisti....
Che in questo paese ci siano dei poteri forti è cosa nota... che la Juve co le sue uscite su calciopoli sia andata contro i poteri forti è altra cosa nota. la Consob per altro non la definirei esattamete un'autorità neutra...
Quindi un reato non sportivo quale la somministrazione di medicinali per frode sportiva sarebbe meno grave di un reato sportivo?
Sportivo o non sportivo prescritti entrambi.
Mi fa piacere che sei tranquillo, io con la finanza in casa lo sarei un po' meno, visto che quando arrivano quelli qualcosa, piccolo o grande, salta sempre fuori.
parlavo di prescrizione, infatti ho tagliato la parte sul presunto reato..
chiedevo cosa vale meno, una prescrizione per la giustizia sportiva o una per la g. ordinaria? domanda retorica, perchè hanno lo stesso valore, appunto quello che dicevi tu che può essere ben riassunto in tre parole: tutto da dimostrare.
Con una minimale differenza morale, ma una cosuccia.. che c'è chi ha spappolato la minchia al mondo definendosi ONESTO e parlando di SCUDETTO DELL'ONESTA' avrebbe il dovere morale di presentari in aula e rinuciare alla rpescirzione.
Cos anon dfatta a dimostrazione del fatto che stiamo aprlando di una merda d'uomo .. easy..
Vale lo stesso per il processo di cui sopra. Visto che era tuttapposto come mai non si è rinunciato per andare fino in fondo e farsi dichiarare innocenti? Forse perchè la cassazione nel prescrivere riconobbe corrette le istanze di ricorso contro il verdetto dell'appello? Paura di una condanna quasi certa?
Non raccontiamoci balle, alle prescrizione non rinuncia mai nessuno specie se si ha la coda di paglia, e far la predica agli altri da questo punto di vista giocando sul doppiopesismo virtuale è ridicolo.
Quindi incassa la mia prima battuta e tira avanti senza fare il grandioso, che il più pulito qui ha la rogna.
Son passati praticamente 5 anni e ancora ci si scontra tra juventini e interisti per chi è più onesto o leale perdendo di vista che entrambe le squadre/società belle figure proprio non le han fatte, e nessuna delle 2 le definirei ne leali, ne sicuramente oneste.
Cosa tralaltro normale visti i soldi che ci girano e i poteri che ci sono, io certe volte penso che stiate scherzando, perchè non si può essere ne così ciechi ne così convinti di quello che si dice.
Ma pensate a guardare il gioco delle 2 squadre, che a dei tifosi / sportivi dovrebbe importare solo questo.
Tanto alla Juventus onesta o all'inter vittima ci possono credere solo i fanatici, malati mentali ergo.
Il tema della prescrzione era il fatto che la corte di cassazione aveva annulalto la sentenza della corte d'appello che stabiliva che la somministrazione di medicinali non poteva essere colegata ala violazione della legge sulal frode sportiva. quindi nel caso si sarebeb dovuto rifare il rpocesso (tutti e 3 i gradi).
Detto qusto la somministrazione dei farmaci al di fuori delle indicazioni date dal foglietto illustrativo (questo è l'abuso se non lo sapessi), Se tali farmaci non sono contenuti nella lista delle sostanze ritenuite dopanti dagli organismi internazionali è assolutamente leggittimo.
Se no il 90% delle medaglie olimpiche sarebbe ero costantemente sub judice... e molte sarebbero state cancellate ex post...
Ma sto concetto non vi entra in testa.
fermo ANak la differenza è sostanziale. qui c'è poca memoria come sempre, ma io disprezzavo al triade prima e non ho mai detto che la Juve non avesse comportamenti disinvolti. La cosa che è stata chiesta era che l'indagine fosse fatta fino in fondo e per tutti.
Ora emerge che così non è statto, e su questo poco c'è da discutere.
La differenza è che io (e tanti juventini) mi sono dovuto sorbire le litanie degli interisti, dal presidente ai giocatori all'ultimo dei tifosi, sull'eticità dei comportamenti della loro società..
Che nel calcio il più pulito abbia al rogna, e non limitarti a Juve e Inter, percè credi che glia ltri, siano meglio?) è una cosa su cui in molti siamo d'accordo... detto questo chi ha fatto una figura di merda cosmica con le tlefonate di Moratti e facchetti ai designatori, dovrebeb aver eil buon senso di tacere... anzi non il buon senso, il buon gusto.
per altro mi son abbondantemente sfasciato i coglioni di queste posizoni parafasciste epr cui essere indagati ed essere colpevoli è la stessa cosa.
posizioni che fanno aprte dei cancri ideologici de nostro paese...
Detto questo una sega.
Quindi ti vuoi sostituire ai giudici e decidere che non era reato? Delirio di onnipotenza?
Rinunciavate alla prescrizione e si vedeva se lo era o no nel caso specifico e non in astratto o in casi simili. In assenza di giudizio specifico su quel caso le tue sono elucubrazioni di parte, strumentali e personali, e contano quanto il due di briscola in una partita a coppe.
Invece prescritti (e non giudicati innocenti dopo tre gradi di giudizio), quindi col fatto che tu ritenga che nel caso specifico il reato non sussistesse e con gli esempi che porti per corroborare la tua tesi mi ci pulisco allegramente il culo.
Ma sto concetto non ti entra in testa.
No no è a te che non entra in testa un fatto semplicissimo:
A Me e se prendono moggi, giraudo, agnelli e tutta la dirigenza della juve e la sbattono in galera per 90 anni non mi fotte una sega. non lavoro per la Juve, non sono ne amico ne parente di nessuna di queste eprsone, e per la verità alcune mi stanno pure sul cazzo da un punto di vista politico/civile...
A me l'unica cosa che interessa, essendo un tifoso della juve, è la valutazione "sportiva" dei comportamenti della dirigenza.
ora come lo stato giudichi l'abuso fdi farmaci attiene alla sfera giuridica.
Se anche lo stato dimostrasse in sede di giudizio che i giocatori della juve hanno praticato/suvbito l'auso di farmaci, a me non me ne fotte nulla (so professioniasti la loro salute se la gestiscano.. di certo mi preoccupo più della silicosi o dei tumori al petrolchimico).
Il nodo è che questo comportamento NON E? RILEVANTE da un puntio di vista della giustizia sportiva...
Questa è l'unica cosa che mi interessa, e mi interessa che sia stata confermata l'assoluzione per l'uso di EPO, quella si sostanza dopante il cui uso avrebbe implicato uan trasgressione al codice sportivo.
Chiaro il concetto?
la realtà è che ad oggi in nessun processo sportivo INCLUSO QUELLO DI CALIOPOLI) è emro che la Juve abbi violato il codice di giustizia sportiva con violazioni configurabili come illeciti...