:confused::confused::confused:
:confused::confused::confused:
babbeh che è il bate e non il barca ma cmq IBRAH! :sneer:
Solito Robinho lol
Robinho non ce la può veramente fare :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ok che l'avversario è scarso, però stiam giocando decisamente bene. :nod:
Bate ridicolo, molto bene il Milan comunque, Binho compreso che però davanti al portiere non ce la può proprio fare. Fermato Thiago Silva lanciato a rete in fuorigioco inesistente, tra l'altro :nod:
cmq a spanne l'arbitro x ora è tendenzialmente a favore milanista
silva ha rischiato un rigore che poteva anche essere dato
Ambiguo.. l'altro lo punta e gli si schianta contro quando poteva benissimo evitarlo. Non sarebbe stato uno scandalo se l'avesse fischiato però.
C'è da dire che thiago è stato fermato in fuorigioco inesistente lanciato a rete (anzi erano in 3 lanciati a rete lol) e se non erro pure binho è stato fermato per fuorigioco inesistente.
Si compensa :nod:
Ahahahah stiamo rischiando di andare sotto contro sti scappati di casa, irreale.
Il rigore c'era? Non ho visto granché.
eh si a favore milan l'arbitro proprio...
va beh il rigore ci stava
Ma perché i portieri si ricordano come si para solo contro di noi?
Contro il Barça cagate a gogò peddè.
vabbe abbiam cazzeggiato x piu di meta partita, giusto cosi
peccato perchè il primo posto era fattibile con la vittoria di oggi
ganz :confused:
Non ho parole. Come dominare una partita per 1 ora buttando nel cesso 1239048235 palle gol e prenderla nel culo. Dopo il pareggio abbiam pure rischiato di andare sotto in un paio di occasioni contro gli scappati di casa, nc.
Bello il rigore cmq :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Voglio pure vedere dove la prende il difensore del bate sul tiro di boa.. nel replay si vede chiaramente che allarga il braccio, però non si vede dove impatta il pallone. Bah.
Pareggio contro una squadra di raccattati, comunque saremmo passati per secondi al 90% anche se avessimo uinto, poco male quindi.
Edit: Ma Seedorf quando se ne va a giocare in salcazzistan?
Vediamo mo che ha nesta... cioè non è possibile di sto passo non abbiamo più mezzo giocatore :rotfl:
Napoli sto viaggio le piglia a serpo imo :nod:
se penso che milito ha ancora 3 anni e mezzo di contratto mi viene la pellagra
milito :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl:
3-2 a monaco ci sta :nod:
passano tutte e 3 le italiane..
poco imbarazzante la superiorità del Bayern
e non da oggi
http://www.metacafe.com/watch/385471...lights_sky_hd/
il napoli nn passa imho
il city è in forma stratosferica ultimamente
:rotfl:
Mario Gomez :love::love::love:
diciamo che al max forse non perdono
Schweini si è spaccato la clavicola....ahia
Bhe al 9 minuto il real sta gia' 3-0
Cavani .. E ora speriamo bene
Na quello ci sta, da polli ma ci sta. Angolo, deviazione (se di cavani o di tourè non l'ho mica capito), gol.
Quello del city.. un rinvio del genere manco in sesta categoria vietnamita dio santo.
Che poi son gli inglesi a fare la partita eh, ma a conti fatti il maggior numero di occasioni le hanno avute i partenopei.
mah si, il city per quanto decantado vive di giocate estemporanee dei suoi tenori, è essenzialmente privo di un gioco corale.
ed infatti si becca il gol
spero che il city oggi abbiamo giocato male . perchè se questa è la squadra che sta dominando la premier ....... è davvero di basso livello quel campionato . squadra senza gioco palla ai fenomeni che devono inventare qualcosa . male che va crossa che qualcosa puo succedere -.-
Sto cazzo de Napoli!
GG
:metal: