http://www.tuttomercatoweb.com/milan...dzLml0LTY2OTc4
La supercazzola continua.
Voglio centrocampistii dio cristo, CENTROCAMPISTI.
Printable View
http://www.tuttomercatoweb.com/milan...dzLml0LTY2OTc4
La supercazzola continua.
Voglio centrocampistii dio cristo, CENTROCAMPISTI.
:nod:
Saltanazi!
non provarci mai +
tutto ritorna al suo posto :love:
Tutti sappiamo che il post l'ha aperto sir axet tanto
Inchinatevi. Il tempo di salta è ormai finito.
Btw: http://www.tuttomercatoweb.com/milan...dzLml0LTY3MDA0
A quanto pare un fondo di verità c'è, non è completamente una supercazzola. Il che mi lascia perplesso, a meno che l'intenzione sia quella di arretrare binho sulla trequarti (così come el shaarawy se e quando giocherà) e scalare di conseguenza il boa a centrocampo. Così sarebbero in 3 per 2 maglie, cosa che ci può stare.
Però continuo a dire che avrebbe poco senso. Certo se arrivassero anche un paio di centrocampisti di spessore allora sarebbe ok.
Imo alla fin della fiera andrà all'inter, per una serie di motivi: in primo luogo i prescritti sono quelli che ne hanno più bisogno, in più c'è anche la colonia argentina nerassssssura.
http://www.tuttomercatoweb.com/milan...dzLml0LTY3MjEx
Se è vero gg, gli dai merkel per prendere el shaarawy e dopo 3 mesi ti rendi conto che al milan ci sono un botto di attaccanti ma pochi centrocampisti (o quantomeno pochi arruolabili)? -_-
Vediamo di non fare cazzate please, merkel ce lo si riprende a giugno (oltretutto sta facendo una stagione eccellente il piccolo crucco) e intanto si valorizza el shaarawy visto che inzaghi ormai è defunto e cassano ci è andato vicino.
il pupazzo lo hanno sollevato dalla panchina o allena ancora l'inter?
merkel pe me è bello forte in prospettiva. è prestito o comproprietà?
kk
mah, ho un po' di fifa ad entrare in questo 3d.
non vorrei leggere di qualche altro fenomeno preso in sud america perchè gli hanno detto che lo voleva il manchester.....fa niente se poi era il manchester del campionato a 7 di milano 2.
cazzo l'abc del venditore "se non c'è domanda, inventatela" tanto qualcuno lo cucchiai.
x gennaio si parla di rinforzi x il centrocampo, montopippo il piu probabile ma si fan i nomi anche di naingollan, eriksen dell'ajax e un brasileiro del cazzo pauligno o come se chiama
x la difesa si pensa a maxwell dal barca
in avanti si continua a parlare di tevez, se lo prendono significa che cazzano è morto praticamente :nod:
Se entra maxwell non entra tevez
perchè sono extrac?
Eriksen imo è MOLTO buono, ma è un trequartista. Certo può giocare anche da interno da centrocampo ma lo vedo un po' nerfato.
Di montolivo si è già discusso ampiamente: grandi mezzi tecnici (a livello di piede nel centrocampo rossonero attuale sarebbe secondo solo a seedorf) ma ha la passera al posto del batacchio. Certo per la stagione che stan facendo ambrosini e VB sarebbe cmq meglio.
Tevez è tevez e vabbè.
Maxwell invece non avrebbe senso, si andrebbe ad occupare il posto da extracomunitario per un terzino trentenne che non è poi tanto diverso da quelli che abbiamo già in rosa.
prenderemo cahill , giocatore immobile , per dare dinamicità al centrocampo , e per sostituire pazzini , giocatore statico e forte di testa , prenderemo denis , giocatore statico e forte di testa. Poi ovviamente un terzino destro , quello serve sempre.
spero in Naingolan, anche se è difficile a gennaio.
poi un difensore centrale.
resto a giugno
ps: Eriksen è forterrimo. E può anche fare la mezz'ala
Ma figuriamoci se arriva tevez :look:
mah
fester col sorriso sotto i baffi diceva che sta trattando con un giocatore del siti.... -.-
certo che se arrriva mica ci sputo sopra :sneer:
xo sinceramente io interverrei prima su altri ruoli che attualmente siamo scoperti
invece per i geniacci dell'inter serve un giovane difensore centrale...
il fatto che da noi non segni nessuno e che abbiamo un centrocampo di zombie è un dato trancurabile
ma figurati se tevez sbarca al milan :confused:
Se arriva prevedo: :randrosik:
GALLIANI — "Ieri e oggi ho messo qualche mattoncino per rafforzare una squadra che credo sia già formidabile", lo ha detto a Milan Channel l'a.d. rossonero Adriano Galliani che ha parlato al telefono con Tevez: "Aveva dei premi enormi col City per Premier e Champions - ha continuato Galliani -. Non sta giocando, è un grande giocatore e se dovesse far bene da noi andremmo a riscattarlo. Tevez vuole venire da noi, metà dell'accordo è fatto, adesso aspetteremo la risposta del City. Berlusconi mi ha dato l'ok, dimostrando ancora una volta di amare tantissimo i colori rossoneri". Galliani ha poi sottolineato che l'argentino "è un giocatore di un valore assoluto. L'idea è quella di portarlo in Dubai come fatto negli anni scorsi con Beckham e Cassano". E a proposito di Antonio Cassano: "Mi ha chiamato ed era felice per l'affare Tevez, è stato molto carino, sta bene e tifa alla grandissima per l'arrivo di Carlitos". Galliani ha chiuso facendo il punto sulla trattativa: "Ho convinto Tevez a rinunciare a una montagna di soldi: c'è l'accordo col calciatore e poco fa abbiamo mandato una mail con una proposta al City: prestito gratuito con diritto di riscatto a certe condizioni. Spero che il City dica di sì, ho sventato qualche minaccia tra Italia e Europa, non posso dirvi da chi... ma siamo in pole position".
:fffuuu: :fffuuu:
Sulle qualita' del giocatore c'e' poco da discutere, certo magari ne venissero a roma 20 come tevez pero' dove e' andato ha creato problemi ed e' stato messo alla porta. Certo magari si adatta alla stile 'Bilan'.
Mi faccio una sega e la dedico a Randolk
Apache :drool: