Spero in una X, voglio una vittoria :nod:
Printable View
Spero in una X, voglio una vittoria :nod:
Perdete
Ci sta :nod:
Lo so
Estigarribia titolare :metal:
Pareggio o vittoria juve imo
Ma Elia è morto?
Io pensavo che i niggah almeno 2 anni ce li avessero
Boh per ora ci spero ancora in Elia ma se Conte lo caca 0 in questa maniera mi sa fa la fine di Krasic
è risaputo i niggah durano 6 mesi poi scadono
Comunque i Napolini vi schiantano, partita decisa a tavolino
Cavani non gioca, c'è Pandev :sneer:
I gobbi vincono easy
http://www.corriere.it/sport/11_nove...65bd2fc6.shtml
cavani c'è.. è pretattica alla Mourinho che diceva sempre che Snejider non giocava :p
Cmq senza Marchisio la Juve perde moltissimo.. anch'io dico un 1X. Un pareggio fuori casa sarebbe cmq un buon colpo in ottica campionato.
Su Elia, dicono che se Krasic è indisciplinato tatticamente, Elia non sappia nemmeno cosa sia un modulo di gioco..
figuratevi con uno fissato con gli schemi come Conte..
Lavezzi e doppietta di puntaspilli
E' un avance?
Tanto perdete easy
be .. se così fosse sarebbe stato un'acquisto folle.
Un discorso è Krasic, che Conte si è trovato, un discorso è un giocatore comprrato dopo il suo arrivo e con il suo benplacito (ricordiamoci che prima dell'arrivo di Conte sembra la Juve avesse in mano la possibilità concreta di arrivare a Vargas o Bastos). secondo me la cosa è più semplice, per come è Conte è fondametnale che i giocatori parlino italiano, perché in questo modo gli può spiegare meglio i movimenti e li "carica" meglio. Non è un caso che Estigarribbia che è di madfdrelingua spagonola 8ossia una lingua latina) sia stato inserito piano piano. Per me Elia entrerà a poco a poco di apri passo con la sua integrazione linguistica.
Krasic viceversa sarà venduto a Gennaio.
partita difficilissima, siamo in flessione fisica e l'assenza di Marchisio è devastante.
al napule manca Cavani, ma per loro imho è molto piu fondamentale il Frocho
vedremo
Perdiamo sicuro
rigore :nod:
rigore netto :nod:
ma non ci credo cazzo...
:rotfl::rotfl::rotfl: tagliavento buffone :rotfl::rotfl::rotfl:
entrano ogni rigore 5-6 giocatori ed è ok oggi no :sneer:
rigore di hernanes al derby stesso arbitro 3 giocatori entrati ..... gol
Edito va
opz :sneer:
Godo cazzo!
Pandev :rotfl:
Moscia sta Juve stasera
moscia...assenza di marchisio determinante.
hamsik non era gia ammonito?
Pepe magari meglio sulla fascia che al centro dove servono piedi e tempi
oh noes
cmq capisco perchè i difensori del napoli siano tra i migliori del campionato: hanno licenza di bastonare.
Avesse fischiato un fallo a favore di Matri e quelli fischiati contro, erano solo entrate assassine (ah, per regolamento FIFA l'entrata DA DIETRO di Aronica era da espulsione)
Avesse dato buono il rigore invece di farlo ripetere per poi dare tutto contro, sarebbe stato meglio.
Cmq anno buono del Napoli: se segna persino Pandev e di destro su un rimpallo tenuto in gioco da un giocatore scivolato a terra...
eh, beh!
edit: dimenticavo che Vucinic in queste partite andrebbe sostituito al 2° minuto
comunque siamo stati un po mosci, ma non ho visto nessuna superiorità schiacciante. anzi mi è sembrato piuttosto equilibrato. paghiamo due colpi di sfiga.
tutto sommato vantaggio meritato, ma la gestione dell'arbitro è irreale.
matri :nod::nod:
minchia mtri che aveva fattoooo
Bei centrali :nod: