:nod:
:nod:
CHIEVO CAGLIARI sab 17-dic ore 18:00
MILAN SIENA sab 17-dic ore 20:45
CESENA INTER dom 18-dic ore 15:00
JUVENTUS NOVARA dom 18-dic ore 15:00
LAZIO UDINESE dom 18-dic ore 20:45
FIORENTINA ATALANTA sab 17-dic ore 20:45
CATANIA PALERMO dom 18-dic ore 15:00
GENOA BOLOGNA dom 18-dic ore 15:00
PARMA LECCE dom 18-dic ore 15:00
NAPOLI ROMA dom 18-dic ore 20:45
mi hanno sbloccato wayne dall'ufficio
torna pure l'elenco delle partite :sneer:
hai investito la 13° in una mazzetta per il sistemista?
CHIEVO CAGLIARI sab 17-dic ore 18:00 1
MILAN SIENA sab 17-dic ore 20:45 1
CESENA INTER dom 18-dic ore 15:00 2
JUVENTUS NOVARA dom 18-dic ore 15:00 1
LAZIO UDINESE dom 18-dic ore 20:45 lol 2 / over
FIORENTINA ATALANTA sab 17-dic ore 20:45 1
CATANIA PALERMO dom 18-dic ore 15:00 X2
GENOA BOLOGNA dom 18-dic ore 15:00 1x
PARMA LECCE dom 18-dic ore 15:00 1
NAPOLI ROMA dom 18-dic ore 20:45 1
:confused:
Bah un ottimo milan per 10 massimo 15 minuti, dove il siena manco è uscito oltre la sua trequarti. Poi troppo lenti e prevedibili, e abbiam pure rischiato la beffa su un contropiede. Sveglia pd SVEGLIA
Lol sbrotfl nocecoso agahgshs
500k euro shdhdg
Ibra :love:
lel
ottima vittoria con il minimo sforzo
boacoso davvero determinante ma sul rigore sè tuffato alla grande
taicoso bocciato, robigno rimandato ancora una volta
bello il rigore :sneer:
ma faceva tuffi boateng da "giovane" ?
btw, sarebbe da prova tv, 3 giornate per simulazione.. io gliene darei 4 vista anche la sceneggiata di dolore a terra facendo finta di esser stato "abbattuto"..
stiamo a vedere.
rofl.
Il portiere del siena tocca nettamente boateng, quindi non si tratta di tuffo. C'è da dire che il ghanese lascia volontariamente la gamba indietro al fine di cercare il contatto, ma questo avviene. Se non lo avesse dato non sarebbe sicuramente stato uno scandalo visto che boateng cerca intenzionalmente il contatto, ma non mi puoi dire che non lo tocca. Dalla telecamera sulla linea di fondo si vede come il piede impatti con il ginocchio del portiere e come questo viene sbalzato per aria :rotfl:
Cercato sicuramente e in quanto tale dubbio, ma tuffo proprio no :rotfl:
http://www.tuttomercatoweb.com/milan...dzLml0LTY4NTk5
:love: :love: :love:
per la stessa cosa l'anno scorso hanno crocefisso in sala mensa (cit.) Krasic, vediamo cosa fanno con il tamarro
In pratica è Boateng che da un calcio al portiere :rotfl: :rotfl:
C'era il rigorehh, pagliacci
il rigore non c'è
ma non è sanzionabile essendoci il contatto :banana:
buffoni:ibranana:
Come quello contro il cesena :banana::banana:
Il famose rigore per calcio al portiere :rotfl: :rotfl:
pensa che non hanno espulso manco brkic
senesi ladri :banana:
qui chi si copre di ridicolo è chi cerca di paragonare un toporagno a un fanale di una bicicletta
:banana:
io mi incateno il cazzo che mi pare quando ho a che fare coi ladrih
sia mai che tornino indietro pezzi in meno
non influenteHHH pehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
sull'1 a 0 ininfluentehhhhhh pehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
mi fate schifo
http://www.youtube.com/watch?v=7U9xlFCzlqY
ugualehhhhhhhhhhh
eafk,fhdalfhkdagdj
gfskgfskgfskgfkgfskgfhskgfskgfskjgfskgfsk
1 a 0 dopo 0 tiri in porta all'88 esimo con possesso palla del 0,0001 % :rotfl: :rotfl:
quindi con krasic l'anno scorso se avesse allargato la gamba apposta per toccare il difensore era tutto apposto per voi no? :rotfl :rotfl: :rotfl:
da un poveretto come axet mi posso aspettare certi ragionamenti, da te no salta
il rosicamento post juve cesena ti ha fottuto il cervello pd
Ugualeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
la serie A è un posto fatato dove le uguaglianze le cagano gli unicorni(cit.)
impazzire(cit.)
Vabbè Boateng ha cercato il contatto (che c'è stato) per ottenere un rigore, Krasic ebbe un infarto mentre correva libero in area. Non sono situazioni paragonabili, molto più grave la seconda imho.
zitto
è UGUALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
si, il calzino di boateng ha sfiorato i peli pubici di Brkic
ma fatemi il favore pd, il fatto che quello di Krasic sia stato ancora più ridicolo nulla toglie alla buffonaggine di quello di ieri
e Krasic per lo meno si è preso il rigore buonino senza simulare dolori assurdi tipo il tamarro ieri sera
ed avete urlato allo scandalo assurdo per il rigore di Giaccherini due giornate fa eh :rotfl: :rotfl: :rotfl:
salta piantala di rosicare e fate pace col cervello
Poveretto sarai te, e pure ridicolo.
Quanti tiri in porta non a 0km/h ha fatto il siena ieri? Un colpo di testa sul finire di partita e il palo sfiorato nel primo tempo. Poi? Quante volte è uscito dalla metàcampo? Il possesso palla del milan quanto è stato? 75%? Dio cristo la faccia come il culo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ehhh ma il rigore per fallo sul pallone con espulsione del portiere anche se TOTALMENTE inesistente (e al confronto quello di boateng è rigore tutta la vita, per capirci) non conta, ma se il milan domina e stradomina la partita obbligando il siena a non fare NIENTE in 90 minuti e gli viene dato un rigore dubbio allora è scandalo.
Orcoido :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ugualeHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HH
campionato ugualizzato fatatamente unicornizzato :banana:
juventino diventa pazzo sono 2 minuti che non ruba un cazzo :banana:
Guarda dal minuto 1 in avanti. Nono ma non c'è il contatto e questo non è violento (portiere in uscita + giocatore di 80kg lanciato in velocità, che vuoi che sia) :rotfl:
Si vede benissimo come faccia apposta eh, questo nessuno lo nega, ma per il resto :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Credo di non aver mai visto un contatto più violento in vita mia
ma chi cazzo ha parlato del siena e del fatto che abbia fatto o meno una partita di merda? sei veramente un cazzo di pollo.
io ho sottolineato come Krasic l'anno scorso sia stato polverizzato mediaticamente e squalificato 3 giornate, vedremo cosa accade adesso al tamarro del cazzo per un episodio simile (si, leggermente meno ridicolo, cambia un cazzo la sostanza)
il resto sono le tue solite cagate da pazzoide