Printable View
Pd pm no look
parassiti infettivi da estirpare a suon di bestemmie, il politecnico di milano ne è infestato in ogni angolo.
no aspè
c'è un c-c-c-c-c-combo break notevole a 6:57!
si quella suora li m'è piaciuta..
E' notevole il "siamo molto aperti, infatti abbiamo una amica di azione cattolica".:rotfl:
che cos'è la castità?? :rotfl:
la suora spacca! peccato che i giovani intervistati non avessero sto granchè di opinioni
Nuclearizzare con una bella bomba a fissione dello stronzo.
questo mi conferma che in quei posti ci finiscono solo mentecatti caduti dalla culla da bambini.
2:57,
fap.
(premessa)Non credo in queste cose.
Ma avranno il diritto di credere a cio che vogliono? :awk:
poi ovvio dove c è gente ci sono avvoltoi/sponsor
Cio' in cui credono fa da facciata a lobbysti mafiosi, quindi no.
a me come già detto la prima cosa che fanno venire in mente è " circonvenzione di incapace "
"3 aggettivi per descrivere il tuo rapporto con CL ? "
" ti riempe l'anima!!!! "
" e l'aggettivo dov'è?"
" RIEMPE!!!! "
napalm ora e sempre
Sai la novità, se ne parla da tempo, che con la fregnaccia delle opere di bene ci abbiano tirato su un business miliardario, abusando di schiavi volontari, che tengono sotto con promesse e bigottame vario, niente da stupirsi se in alcuni ambienti sia tornato di moda il cilicio anche per i "laici" o voti religiosi di varia natura. Questo ha creato una certa spaccatura sociale dove abbiamo un ristretto manipolo di fanatici ormai infilata in posti di potere e tutto il resto della gente che visto il periodo di crisi gli sta sul culo questo atteggiamento, risultato? Chiese praticamente vuote perchè la gente si allontana sempre di più, tasche sempre più piene perchè comunque un buon bacino di gonzi da usare c'è. Sono in pieno accordo con la canzoncina nel finale, se ora ci fosse cristo sicuramente si vergognerebbe.
Uhm... ho come l'impressione che se 'sto thread va avanti 'qualcuno' ci farà chiudere tutto il forum :afraid:
Parliamone :metal:
Precisando che di CL non me ne frega una sega e che invece concordo sul fatto che la CDO è una gran merdata, mi chiedo come mai quelli che si scandalizzino tanto non rivolgano il proprio pensiero alle cooperative rosse
La suora al min 2.57 mi ha ridato un pò di speranza nel genere umano, poi ho continuato a guardare il video.
Le note cooperative rosse che venerano il dio Marx. Cl e le coop sono due cose completamente diverse, e metterle sullo stesso piano non ha senso. Che poi si voglia discutere delle coop ci sta ma sono tutta un altra cosa, e io vengo dalla città dove le coop sono le piu potenti.
Secondo me si. Nascondersi dietro una parvenza di religiosità rende le loro azioni ancora più grave.
Questi comunisti non mollano mai l'osso sono davvero rognosi.
Quale sarebbe l'ideale delle Coop scusa?
Una cooperativa è a scopo di lucro se fa soldi è prende potere è normalissimo, una associazione cattolica che in teoria si muove per il bene dei suoi devoti non dovrebbe ne essere interessata al potere ne a fare soldi, non so se ti è mai capitato di leggerti gli statuti di queste essociazioni, tipo quello della misericordia o di CL e vedere se in realtà viene rispettato.
senza considerare l'aspetto integralista e maledettamente indottrinante che hanno, già il fatto che siano delle Spa mascherate fa merda, vedere poi che cercano di rincoglionirti il cervello con le loro idee è pure pessimo.
In ogni caso il guaio è che da lobby quale CL è i suoi "adepti" tengono saldamente per le palle intere porzioni se non la quasi totalità dell'istruzione e della sanità, insomma, gli unici posti in cui non ci dovrebbero mettere il naso.
Intervento di Axet in Parlamento
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=YBGd0d_1ME4
Che poi la CGIL l'ici la paga, non so di cosa stia parlando sto qua. Ma ricordiamo che è il mr del "Grana Padano= Esiste la padania"
True la CGIL dovrebbe burnare istant per settordicimila motivi diversi dall'ici :sneer:
sisi hai proprio ragione.
Direi proprio di si:
http://www.veja.it/2011/06/01/coop-r...ello%E2%80%9D/
Qua tutti a scandalizzarsi per CL, come se i ciellini e le loro ditte non pagassero le tasse o avessero agevolazioni. Mentre le coop rosse fatturano dai 50 ai 60 miliardi di euro con una pressione fiscale che è meno della metà rispetto alla norma. Qua tutti a dire facciamo pagare l'ici alla chiesa (giustissimo, a parte i luoghi di culto come le chiese tutte le altre proprietà del vaticano DEVONO essere tassate, non di discute), nessuno che chiede nulla alle coop rosse. Alla faccia della disinformazione orco ido, questi qua con il loro regime di tassazione speciale puppano N miliardi di euro l'anno allo stato (oltre a fare concorrenza sleale a tutti i competitor nei settori in cui operano) e tutti zitti e muti :rotfl:
mi fa sempre spaccare il vostro modo di ragionare. Dato che c'è qualcuno che fa peggio, allora va bene! Che poi in questo caso proprio capra e cavoli, come dire "eh vabbè ma c'è la mafia e ve la prendete con le coop, proprio disinformazione!".
Meno padania più cervello pls.