Vaffanculo così perché mi girano i maroni
http://img.tapatalk.com/5ea3752e-2aa8-50c7.jpg
Pd
Printable View
Vaffanculo così perché mi girano i maroni
http://img.tapatalk.com/5ea3752e-2aa8-50c7.jpg
Pd
le hai proprio tutte eh...
anni di pendolarismo proprio come te.
Secondo la mia personalissima scala evolutiva sociale l'ordine delle cose è il seguente: essere umano - bacarozzo - pendolare
Altro che bomba ad equitalia, dovrebbero far saltare trenitalia del cazzo
questo è l'ottavo anno con tratta da 82 km a botta
Fatto per anni, poi mi son rotto i coglioni ed un anno fa ho preso casa a 900m da dove lavoro :P
Da stasera sciopero treni,domani devo andare a Parma e sperare nella sorte. Spero che possano morire gonfi,marci e sboccando sangue dal culo sti fiji di troia.
domani recupero dello straordinario
se mi tocca andare in macchina al lavoro pago + di quello che prendo tra un po
170 km con il 2k a benza 12 euro di pedaggio e 5 euro di parcheggio
nono ma :clap:
pd
io ogni gg mi sparo 45km x 2 = 90km tot, xo faccio car pooling in 4 e complessicamente il viaggio dura 40 min a tratta tutto su tangenziale a scorrimento veloce
diciamo che nn mi lamento, quando nn guido io mi sparo di quelle dormite :drool:
Io prendo il treno per 15 km, lo trovo comodo, entro mi siedo, non me ne frega un cazzo dei ritardi, se si rompe, se sta fermo in mezzo al nulla per 30 minuti.
Miglior mezzo dopo il teletrasporto e l'elicottero
preso appartamento a manco 1km dall'uni :nod:
pendolare macchinato.
da 16 anni.
quanti km ti fai al gg?
70 tra a/r
io ho trovato lavoro (se un cococo a provvigione si può definire tale) a 2 palazzi da casa mia.
Ti capisco, io ho fatto 6 anni di universita Bologna - Forli , 2 anni di Lavoro Bologna - Modena e 2 anni Bologna - Imola. da 4 anni lavoro a 15 minuti d'auto da casa.
ToT 10 anni da pendolare. è una vita di sofferenza , pochi giorni fa mi si è presentata una interessante possibilità di lavoro a faenza, ma tornare a fare >40 min di treno (se va bene) non ne ho piu.
vabbè bologna faenza sono 25 minuti di treno ne servono altri 30 per fare faenza cesena in intercity
il problema che si sottovaluta non è solo la tratta secca cioè il minutaggio per il tragitto punto-punto
ma tutto il contorno
i 15 minuti per casa stazione tra tragitto e attesa treno
gli altri 15 per stazione lavoro
moltiplicati per 2 parte un ora al giorno solo di quelli
aggingi 2 ore di tragitto puro
a me partono 3 fottute ore della mia cazzo di vita solo per lo spostamento
15 ore a settimana
720 ore all'anno solo per spostarmi da casa lavoro e viceversa :rotfl:
e mettiamo in conto pure le condizioni
in intercity gli abbonati non hanno diritto al posto
2 volte su 3 il viaggio è in piedi o seduti sui pavimenti
se ci penso mi ammazzo
oh noes oggi sciopero dei treni sarà per lunedi:fffuuu:
6.4 km a/r e prendo anche la trasferta.
4 km a/r...
io penso che se uno se lo può permettere è meglio cambiare casa e prenderne una vicino al lavoro che fare il pendolare... tra tempo e soldi spesso il gioco con vale la candela
Comunque 2 ore totali al giorno per andare e tornare dal lavoro è una cosa abbastanza nella norma, almeno io a Roma conosco molta poca gente che ci mette meno
eh...
io ogni gg mi sparo 90km a/r mia moglie 60 km a/r.... -.-
xo la differenza attuale è che io faccio tutto su strade a scorrimento veloce+car pooling mentre lei strade del cazzo e ci impiega piu di mezzora a tratta (lo stesso mio tempo quando ci do dentro un pochetto con la macchina)
a volte nn è cosi semplice prender casa vicino lavoro
cmq ora ho preso casa vicino al lavoro di mia moglie, dal prox anno lei fara 15 km a/r e io 100 km a/r
vieni a vivere a bologna e GG
Io prima facevo 30 + 30 km per andare e tornare dall'uni, in treno. Da più di un anno ci vado in macchina, ci metto meno, vado via quando cazzo voglio (perchè il mio dipartimento è a 15/20 minuti a piedi dalla stazione e la navetta dell'università passa praticamente quando cazzo gli pare a lei) e non devo sclerare per i ritardi. Se trovo traffico amen, almeno sono seduto comodo con la temperatura giusta e in un ambiente pulito.
Trenitalia è LAMMERDA.
Boh, pendolare chi si fa <= di 70 km a/r mi sembra abbastanza azzardato onestamente, poi basta mettersi d'accordo per carità, in caso sarei stato pendolare per N anni senza saperlo :sneer:
fatto pendolare un anno per lavoro ( un'ora e mezzo di treno )
e poi vabbè quando facevo l'uni ma era solo una mezz'ora di treno.
Odio trenitalia con tutta la mia persona.
aò quei 70 km a/r sono 2 fottute ore su 24 che potrei usare in 5627073489723894239084902389890289023 modi diversi.
2 su 24 è l'8,5% del tempo totale che mi è concesso buttato in culo al nulla. dio scalzo, non fatemi incazzare.