faccio presente che da oggi la formazione di kracoso risulta abbandonata e quindi è adottabile da altri giocatori, o interveniamo o finirà in mano a pincopallobaubau
Printable View
faccio presente che da oggi la formazione di kracoso risulta abbandonata e quindi è adottabile da altri giocatori, o interveniamo o finirà in mano a pincopallobaubau
quindi? quali sono le alternative?
non lo so Hawk è il presidente saprà qualcosa, è eliminabile la formazione liberando i giocatori? O qualcosa del genere?
la lega è privata non è che un ginopino arriva e si grabba il posto
in qualche modo faremo
la sosta viene a pennello direi
no no salta ho già visualizzato la lista delle formazioni adottabili e c'è :nod:
mo abbandono pure io la lega va
magari riesco a comprare qualcosa di decente se mollano in 2...
10 squadre sono troppe e si è visto
mo mi banno anche io dalla board va
ma un "ranieri" de noaltri che prende la squadra e la riporta su un si trova tra i wayners?!?
salta te che hai il poterehhh convinci qualcuno sui post del campionato :nod:
Vabè postate almeno la formazione del tipo
Pure Ranieri un minimo chiede chi dovrà allenare prima di accettare
tieni Simo :D
TITOLARI
P BUFFON Gianluigi
D CHIELLINI Giorgio
D CANNAVARO Paolo
D BONUCCI Leonardo
D BALZARETTI Federico
C VAN BOMMEL Mark
C ZUNIGA Juan Camilo
C COSSU Andrea
C KRASIC Milos
A CALAIO' Emanuele
A ACQUAFRESCA Robert
RISERVE
P STORARI Marco
P AGAZZI Micheal
D CAPELLI Daniele
D LEGROTTAGLIE Nicola
D MASIELLO Andrea
C MUDINGAYI Gaby
C BROCCHI Christian
A DEL PIERO Alessandro
A GHEZZAL Abdelkader
TRIBUNA
C ACQUAH Afriyie
C SEEDORF Clarence
A PANDEV Goran
D LUDI Carlo Alberto
CREDITO RESIDUO 88 CREDITI
:D
Ti credo che ha abbandonato
siamo in 10 simo, ognuno ha le sue magagne, se pero' scazzi tutto il mercato un ci suo' fare molto :)
sicuramente dando qualche formazione in piu' qualche punto lo sis trappa, se un logghi per un mese so dolori :D
Simo credo in te :D
difesa è ottima dai, il centrocampo magari da rivedere, effettivamente l'attacco al momento è quello che è, c'è il emrcato riparatore apposta :D
per molti aspetti farei a cambio con la mia :p
allora, la smembriamo sta squadra ?
o tiriamo su qualcuno?
cazzius, giocare così a tempo perso almeno...
PS: che bello arrivare a +100mln così da avere il bonus anche se ho una squadra "sperimentale" :p
Offro la comproprietà di Jovetic in cambio del bomber Forlan,
dei due terzi del team di KratoscrubITA piu il permaban del suddetto.
jovetic non è tuo, non puoi compiere atti di disposizione su un bene che non ti appartiene
il tuo acquisto è stato doloso perchè compiuto con artifizi e raggiri
il contratto va annullato
mellen che si vanta di come fa soldi al fantacalcio, un po come se uno dopo chiavato si vantasse di aver fatto un tempo record 12 secondi e 30!!!! e con una formazione sperimentale!!!!!!
essere ai primi posti nel bilancio mi è sempre piaciuto perchè così hai l'occasione di acquistare qualche nome grosso (specie a gennaio), in più qui prendi anche il bonus (1punto in più si è visto l'anno scorso quanto male ti ha fatto in certe occasioni ahahah), mi piace beccare nomi particolari e vedere che "avevo ragione" a puntare su quell'uomo che nessuno conosceva, e infine, tu con la tua classifica, mi sa che non puoi parlare :p
oh non piangere dai si scherzava....
rosik perchè qua su wayne fantacalcio 2k1 il mago othelma e vanna marchi si sono auto eletti a conoscitori di calcio e nessuno si sarebbe preso snejder e al posto di pepe ? ma dai siamo seri.
ti auguro di arrivare a +135 mln di euro, mi pare che ci sta il bonus di +1,5.
dopo questa giornata sarebbe il caso di prendere provvedimenti per la formazione abbandonata dato che ci abbiamo giocato contro tutti
ban per kratosita.
si ma con la formazione come ci comportiamo?
liberate i giocatori e famo asta
Ho creato un nuovo account
Stasera adotto la formazione poi vediamo il da farsi
ok :thumbup:
Allora
Stasera prendo la squadra
Sabato mattina rilascio i giocatori in modo che alla prossima riapertura si possa fare asta-offerta a busta chiusa
Avverto e sottolineo
Chi si azzarda sabato mattina a prendere uno dei giocatori che rilascio sul mercato libero prima della chiusura lo banno a vita dalla board
sento puzza di combine :sneer:
apparte le cazzate, l'asta riparte quindi da martedi? lunedi? diteme varcosa QQ
Ok pero Salta metti qui sul forum la lista completa dei giocatori che liberi o si creano problemi
Sent from my iPhone using Tapatalk
Perché combine?
Rilasciati prima del prossimo blocco e' l'unico modo per evitare il chi prima arriva meglio alloggia utilizzando la prossimo mercato a 2 fasi con offerta a busta chiusa
Non essendoci posticipo il mercato dovrebbe riaprire come tutte le settimane il lunedì sera con la prima fase e con l'assegnazione martedì alle 21.00 per riaprire con mercato libero alle 22.00
Ribadisco e mi segnerò i giocatori che se qualcuno si piglia qualcosa sabato lo burno
saltaproc is da man
TITOLARI
P BUFFON Gianluigi
D CHIELLINI Giorgio
D CANNAVARO Paolo
D BONUCCI Leonardo
D BALZARETTI Federico
C VAN BOMMEL Mark
C ZUNIGA Juan Camilo
C COSSU Andrea
C KRASIC Milos
A CALAIO' Emanuele
A ACQUAFRESCA Robert
RISERVE
P STORARI Marco
P AGAZZI Micheal
D CAPELLI Daniele
D LEGROTTAGLIE Nicola
D MASIELLO Andrea
C MUDINGAYI Gaby
C BROCCHI Christian
A DEL PIERO Alessandro
A GHEZZAL Abdelkader
TRIBUNA
C ACQUAH Afriyie
C SEEDORF Clarence
A PANDEV Goran
D LUDI Carlo Alberto
salta era un battuta su te che tieni 2 formazioni ;) m'è venuta male :D
ok, non ho capito come funziona le prima parte del mercato libero.
faccio un esempio,
punto su Pincopallino, che costa 15.
diciamo che lo prenoto.
salta vuole lo stesso Pincopallino e in automatico lo prende a 16?
si va avanti cosi' fino alla scadenza?
delucidatemi, che l'ultima volta la merda di mellen (kiss) m'ha inculato edu vargas e un ho capito come :D
Ovviamente per lo sbattimento e come rimborso quota torneo Buffon me lo tengo io :confused:
Io comunque continuo a non capire perchè KratosITA non stia scontanto la condanna prevista per il crimine da lui commesso (abbandono di squadra). Ossia il ban con possibile cancellazione dell'utenza dal db del forum, al fine di estirparne ogni rimembranza. Si era stati chiari all'inizio. VOGLIAMO GIUSTIZIA!