Non ho parole...
http://www.corriere.it/animali/12_ge...5a18f471.shtml <----- Link al Corriere
Anzi le ho e sono allibito...
Printable View
Non ho parole...
http://www.corriere.it/animali/12_ge...5a18f471.shtml <----- Link al Corriere
Anzi le ho e sono allibito...
??
non penso avrà chissa quali ripercussioni. Legge o nn legge, il senso comune che portare un animale inspedale sia una puttanata colossale ce lo abbiamo
e chi non ce l'ha verrà preso a randellate dagli altri pazienti
aprirci un thread come se fosse la fine del mondo mi pare esagerato
No, Allen si chiama il maiale vietnamita che domani io porto in ospedale in quanto mio animale da compagnia!!! O ancora meglio, il castrone che uso per andare a galoppo a fare le gite in campagna!!!! (Quello si chiama Woody)
La legge è legge, ergo tu con quale diritto poi dirai al padrone dell'animale di andarsene???
Non è che se a voi le cose non piacciono si deve fare come vi pare a voi, ci sta una legge, si applica quella nei paesi civilizzati. Altrimenti domani sparo in testa a tutti quelli che mi stanno sui coglioni.
abbaia governo ladro (cit.)
in alcuni ospedali di sicuro il cane sarebbe la cosa più pulita che si possa trovare in un reparto :sneer:
i maya avevano ragioneh!
Non ho ancora capito quale sarebbe il problema.
Non penso che qualcuno si porti dietro il cane in ospedale per poi vederlo morto dopo 2 day
Quindi per te è normale non so, in un ospedale come Careggi con camerate da 12 avere oltre ai parenti, annessi e connessi, i disagi della malattia, della convivenza, dello schifo degli ospedali italioti metterci pure uno zoo??
A me sinceramente sfaverebbe, senza contare le allergie, le fobie (io ho il terrore dei cani) e il casino.
Se a voi pare normale, domani tutti al cine con un cane, tutti al ristorante con un maiale, tutti in disco con un cavallo.
...o dal calzolaio con la giraffa.
a me fanno terrore le lagne fiorentine vecchie inside ma se mi ricoverano insieme a te mica ti piscio nella flebo quando dormi
Quando e se mai ti ricovereranno, non so per farti l'appendicite dimmelo, ti vengo a trovare con un alpaca...
o al club delle ragazze con un bel tarpone
B.merdah!
le regole son regole e su questo non ci piove. Ma è anche umano chiudere un occhio in casi estremi in cui magari una persona morente esprime un desiderio come quello.
3 Settimane fa è morto di tumore il nonno di una mia cara amica e vicina di casa, il cane (un labrador dolcissimo) era tutto il giorno con il nonno, che lo adorava, era come un nipotino per lui, quando si è ammalato ed è andato all'ospedale il cane ha smesso di mangiare e il nonno chiedeva in continuazione del suo bel cognolone. qualche giorno prima ha espresso il desiderio di poterlo rivedere, così lo hanno accompagnato alla finestra e la nipote ha portato romeo(il cane) sotto le finestre dell'ospedale e così si sono salutati. Il nonno è morto dopo pochi giorni.
In quel caso è stato possibile perchè era un piccolo ospedale di provincia, al primo piano e quindi con la possibilità di vedere il suo cane e si è accontentato, ma se avesse chiesto di incotrare il suo cane nella sua camera con la concessione dell'ospedale non ci sarebbe stato nulla di male.
bel thread.
vecchio senegalese allora sei vivo, hai portato uno gnu ricordo per l'ospedale?
a me fa ridere l'ipocrisia dell'articolo...cioè fantastico amore tra uomo e animale...lol io non sono vegetariano ma andassero a vedere come cazzo vengono trattati gli animali da allevamento asd