non si vede praticamente un cazzo, ma sborro ettolitri a getto.
ah, è a 1080p pare.
Printable View
non si vede praticamente un cazzo, ma sborro ettolitri a getto.
ah, è a 1080p pare.
Dovresti riprendere bloodbowl :nod:
mi lascia un po' perplesso quel tipo di pad, ma obv sarà mia :nod:
stavolta non mi farò prendere dall'hype...aspetterò, lo proverò e se e quando ci saranno giochi validi (imho per me) lo prenderò.
Idem. Devono darmi una buona ragione per prendere quel pad ollare in mano.
ma non e' la stessa demo col ragnone dell'altra volta ?
100 euro (e li do 10 a 1 btw) che in +o - un anno l'unica cosa figa di questa stronzata di console sara' qualche exploit user made che actually la rende utile/carina in qualche modo totalmente estraneo ai videogiochi.
Roba a cui nintendo con la sua SUPERINVENTIVA (/sarcasm) non ha obv pensato manco da lontano.
Ovviamente "cosa figa" è inteso per i normodotati, non i retard che si bagnano a sentire "Zeldahh!" o "Mariohh!" independentemente dalla qualità.
/flameshield
/leave
abbocco alla misera trollata.
quell'indipendentemente dalla qualità mi fa sorridere.
mi citi uno zelda che non sia compreso nel range che va da figo a capolavoro indiscusso e indiscutibile? thanks.
va bene anche un mario.
ovviamente di tutti i discorsi useless tipo peeeehhhh zelda e mario han rotto il cazzo me ne batto la minchia.
parlo di qualità, di giochi fatti bene e giochi fatti di merda.
ma quindi kabriel è un mix tra thoten e galandil?
Zelda II: The Adventure of Link una schifezza immane.. persino al tempo...
Wind Waker... discutibile per gusto.. ma lontanissimo dal FIGO e CAPOLAVORO INDISCUSSO obiettivamente...
Per Mario..
Super Mario Sunshine un obbrobrio che non c'entra una minchia con mario...
uno random dei mario sport ad eccezione di un tennis e dei kart..
Satisfied ? :nod:
Let the flame begin, perchè anche nel fanboysmo più radicato un pelo di sanità mentale si mantiene, mi auguro.....
mario golf per gc spaccava
Zelda II te lo posso far passare.
Zelda WW HAHAHAHHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHH sparati. Seriamente, suicidati. Ha i suoi difetti, ma ti lollo lo stesso in faccia.
Sunshine obbrobrio fa riderissimo, sotto gli standard è accettabile. Ma cmq cagava in faccia ai vari platform 3d stupidi all'epoca.
Per mario ovviamente intendevo i platform 2d e 3d, i vari mario va a pesca, party game e roba simile è roba dove spesso hanno messo le mani 3rd party più o meno capaci.
Ripeto, non esistono i giochi belli o brutti. Esistono quelli fatti bene e quelli fatti col culo.
Perfetto... direi che è abbastanza :)
ma andiamo avanti.
[/QUOTE]Quote:
Zelda WW HAHAHAHHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHH sparati. Seriamente, suicidati. Ha i suoi difetti, ma ti lollo lo stesso in faccia.
Sunshine obbrobrio fa riderissimo, sotto gli standard è accettabile. Ma cmq cagava in faccia ai vari platform 3d stupidi all'epoca.
Dai oh.. son ridiCULI entrambi.... il primo con zelda non ha un cazzo a cui spartire... è noiosissimo e banalissimo rispetto ai zelda del passato... metti da parte il fanboysmo e ammettilo... WW è forse lo zelda più debole mai fatto...
Sunshine stessa cosa... Non direi proprio che cagava in faccia a nessuno... forse perchè mancava proprio di avversari.
Non dirmi che era un bel gioco, perchè tolto mario... era un banalissimo nulla.... persino Luigi Mansion è 100 volte sopra in tutto per tutto (eccetto, ahimè, la durata :( )
Pur essendo vera, non porta da nessuna parte questa strada e l'esempio lampante è il WW sopra ^^Quote:
Ripeto, non esistono i giochi belli o brutti. Esistono quelli fatti bene e quelli fatti col culo.
No. Semplicemente no.
WW è lo zelda più fiabesco di sempre. Se ti annoiavi a passare il tempo in barca mi dispiace tanto per te, ma no. Non è stato il gioco più bello della scorsa gen solo per colpa di metroid. Tutti aspettavano nintendo al varco per quello zelda e nintendo l'ha messa nel culo a tutti pure in cel-shading. Seriamente, no.
Sunshine aveva il grosso difetto della cam gestita a culo, per il resto non regge il confronto coi galaxy e 3d vari ma resta un buon prodotto.
Se i fail sono WW e sunshine, ben vengano decenni di fail.
Eh sai com'e'... io scucio soldi per un videogame dove passo il tempo in barca... scusa tanto se cerco un po' di GIOCO, son stupido io evidentemente.
Perchè mi pare che nei precedenti Zelda qualcosa in piu' che andare in barca lo facevo.... ma forse mi sbaglio....
Non è stato il gioco piu' bello della scorsa gen forse perchè ne sono usciti talmente tanti e migliori che WW è passato un po' in sordina anche tra i FAN STESSI di ZELDA .. e non nei FANBOY NINTENDO (una bella differenza)...
E per dire io son quello che stava ore a cazzeggiare su Shen Mue parlando con i gatti e pescatori al porto... ma a tutto c'e' un limite, semplicemente.
Ho goduto 100 volte di piu' a giocare quel gioco IMPERFETTO e FATTO COL CULO di ETERNAL DARKNESS piuttosto che tutti i giochi nintendo della passata GEN, onestamente.
Poi mi citi Metroid Prime... ma seriously... ora arriva pure Gala, lo so... che è tanto bello quanto lungi dall'essere FATTO BENE come ami dire tu.
Ora non sto additando qua FAIL qua WIN etc.. sto solamente ribandendo che dici stronzate nel definire TUTTI gli ZELDA e TUTTI i MARIO come qualcosa che va dal FIGO al CAPOLAVORO INDISCUTIBILE.Quote:
Sunshine aveva il grosso difetto della cam gestita a culo, per il resto non regge il confronto coi galaxy e 3d vari ma resta un buon prodotto.
Se i fail sono WW e sunshine, ben vengano decenni di fail.
Iniziamo ad aprire gli occhi e ridimensionare un po' le cose?
Perchè i due capolavori INDISCUTIBILI rimangono solo 2:
A Link to the Past
Super Mario World.
END.
Stavo anche per risponderti seriamente, ma sta frase mi ha fatto deletare e lascio perdere.
Manco avessi detto "il miglior gioco per cubo"....no..."della scorsa gen!" e non lo e' stato solo per colpa di una altro gioco Nintendo, sempre obv su console Nintendo!!!:dumbnod:
Con un blind-fanboysmo del genere manco mi va piu' di scrivere.
Have fun.
no è che tipo... non so...
Monster Hunter 1 e 2, Tales of the Abyss, Ninja Gaiden Black, Xenosaga 3... giusto per citare i primi jappotituli che mi vengono in mente, che nella scorsa gen han cacato in testa amorevolmente a SMS e MP sotto molti punti di vista (benchè a dirla tutta non possano nemmeno esser messi vicini, vista la tipologia).
Ma tanto per dire... il GC aveva persino PSOeI&II... ma tu manco sai cosa sia immagino ^^
non mi interessano le classifiche.
anche perchè se le prendessimo vi sotterro seduta stante, ma facciamo che i pareri del mondo esterno non contino.
quello che tento di far capire a voialtre fighette radical-chic è che se la nonna è imba ai fornelli e oltretutto cucina la roba che mi piace, perchè cazzo dovrei andare a cena dalla cognata o dalla zia, che tra l'altro copiano le ricette dalla nonna senza avere un quarto dello skill?
daccordo, la nonna si è infighettata ultimamente e qualche volta mi ha pure esagerato col sale, magari si è distratta o le è venuta voglia di cazzo e si sfavava in cucina.
sa cucinare giusto quelle 3-4 cose? po esse.
ma lo skill è skill. e la nonna ne ha a carrettate.
ps: sta bono suppolo che di GC ne ho fusi 2 mentre te giocavi a RE4 convertito.
per me i giochi old gen e migliori di sempre rimangono Pokemon e FFVIII! :love:
Io stavo criticando la console in se e nintendo come compagnia, non tanto i giochi....provo a farti un'analogia in termini culinari per venire incontro alle tue capacità mentali:
E' come se tua nonna ti dicesse "Da oggi le mie spettacolari lasagne le puoi mangiare solo con le bacchette perche' c'e' sto mercato di ritardati cinesi che le vuole cosi' e visto che sono miliardi e tu sei 1....ti scazzi, le lasagne si mangiano cosi' o niente!!!"
Non solo, inizia a dare mooooooooolta piu' importanza alle bacchette che non alle lasagne stesse, tra l'altro le bacchette te le fa passare come ideona e tecnologia nuova...quando sono bacchette rimaste in magazzino dagli anni 80, nel reparto: "idee del cazzo".
Secondo me uno normodotato inizia poi anche a provare e scoprire la pizza della vicina che tra l'altro ha 2 pere cosi' e glie la fa mangiare come cazzo vuole, anche con le mani!!! :O *La pizza - ndr*
Nel frattempo la nonna ormai fa le lasagne a cazzo, tanto sono le bacchette il selling point....mentre la vicina, cazzarola cerca di migliorare la pizza ogni volta che la fa e ogni tanto sforna anche torte, e arrosti :O
E' un peccato, perche' le lasagne della nonna erano davvero fighe, se solo non si fosse persa la ricetta in mezzo ad un mare di bacchette e avesse provato a fare qualche altro piatto di tanto in tanto, invece di bacchette sempre piu' strane.
P.S.
Frasi come questa, che non servono altro che a puntualizzare l'inutile "Gne gne e' uscito prima per la console NINTENDOHHHH" mentre pesti i piedi, fanno alla tua credibilità piu' danni della grandine....just a suggestion.
Ultima cosa: riguardo alle "fighette radical-chic".... meh, mi si addice di piu' l'appellativo di "Troione smesso" visto che io la puberta' l'ho passata una 20ina di anni fa.
Baci e buon foruming.
Tl;dr: Anche le Perle di Gutalax sono fatte da dio e tecnicamente perfette... rimane il fatto che fanno cagare.
campione mondiale del ribaltamento di frittata.
la tua misera trollata era la seguente:
io mi sento tanto felicemente retard perchè so che nel 99,99% dei casi mi troverò tra le mani un prodotto dal buonissimo all'eccellente. quindi se anche la nonna fa le cazzo di bacchette cinesi le lasagne continuano a essere di mio gusto (e non solo mio). poi se te e quelli come te devono spaccare il cazzo perchè peeeehhhh non fanno più i giochi di una volta il patpat sul capino è il massimo che si possa concedere. se nintendo fa le bacchette cinesi è per non soccombere alle leggi di mercato e se in mezzo alle bacchette cinesi continua a darmi uno zelda e un mario a me delle bacchette cinesi che cazzo me ne frega. devo frignare perchè non fanno i duri e puri e non si sottomettono al mercato per ritardati? se i ritardati continuano a foraggiare affinchè mi facciano uno zelda nuovo tutti gli anni, welcome the retarded. vuoi esprimere tutto il tuo sdegno per una nintendo che che si pecorizza alle leggi di mercato? boh, fai. manco hai ancora preso in mano il controller. però tutti gli zelda ti ridono in faccia uguale.
Puoi succhiarmi avidamente la cappella fino allo scroto perchè io il GC lo presi JAP al Day One con 4 pad e ancora mi bruciano i soldi spesi per puttanate immani come SSBDX, Star Fox Adventures ad esempio... meno male che c'erano pure Star Wars Rebel Assault e Eternal Darkness.... Ma soprattutto Viewtiful Joe DOPO... che caga in testa bellamente e avidamente a SMS....
Se poi ripenso che avevo il DC prima del GC... mi viene su una bile smodata e giustificata....
Ora se vuoi flammarmi in NINTENDO fallo pure, ma con cognizione di causa... perchè potresti scoprire di non essere nemmeno FanBoy in senso stretto... ma solo FUNboy...
e la tua risposta evince la tua ignoranza.... PSO manco sai cosa sia... se non tramite i video di YT e la voce di wikipedia che sarai sicuramente andato a vedere dopo che ho postato....
con amore :love: che ti voglio bello caldo su D3 :love:
Del flame me ne fotto e dico solo che, a prescindere dall'indubbia qualità tecnica dei titoli Nintendo, il loro contenuto sempre uguale da eoni a ME ha fracassato i coglioni e non sarà il nuovo pad a farmeli tornare "interessanti". Che è il motivo principale per il mio hating attuale per la big N.
Quanto hai appena scritto NON è valido poichè se domani Retro Studio annunciasse Metroid Prime: Resurrection per WiiU te lo compreresti al day prima dell'uscita anche se la periferica di gioco fosse una proboscide tentacolare neuro-anale che appunto collega tutti i tuoi orifizi possibili al pad a 10 schermi touch capacitativo ed eccitativo per poter usare persino il pene come terza manopola...
[x] truth.
SE capitasse combo Retro + Metroid. Se. Tanto non succede. E cmq, francamente, a sto giro attenderei di sapere da terzi se il livello di "difficoltà" fosse ulteriormente dumbed down, in tal caso lo skipperei uguale. A differenza tua che, come Randold, ti giochi le STESSE minchiate stile MH1,2,3,unpercecè da eoni. :wave:
sì vabbè suppa che suppone ad cazzum, sono disarmato.
peeeehhhh l'ho giocato solo io PIESSEOOOOOO!!11
io non sento il bisogno di esibire il mio cazzo ad ogni piè sospinto, nè di rispondere ai tuoi quesiti della minchia peeehhh ma tu l'hai giocato quello lì in australopitechese? eh? eh?
toh, tieni lo straccio c'è dello sporco impossibile lì nell'angolo.
Guarda, hai vinto the interwebz.
Se rileggi ti accorgi che non ho rigirato una sega, ma visto che ti e' funzionale: si, rigiro tutto perche' sono evil inside, cuntento?
Ho parlato di quanto sia gimmick oriented ora nintendo, a scapito dei giochi perche' tanto quelli come te li comprano comunque.
Il succo e' che il cazzo e la figa sono in quel posto li' e sono funzionali cosi', se le console fossero esseri umani...dico che la guarderesti strano una che ha il buco del culo in mezzo agli occhi e la figa sui calcagni...poco importa sia una figa da ufo e che i pezzi presi singolarmente siano uber.
Invece quelli come te hanno la clausola per cui , si, vero quanto sopra...ma, se si tratta di Peach: "E' innovativahhhhhh!!!"
Baci e abbracci.
/me out (pe' davero stavolta che mi sono rotto le balle)
vabbè te le canti e te le suoni da solo, poi non restarci male se ti patpattizzo il coppino. adesso salta fuori che ho parlato di innovazione. lol.
il mio discorso è liscio sin dalla prima pagina, cioè io continuo a comprare giochi fatti bene e so chi li fa bene perchè i fatti mi cosano.
tu prima parli di zeldamariopehhhh poi ma noooo non parlavo di giochi ma della politica nintendooo peeehhh le bacchette cinesi omg e alla fine buttiamoci dentro l'innovazione che nel caciarume è sempre cool. e poi mettiamoci anche /me out per la terza volta, che fa fucking cool.
se vuoi trollare funziona così: scrivi e poi ti dilegui e osservi la gente che si scanna.
se invece vuoi discutere funziona così: tu scrivi, io rispondo e viceversa finchè non ci caghiamo il cazzo o uno dei due vince l'internet.
le cose a metà strada ti fanno sembrare un niubbo. pace a te, in ogni caso :love:
Oh ma bisogna essere imbecilli forte a non capire eh (con amore e nel senso che imbelli, obv).
Il succo e' che la console fa merda e fara' merda (e spero di sbagliarmi btw) come il wii in quanto gimmicky e sara' "figa" solo per i fanboy che gridano al miracolo per ogni cagata as usual senza contare quanto sia abbagliato dalla gimmick e non dal gioco.
FINE.
Romanzala come vuoi, non cambia cio' che ho detto....tra l'altro speravo facessi di meglio anziche' arrovelarti a cambiare il significato delle mie parole, non hai i capelli bianchi?(gratis questa. ;) )
BTW (per rispondere ad una precedente domanda): WW e' una troiata, uno dei pochi zelda che non ho finito (e mi piaceva navigare!!!) e Skyward Sword sarebbe pure stato un bel gioco...su gamecube con un pad....ma tu sicuramente hai preferito anche TP sul wii anziche sul cubo...perche'....beh...perche' si, anzi...perche' WIIIIIIIIIII.
E colgo la provocazione:
/stay (e' il nuovo trend, the new black!)
P.S. Il megamegasucco e' che nintendo ormai vende MODI di giocare...(che a parer mio fan cagare) perche' altrimenti non sa piu' come venderti Mario e Zelda senza che tu dica "MA SONO GLI STESSIIIIH". Ma non cambia che tu compri lo stesso gioco da 30 anni e che il fumo (la gimmick) ti ottenebri la vista.
BTW: non volevo "trollare" gratis nel primo post, ho solo fatto una scommessa/commento.
Ma perchè se lo fa la nintendo sono i soliti giochi quando a giro vedo solo giocare a gtaIV Cod6 BF3 Cazzo12 etc?
Infatti sono fiero non-possessore di Modern Warfare, Final Fantasy, BF etc etc etc.
Ma qui appunto il topic era nintendo, poi di merda da spargere in generale ce ne sarebbe a volontè!
se hai una console e non hai i vari sequel non hai giochi :sneer:
ormai quello che gioco sulla 360 lo giocherei anche pagando un abbonamento
pessimo e fastidioso