Son stato svegliato di soprassalto 2 minuti fa dal letto che tremava tutto, zona brianza. Qualcun altro l'ha sentito?
Printable View
Son stato svegliato di soprassalto 2 minuti fa dal letto che tremava tutto, zona brianza. Qualcun altro l'ha sentito?
minchia è stata una scossettina di poco conto.. io sono in ufficio e l'ho sentita... robetta comunque... devi aver il sonno bello leggero per svegliarti di soprassalto così :sneer:
o vivi su una palafitta...
Da noi e` passato stanotte all'una: poca roba, manco l'ho sentito. Se non me l'avesse detto la morosa, l'avrei scoperto solo dai giornali che c'era stata una scossa.
Stanotte io non l'ho sentito ma l'han sentito i miei
Nono non hai capito, il letto si spostava proprio. Di poco, avanti e indietro. E nel mentre in sala è caduto un orologio che era appeso alla parete.
Poi chiaro era una scossettina, ma svegliarsi così non è bello t_t
si a Padova :hidenod:
e mi ha rovesciato le fottute provette che stavo usando .... 1 ora buttata e mi tocca ricominciare i test QQ
qua nella bassa mi son cagato a dosso, sono caduti anche un paio di oggetti son volato in strada
a che piano sei? io qui sono al pian terreno in un capannone di merda, forse la struttura ha attutito...
Comunque non capisco chi come la wilfa appena sente un tremolio piglia e si butta x strada manco fosse in arrivo un tornado...non sarà che siamo un po' troppo allarmistici?
Fate conto che l'abbiamo sentito pure qui, quindi altro che scossettina.
La mi donna m'ha chimato da Pisa per dirmi del terremoto, che è successo quindi?
qui ha dato una bella botta.. le travi della mansarda hanno "cigolato" metre il monitor traballava non poco
e il mio gattino con la coda tipo scoiattolo per 5 min :rotfl:
io sentito leggera scossa (ballavano un po' i monitor e lampadari) niente di che
Borgomanero (Novara)
Fino a Torino e a Pisa ?
Mapporc
Infatti è irreale sta cosa, cioè scossa in tutt'Italia? :afraid:
è la 3° scossa nel giro di 5 ore, ma nulla di che
epicentro in emilia 4.9
io come sempre non ho sentito un cazzo :(
si la scossa si è propagata x tutta la fottuta pianura.... se vivessimo per dire in giappone o california ste scossette non significherebbero un tubo ;)
Eppure siamo un paese ad alto rischio sismico ma nonostante tutto andiamo nel panico per un niente.
Io sono arrivato in uni con tutta la gente in strada, io ero in macchina e non ho sentito niente. A casa mia, ultimo piano, mia mamma si è dovuta tenere se no volava per terra.
lol che figata con la gente che scappava fuori dagli uffici agitando le braccia hdfuasihfuiashfuihdsauifhuiasdhui
è saltato il sito di ingv :)
L' istitiuto nazionale di geofisica gli da una profondità di 33 km e magnitudo 5. Probabilmente la profondità a fatto si che si sentisse un po ovunque.
che esagerazione... mi stavan giusto dicendo qui i colleghi che hanno evacuato scuole e uffici un po' ovunque... siamo proprio dei polli.
edit: spedito sms alla tipa, non è ancora arrivato, apro repubblica e segnalano problemi alle reti di telefonia mobile... non ci posso credere.
Siamo ridicoli a dir poco.
anche ansa ko
lol @ facebook pieno di questi messaggi di terremoto.
Ho capito che se succede una tragedia al posto di salvarsi la gente scrive su facebook
Scusa eh ma al massimo è il contrario. Terremoto -> evacuazione, vuol dire che erano ben organizzati
Ma che è sta crociata del cazzo necker? Cioè tu senti il terremoto e cosa fai? aspetti un po' per vedere se è del 132423405934 grado della scala richter e allora scappi oppure prima scappi e poi vai a vedere quanto era forte? Mi sembra veramente un discorso senza senso, così come quello dei cellulari. Essì ridicola l'italia e gli italiani perchè dopo un terremoto, seppur leggero, i telefoni non vanno. Non so magari è caduta qualche antenna oppure si è sganciata?
Same here ç__ç
Ero o sulla 90 o in strada appena sceso, qui in ufficio al piano terra mi hanno detto che si è sentito, speriamo non mi sia caduto nulla a casa (sono al 7imo piano), soprattutto il cylon del mio cofanetto di BSG che è caduto solo 3 volte in tutta la sua vita ed ha portato 3 sfighe assurde (tant'è che stavo pensando di incollarlo al mobile :rotfl: ).
ascolta axet, sta scossa è durata un niente, è chiaro che se si sente fa impressione perchè ti balla il lampadario o ti cade qualcosa dalla libreria o dal muro., ma non avresti fatto in tempo ad alzarti dal letto che era già finita.
Tutto questo per dire che sto allarmismo generalizzato fa ridere, nessuna crociata, ma siamo un cazzo di paese sismico (seppure in pianura padana molto meno che in altre zone della penisola), per cui ci rido sopra quando sento/vedo gente che va nel panico così.
Poi,. quando scopro che mi saltano le comunicazioni od altri disservizi, allora si che mi incazzo e altro che crociata....
Non si deve mai abbandonare un Cylon nel terremoto...
Ma che ragionamento del cazzo è?
Siamo un paese sismico ma non siamo il giappone. Abbiamo palazzi costruiti col cartone. Vedo assolutamente normale, anzi giusto che le persone siano andate in strada, ci mancherebbe. Cosa dobbiamo fare? Chiamimo Necker Chuck Norris ogni volta e ti chiediamo se o no evacuare?
Se viene un terremoto si va in strada punto.
Altro discorso il fatto che saltino le comunicazioni (cosa di per se normale contando quanti le staranno usando), la rete internet è perfettamente operativa.
qui a torino i miei colleghi l'hanno sentito, io forse ero in macchina bho non li sento mai manco io -.-
lol @ necker l'indomito :sneer:
epicentro a 3 km da casa mia
Elta a Muncalè abbiamo ballato la samba. Minchia sto palazzo sembra fatto di budino.
4.9 in questi comuni della bassa :nod:
si ma se per una scoreggia devono correre come se fosse successo un apocalisse non oso immaginare se dovesse succedere una catastrofe lol
neanche io capisco questo allarmismo inutile
vicenza qui.
sentito stanotte all'una. pero' non la classica scossa... ma un paio di "botti". infatti pensavo fosse entrato qualcuno in casa. barricato in camera con mazza da baseball e gg.
poi stamattina su rai news ho letto della scossa nel veronese...
Io ho agito freddamente.
Mi son messo sotto la porta :metal:
Btw... per i testa quadra... palude eravate e palude tornerete :nod: