GRANATA SOUTH FORCE - Samb 1923
saltaproc fc - Fox Hound AC
San Bartolomese - Dominatori
Erasers - CasalBruciato Calcio
EJ Football Club - Napat United
questo week end ho fatto il trasloco e mi sono dimenticato di fare la formazione :cry:
Printable View
GRANATA SOUTH FORCE - Samb 1923
saltaproc fc - Fox Hound AC
San Bartolomese - Dominatori
Erasers - CasalBruciato Calcio
EJ Football Club - Napat United
questo week end ho fatto il trasloco e mi sono dimenticato di fare la formazione :cry:
e budan segna ancora...
:gha:
secco che finisco per pareggiare se non per perdere... ahahahahah
edit: doppietta..
vabbè.. datemi il ban pure che abbandono il campionato dopo questa
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
tnks a te che dai la squadra al vecchio che fa acquisti a cazzo senza vedere se certi giocatori siano realmente messi in soffitta o no.
cmq loggherò solo x azzerare il timer
pjanic e il pocho per il momento :nod:
in effetti sta sconfitta per mellen non ha senso lol.. seriamente salta avresti dovuto far fare quel lavoro a qualcuno che di calcio ne capisca qualcosa, lol. (ammesso che abbia perso :D)
ma a te t'a segnato pure il buco del culo oggi eh? porco dio
ma quale sconfitta pd?
gli hanno segnato in 2 bargessio ed hernanes e randolk gioca in 1 -.-
ma di che minchia state parlando
non che ne capisca qualcosa, ma che un minimo potesse seguire.
es: budan doveva essere droppato già la scorsa giornata, o quantomeno in questa.
io avrò la sfiga che ha segnato la doppietta, ma cmq non ha senso il campionato così.
alla fine potrà capitare di fare la giornata da 0 gol e quindi il pareggio cmq rispetto ad uno a cui basta un gol.
cioè, non è come avere una squadra le cui partite vengono annullate e non fanno classifica.
edit: e cmq potete anche dirmi "scrivi a randolk e fatti vendere budan se lo volevi" visto che le ultime 2 volte che a randolk ho mandato pm non m'ha cagato.
quindi gli sto in culo e non mi avrebbe concesso nulla fingendo di non aver ricevuto nulla
Randolk gioca in 1 puttana ladra
se non riuscite a fare 1 goal contro una squadra che gioca in 1 pareggiate come e? Giusto che sia
mi stai pigliando per il culo spero
porco dio io piangevo per jovetic... ma si puo piangere in sta maniera per igor budan?
ma che cazzo
un po di dignità
mi sta sul cazzo il fantacalcio, oggi m'han segnato 5 gol -.-
farne un paio e farne uno la scorsa domenica e un paio la prossima no eh?
pure nocerino ha fatto più gol di tutti i tuoi cc
e pepe più di tutti quelli di mellen
ma non mettiamo i puntini sulle i
Comunque sembra che anche Spideyz abbia abbandonato il fantacalcio, non logga da tipo 2 settimane e ha ancora Pato schierato tra i titolari :sneer: :sneer: :sneer:
Jovetic è l'arma segreta per vincere i campionati.
Probabilmente con lui in campo Emma avrebbe avuto addirittura più punti del team fantasma di KratosIta.. e invece.
falso
ma vedere emma + ultimo di nello lo scorso anno è tanto fun
vabbe ma oggi mi era andata bene un paio di gol li avevo fatti
Vabbè ammetto di essermi un pò demotivato dopo che al secondo anno consecutivo punto tutto su Pato e mi gioca una partita ogni tre, a questo aggiungeteci Cassano e Osvaldo deceduti prematuramente, Maxi Lopez preso dal Milan a fare tribuna, che mi ritrovo con il solo Robinho (noto sbagliatore di gol facili) ed ecco che non ho più un attacco. Prometto di impegnarmi a salvare quello che rimane della stagione, anche se mi sa avesse ragione salta: ho tutto l'attacco del Milan tranne l'unico che conta :D
Ti faccio regalare budan da Randolk :rotfl:
spidey ti regalo jovetic
3 a 0 tutti a casa :nod:
Io aspetterò l'esito ufficiale che non ho tempo di fare i calcoli, spero in un pareggio...
Sent from my iPhone using Tapatalk
vabbè, spi...
si infortuna uno per 2 mesi, cazzo lo tieni a fare...
cioè, questo fantacalcio ha mercato aperto ogni settimana e c'è gente che si tiene giocatori che sono out per 2-3 mesi
:gha:
vendevi i rotti, facevi cassa e ti prendevi ad esempio tutti i mollati da kratos.
Boacoso lo tengo solo perchè perderei troppo valore
devo capire chi vendere.
Vargas è quello con meno probabilità di vedere il campo.. colpa mia che pensavo LAvezzi restasse fuori di +
ciao, come ha giocato budan?
1-1 va bene :nod:
Sent from my iPhone using Tapatalk