http://247.libero.it/focus/20797771/...na-18-milioni/
senatore pdl compra immobile sulla fontana di trevi a 24 milioni, dopo poche ore lo rivende quasi al doppio ad un ente nazionale..
:rotfl:
tutttoapppost
Printable View
http://247.libero.it/focus/20797771/...na-18-milioni/
senatore pdl compra immobile sulla fontana di trevi a 24 milioni, dopo poche ore lo rivende quasi al doppio ad un ente nazionale..
:rotfl:
tutttoapppost
casa delle libertà
ma sempre pdl?
Strano, avrei detto che è stato un malinteso, avrà venduto la casa a sua insaputa.
poi si lamentano se i partiti non se li caga piu nessuno ...
guarda, avevo una mezza idea di aprirlo io ma so già come sarebbe andato a finire...
Comunque faccio un riassuntino:
politico random del pd/centrosx beccato a fare porcate ---> dimissioni, sputtanamento sulla pubblica piazza, pagine di giornali a caratteri cubitali e estromissione dal partito + avvio dell'iter giudiziario.
Casi eclatanti che mi saltano in testa al momento: Penati e sto Lusi (se ce ne fossero altri degni di nota fatemelo sapere)
politico random del pdl/centrodx beccato a fare porcate ---> se ne parlicchia, polemiche che volano fra i due schieramenti, un po' di sdegno collettivo peehh sono del pdl bli blu e anche bla e poi finisce nel dimenticatoio.
Casi eclatanti: Verdini, Scajola, Cosentino, Papa, Previti, Bertolaso ...
Morale della favoletta, se è uno del centro sinistra bene o male avviene tutto quello che dovrebbe succedere quando emergono fatti di questo genere, se è del centrodx tutti gli amicici e colleghi fanno quadrato, lo difendono a costo della morte fra chi minimizza, chi dichiara il falso e chi ovviamente va a rigirar la frittata sul pd&co pur di sviare l'attenzione ecc ecc ecc.....ed intanto i maiali sono tutti al loro posto o quasi.
Mi piacerebbe capire come mai questa disparità di trattamenti.
:nod:
Si chiama garantismo
Da una parte si è colpevole solo al 3o grado di giudizio (e non sempre :sneer:) dall'altra basta essere indagati.
Ad esempio se fosse stato del PDL Stroskan sarebbe ancora a capo del FMI :confused:
Dai mosa... Trolli?
se fosse stato del PDL Stroskan si sarebbe fatto portare un camion di zoccole più o meno diciottenni, per poi piazzarne metà come dirigenti al FMI e l'altra metà in un condominio di fianco a casa sua.
Certo che trolla, Stroskan si è dimesso per non fare un danno al partito (visto che era l'outsider di lusso per la corsa all'eliseo), non perchè fosse sicuro che lo avrebbero condannato o fossero anche riusciti a provare qualcosa, semplicemente nel mondo l'opinione pubblica conta qualcosa, qui in italia invece è manovrabile.
Legittimo ma non lo condivido :D
Estromissione dal partito che non sapeva nulla dei 13 milioni, e non sapeva nulla delle tangenti al numero 2 del pd in Lombardia.
Dovresti capirlo da solo che è una cosa che non ha senso, un tesoriere non può far sparire 13 milioni di euro da un bilancio senza che nessuno lo sappia o se ne accorga
Nel resto del mondo:
Sir Goodwin -> Mr Goodwin.
In Italia invece ci sono troppe persone come Mosaik.
Nota: E piantatela di puntarvi il dito addosso tra CDX e CSX, con sta logica del dividi et impera hanno già rovinato il paese abbastanza.
secondo me nemmeno loro sanno quanti soldi incassano...
percepiscono soldi dallo stato a spron battuto per diversi motivi, percepiscono soldi da finanziamenti privati, metti anche qualche tangentina...
e così non è solo in politica, ma anche in tanti altri ambiti (ricordo la puntata di report sulla CRI con i tesorieri che avevano fatto compravendite di immobili)
una uscita di 13 milioni di euro?
Dai non insultiamo la nostra intelligenza, il tesoriere non è un tizio con una chiave per il forziere e solo lui sa, il bilancio viene "approvato", come le spese, da altri appartenenti al partito.
Quindi o gli amici di margherita e pd erano complici, o non ne sapeva un cazzo, in entrambi i casi direi che per manifesta inettitudine dovrebbero autofucilarsi abbandonando ogni velleità di guidare un paese, non sapendo gestire un partito.
Per capire come funzionano le tesorerie dei partiti.
http://www.cadoinpiedi.it/2012/02/01...ti.html#anchor
uscita di 13mln che però da altre parti veniva reintegrata...
chissà quante volte (ripeto, vidi Report sulla CRI e anche lì i tesorieri facevano compravendita di immobili senza che i vertici sapessero nulla) accadeva.
L'importante era che al momento in cui il partito diceva "c'è da organizzare la festa in piazza: mi servono 500mila euro" ecco che il tesoriere sganciava.
Se non fosse accaduto, ecco che qualcuno si faceva domande, ma proprio perchè non ci sono mai state domande, ecco che il topolino riusciva a mettere da parte il denaro...
Quante volte si legge di gente così anche nelle piccole realtà di provincia (comuni, province, ma anche in certi istituti di credito!) e ci si accorge dell'inghippo solo quando il buco è eccessivo?
mica è illegale mettere la mano sul culo di una studentessa :sneer:
no ascolta fermati un attimo e ragiona, un prtito politico non è nient'altro che un'azienda con un organigramma lo statuto dei dipendenti, l'unica differenza è che le entrate sono altissime e le uscite ridicole.
C'è una persona la cui mansione è quella di tenere in ordine i conti ed è appunto il tesoriere, esattamente come nelle aziende medio grosse c'è chi si cura dei bilanci del budget ed in generale del movimento che fanno o faranno i soldi. Questo implica che a tutti gli altri non gliene può fottere di meno, se non quando ne hanno bisogno e devon farne richiesta.
I soldi arrivano, tutti contenti fine del discorso.
Ma pensare che nonostante vi sia un tesoriere tutti sappiano giorno dopo giorno la lista movimenti, il saldo e la posizione dei liquidi e dei soldi investiti è una giga stronzata.
Tu dove lavori sai l'esatto ammontare dei soldi in cassa dei conti corrente e tutte le altre puttanate? non direi, come non lo so io e come non lo sa nessuno che svolga mansioni differenti dalla tesoreria o dalla contabilità.
Se piazzi un soggetto a curare i soldi della baracca lo fai perchè evidentemente serve una o più persone messe li ad hoc, la contabilità non è una cazzata cui dedicarci mezz'ora al giorno, a fare quel mestiere, cosi che tutti gli altri impiegati fino al malefico direttore generale possano occuparsi delle rispettive competenze.
Scusate ma leggendo il titolo...aho ma quanto è grosso sto cazzo per fare tutti il magnamagna???? :confused:
Le prove amico mio vengono confermate o smentite durante il processo (o quello che c'e' prima) quindi fino a quando non si conclude che fai smetti di insegnare oppure continui perchè sai di essere innocente? :)
Buongiorno a te trovato il bianconiglio? ;)
Ma tu puoi andare a sporgere denuncia a chi cazzo vuoi, ma nel resto del mondo, prima di partire col processo, vedono se c'è un fondamento. Se non c'è un fondamento, rischi la diffamazione e la diffamazione non è una roba leggera, nè in Svizzera, ne tantomeno in UK.
Tu non è che vai alla polizia, indichi uno come un maniaco sessuale senza fondamento, base, ne' testimoni credibili, e loro partono col processo e lo mettono al gabbio, no col cazzo.
Si, ci sto parlando adesso. Non avrei mai pensato fosse un patacca senza capelli.Quote:
Buongiorno a te trovato il bianconiglio? ;)
Comunque siccome non ci arrivi: c'è una bella differenza ad accusare uno di aver rubato la nutella quando c'ha le mani e i denti puliti e quando invece lo becchi con le mani e la faccia nel barattolo.
L'hanno liberato dopo che ha abbandonato la carica che ricopriva, rinunciato alla candidatura all'Eliseo, messo in carcere, sputtanato in mondo visione, e scoperto che lei era una troia
Cazzo priceless, paesi all'avanguardia proprio al di fuori dell'italia
Alka hai presente cosa sono gli esempi? -.-
Facciamola più semplice .. Se ci fosse un gomblotto contro di te , pure con falsi testimoni e tutto quello che vuoi , tu sapendo di essere innocente ti dimetteresti?
da una carica pubblica si, ci mancherebbe. Ed è quello che appunto succede nel resto del mondo.
Il resto del mondo fa cagare per l'eccesso opposto infatti
l'altro eccesso non si conosce.
Cioè da noi non è che gli innocenti non si dimettono, da noi i colpevoli non si dimettono. Gli innocenti non arrivano proprio a ricoprire quelle cariche :sneer:
Ma guarda te cosa mi tocca leggere pz
Per quanto mi riguarda dovrebbero usare la stessa disciplina applicata ai componenti della Commissione europea per qualsiasi politico. Il mondo sarebbe un posto MOLTO migliore.