Nessuno parla di regali?
in APB regalano armi pro :dumbnod:
Printable View
Nessuno parla di regali?
in APB regalano armi pro :dumbnod:
la mia mano destra regalera' una stretta a quella sinistra :love:
è solo una scusa per trombare, non penso che regalerò nulla :P
che carine :love:
mai festeggiato
Faccio gli auguri alla donna e poi mi svuoto un paio di scatole di baci perugina che sono pure senza glutine :nod:
e sti cazzi
oh figa devo correre a comprare un paio di giochi nuovi per me , così son felice e non le stresso la figa, questo è il mio regalo, anzi mo compro descent (board game)
siete tutti egoisti :confused: dov'è finito il romanticismo cristo!! nessuno pensa al romanticismo!!
Ocio Naz a non fare 5 sotto san Valentino , stai in aria da squadra di pallavolo oramai :D
non m'interessa di san valentino, ma quest'anno siamo molto molto lontani e mi sento in colpa.. :(
:rotfl: mandateaffanculo
Festa + idiota per lesi non cè, purtroppo ho sempre a che fare con donne che dicono che non gliene importa e poi la battutina te la fanno, 2 maron.
Oggi le arriveranno 101 rose rosse. Non fate gli spiritosi gliele mando io.
Ieri sera mentre cenavamo, lei: "amore domani e' San Valentino"
io: "embe'?"
Lei: "ah già dimenticavo che tu non lo festeggi"
Tutt'appost :sneer:
Sent from my iPhone using Tapatalk
Noi festeggiamo il giorno dopo con l'obbligo del budget 0 però :confused:
Siamo contro il sistema :metal:
io invece gli faccio delle rose rosse fatte con gli origami, non sò ancora quante...
Raga nel momento in cui iniziate a far regali non c'è comeback e può solo andar peggio. Save a life, dont do it!!
a me non c'è comeback manco senza regali ahahahah
dai per favore l'ennesima corruzione pubblicitaria, ma pd posso capire a 13 anni (ma anche no :sneer: ) che c'è quella che ti piace e ti viene fuori il coraggio proprio a S.Valentino ma poi pd è una truffa.
difficilmente lo festeggio, ma stasera ristorante > albergo con qualche roba di massaggi > scopata as usual
classico cioccolatino lindor, la scatola
sempre rimasta antipatica questa commercialata di festa
io dal fiorista: 1 mazzo di fiori x domani , grazie
fiorista: rose ?
io : si, max totale 30-35 euro.
fiorista: ok.
Esco, e vado a casa.
Stasera usciro' e andro a prendermi un te' spesa totale intorno ai 6-7 euro x 2.... poi il dopo te' e letto.
e' una festa commerciale completamente inutile e che serve solo a far fare soldi..... preferisco festeggiare la nascita di un cane/gatto piuttosto che san Valentino. :)
quante rose per 35 euri?
imo max 7/8 :sneer:
dioschifo che ladri
Appuntamento x stasera,comprato pensierino e scatola di cioccolattini..
Stamattina mi manda un messaggio "oh che carine due mie colleghe hanno ricevuto le rose,che sorpresa carina"
Ma vaffanculo vah incontentabili,mo mi magno i cioccolatini e stasera mi guardo le partite con tutto il piacere...
Dovrei rinfacciarle regalo di natale? 1000 euro di viaggio vs 60 di pelletteria?
No io so signore...
Crepasse di nuovo san valentino
Se uno ha bisogno di un giorno apposta per dimostrare il suo affetto per qualcuno, allora c'è qualcosa che non va
infatti stasera si paga tutto di più e si mangia pure di merda... mica serve una sera così per andare a mangiare fuori... si fa già tutti i sabati :)
io nn farò un cazzo as usual :nod:
e poi stasera c'è il barca in cempions quindi nn ci son x nessuno
ehehehehe, io stamani in macchina all'improvviso "oh amore auguri, oggi è S.Valentinhooooo!!!!!!eleven1111!!!!!" (with a lot of sarcasm)
lei "ahahahahaha te lo volevo dire m'era venuto in mente ma avevo paura di una tua reazione"
Cioè se trovavo una che mi bacava il cazzo per s.valent l'avevo rispedita al primo accenno di "ma oggi è S. ....." :nod:
Comunque le rose le comprai una volta non per s.valent ma per una questione molto più powwa e mi ricordo che mi salassarono tipo 3,5 cad. e non era s.valent , tra l'altro parlo di 7/8 anni fa quindi per i disgraziati che le comprano :afraid: