http://www.italiah24.it/italia/polit...esiastici.html
E' una trollata?
Speriamo di no.
Printable View
http://www.italiah24.it/italia/polit...esiastici.html
E' una trollata?
Speriamo di no.
Io lo spero tanto, sarebbe cosa buona e giusta tanto per parlare la loro lingua, anche se ieri ad un intervista su sky monti alla domanda diretta ha sviato abbastanza, diciamo peró che monti non ama dare comunque troppe anticipazioni, non ci resta che aspettare
Ma la chiea è dove i preti vanno a comprare i mobili?
Essendo una Chiesa e un'ente di carità trovo assurdo tassarlo. Anche fossero edifici il cui unico scopo è quello di far soldi (alberghi, ristoranti, etc) allaf ine tutto il danaro va in beneficenza.
...
BAHAHAHAH merde !
trollata. Troppo bello x essere vero. Ok che Monti non è come nessuno dei suoi predecessori, ma qui stiamo sconfinando nel paranormale cazzo.
Se lo fa davvero gli perdono pure di essere un banchiere ed averci svenduto ai crucchi.
- cardinali + marchette
pics or gtfo
sono come San Tommaso...
d'oh! quindi mi toccherà pagare l'ici...
http://www.tgcom24.mediaset.it/polit...merciali.shtml
oi pare che vada avanti... o è la trollata del secolo o la fa davvero.
Non ci voglio neanche pensare, sarebbe un sogno...
Pero', porcodio (rafforzativo), lo voglio RETROATTIVO!
Stronzi ritardati di merda mafiosi in gonnella.
Festeggiero' solo quando lo Stato Vaticano si LEVERA' DAI COGLIONI andando ad affogare (nella loro merda) affanculo. (ma visto che non succedera' mai, non festeggiero')
Per quel che gli tange a loro (la polemica la fanno di base, perche sono uomini di merda) pagare l'ICI per le casse Vaticane e' una bazzeccola. Con quello che hanno nelle loro casse potrebbero tranquillamente sanare il debito italiano e anche oltre. E se mai fosse esistito veramente un Dio, avrebbe gia da mo aperto una Fottuta voragine sotto quel fottuto luogo di merda facendolo ingoiare nel piu profondo girone infernale.
Solo il giorno in cui (mai probabilmente, od in un futuro molto lontano e non saro' in vita) in cui vedro' lo Stato Vaticano raso totalmente al suolo, saro' felice e festeggiero'.
Un Cancro che l'Italia non si levera' mai dalle palle.
sarà una bazzecola per le loro casse, ma quantomeno qualche spicciolo viene in tasca anche a noi....
voglio proprio vedere quanto ci metteranno a rendere certi edifici che ora sono "normali" sotto delle onlus...
occhio che ora poppano in poco tempo 8000 associazioni
Ah bhe al posto di pregare uno che cammina sulle fottute acque, predichi chi sposta le montagne.
Cambi il tema, ma la sostanza e' la stessa, gente che parla con i serpenti e crede nelle favole.
Ma te apri la macelleria, te spari, te fotti, te uccidi.
Coglione.
era io sparo, io taglio, io uccido.
coglione.
ps sei sotto quaresima, non dire volgarità che gesù piange.
Gesù e' Celentano
Ma te sei piu pro, sei islamico quindi cambia.
Coglione.
Ora corri a pregare il tuo dio sul tappeto lurido se no s'incazza e ti fanno saltare per aria.
si prega al tramonto ignorante.
ecco come ti hanno cresciuto da che facevi il chierichetto, i pompini al prete e le seghe al sagrestano, nell'ignoranza e nella paura.
Ah guarda corro subito a documentarmi meglio sull'ennesima religione di merda che predica merda e insegna ancora di piu merda.
Ora solo perche mi piace fare figliE vuol dire = cattolico? Mi pare che hai veramente la mente ottusa da bravo cattolico, mi sa che a fare i pompini al prete era qualcun altro.
buy pm
(ora mi becco il ban :p)
effettivamente naz stai svaccando il thread:sneer:
cmq se intanto pagano qualcosa schifo non fa.
in cambio di 24 ore settimanali di creazionismo alle materne elementari medie e superiore
no gli scientifici no
sono già scomunicati all'iscrizione