Sto guardando ora su rai 2 di gente in tempo di guerra che se magnavano i compagni.. delirio totale..voi vi papperste carne umana con contorno di patate e un bicchire di lambrusco?
Printable View
Sto guardando ora su rai 2 di gente in tempo di guerra che se magnavano i compagni.. delirio totale..voi vi papperste carne umana con contorno di patate e un bicchire di lambrusco?
Avoja, pure senza Lambrusco.
:rotfl:
qualche anno fa lessi il libro "alive" che parla della storia dei sopravvissuti di un volo schiantatosi sulle ande, a millemila metri di altezza e in mezzo al cazzo del nulla, che per sopravvivere cominciarono a mangiare i corpi dei morti nello schianto.
l'idea in se fa schifo ma considerando che se salto un pasto mi aggiro tipo leone in cerca di una gazzella dire che è probabile che lo farei pure io.
bhe ma degli italiani che si sono magnati gli amici dopo lo schianto aereo è famosissima, anche perchè sono vivi sti qua e han più volte raccontato la cosa. Avevo visto una intervista e dicevano che alla fine tra loro c'era un chirurgo che aveva preparato la carne della coscia del morto a mo di carpaccio (congelato tra l'altro) e che quindi non aveva quasi nulla di grottesco...
ma la carne umana alla brace che sapore ha?
cmq alive è quello sulla squadra di rugby uruguayana, guarda anche il film del 93.. carino
ho mangiato roba ben più weird della carne umana.
e cmq volevo avvisarvi che su rai4 stavano facendo una lesbicata imba ma ahimè è appena finito :confused:
dicono che è stopposa come carne.. :dumbnod:
io me la mangerei senza prob proprio
ma gia tipo il 2* giorno di guerra vado a bastonare le vicine per frollarle per bene
ho un 12gigia di x-art lesbicate di classe mai viste.. nel senso scaricate e mai viste :sneer: a parte un paio con caprice :drool:
vedo che tutti fino adesso non avrebbero problemi a mangiare carne umana :love:
mangerei anche i sassi x sopravivvere quindi non mi farei problemi :nod:
Mangio da McDonald
Nulla mi spaventa
Mi mangio le pellicine quindi si non mi farei problemi.
Secondo me il fegato umano alla veneziana è bbbbuono
Di sicuro me la mangerei, troverei anche un modo per farla sembrare gustosa nel caso, sempre che non sia in condizioni critiche e impossibilitato nell usare qualunque cosa
Dipende da quale parte.
Un filetto è sempre un filetto !
Bho non lo so mi ci dovrei trovare per dire cosa realmente farei... Pero' credo che azzannerei una coscia... Il brutto e' poi vivere con il rimorso
Questo è l'unico topic che poteva essere piu' strano di quello sullo scaccolamento.
bestemmie, cannibalismo, cospirazione, satanismo, non ci facciamo mancare niente. juve merda.
Quando la fame e` fame, la merda e` salame.
Comunque la vedo veramente dura andare a farmi spremute di merda, ma circa la carne umana se il tipo e` morto e la cosa non e` dipesa da me ci sono poche remore, e per lo piu` legate a potenziali magagne che a tematiche etiche. Di rimorsi men che meno, se l'alternativa era crepare. Certo se la portata principale fosse un conoscente o peggio un parente sarebbe piu` difficile.
Il vero problema sorge se poi scopri che ti piace...
Ma il fatto di averlo ammazzato o meno se ti serve per sopravvivere cambia poco, per i familiari o persone care comunque cambia un pò ma poi finirebbe allo stesso modo
" qq qq come sei buono papà, qq "
Sicuramente cambia la marinatura
La cacciagione deve frollare almeno 24 ore :confused:
No spè io intendo che sei arrivato al momento che devi per forza mangiare e non c'è neppure la merda di cammello :sneer:
non hai molto tempo per farti schifare se non mentre l'ammazzi
Se lui non attacca ho il sospetto che mi lascerei crepare di fame. Oppure do di matto, l'ammazzo, lo mangio e mi crogiolero` nel rimorso (stavolta si`) per il resto della vita. Non so, si parla di situazioni estreme: l'unica certezza e` che preferirei evitare di viverle.
I Gem Boy approverebbero:
http://www.youtube.com/watch?v=4UxxfwBr-TI
con galeazzi al massimo ce fai il brodo
ma che cazzo di domande sono?
voglio vedere se state morendo di fame se non mangiate la carne di un altro essere umano morto.
Bear ALkabar grylls
Lasciarsi morire di fame in situazioni così non credo sia possibile semplicemente perchè si attiva nella sua massima espressione l'istinto di sopravvivenza. Se poi pensiamo che anche l'altro potrebbe sgozzarvi da un momento all'altro per mangiarvi la cosa si fa easy. Il cannibalismo in tempo di guerra e catestia è più normale di quanto si possa pensare