http://www.repubblica.it/spettacoli-...49/?ref=HREA-1
*
Printable View
le prime 4 notizie di sta sezione sono lutti. io mi tocco. voi fate quello che vi pare.
Nuuuuuuuuuuuuu :º(
spiace molto
Da Bolognese non posso che rammaricarmi della perdita di un grande della nostra musica. Mi ricordo ancora la cassetta di Lucio nell'autoradio dei miei genitori in vacanza. Ciao Lucio ci mancherai.
*
ciao grande :(
*
Inaspettato proprio, era stato anche a San Remo.
*
mi spiace molto sia per l'uomo che per la sua musica
*
*
quanti ricordi da bambino..
Colonna sonora di una vita :(
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
Mio padre mi aveva registrato sulla stessa cassetta 4 volte il brano "Attenti al Lupo" che mi piaceva da morire...ricordo che in macchina me lo metteva sempre quando andavamo a prendere la mamma a lavoro...mi spiace veramente,un grande artista che se ne va...*
Stavo pranzando con mio padre, lui guardava il telegiornale leggendo le notizie a scorrimento, io stavo di lato senza badare allo schermo. Ad un certo punto lo sento che molla la posata e fa "NO!". Quando me l'ha detto ci sono rimasto non male, di più, perchè io da piccolo ero fissato con attenti al lupo. Gli facevo mettere l'lp a ripetizione. Davvero ci son cresciuto con le sue canzoni, l'ho anche visto in concerto, dispiaciutissimo :(
@sturm: oddio letto ora, anche tu eh.
questo mi spiace veramente
* per lucio e anche un po' per chi ascoltava attenti al lupo.
Piazza Grande.....pura poesia...per chi non la conoscesse...cercatevela.
Muore un grande della canzone italiana, un uomo poco ortodosso e infatti poco amato dalla tv moderna...ma un grande della musica di sempre.
un grande della storia della musica *
*
Gesù Bambino >>>>>>
*
Non sono mai stato un grande affezionato della sua musica, anche se molti brani fanno parte della mia infanzia, molto dispiaciuto per la sua scomparsa.
http://www.youtube.com/watch?v=zyTgnXujvSs
Dispiace molto anche se non mi piaceva moltissimo come cantante.
*
uno che è capace di scrivere 4/3/43, anna e marco, caruso, come è profondo il mare e poi ti esce con disperato erotico stomp, ma come fanno i marinai o attenti al lupo non può che essere un genio.
ho avuto il culo l'anno scorso di sentirlo ad un concerto "in salotto", nel senso che c'era lui e una quarantina di spettatori. è andato avanti con i suoi archi dietro per 3 ore e rotte, raccontando pure di tutto tra una canzone e l'altra. persona fantastica oltretutto.
*
un'altro dei grandi della musica italiana che se ne va
ma prendersi gigi d'alessio agli inferni invece di lucio no eh. minchia se ti invidio laph, io l'ho visto solo in classico concerto.
*