A ballare l'alligalli
:confused:
:afraid:
A ballare l'alligalli
:confused:
Pensavo in 3 :sneer:
bayern - real passa bayern
barcellona - milan passa barca
marsiglia - apoel passa apoel
benfica - chelsea passa benfica
finale apoel barca :nod:
madonna supina, ci sono solo 2 squadre su 8 che possono steamrollarvi. le altre le trucidate.
inizio a sentirmi male.
esplodi rand!
adesso capisco come dovevate sentirvi nel 2010. HALP.
prevedo milan crucchi :nod:
voglio l'apoel in finale per dimostrare per l'ennesima volta come faccia cacare sto sistema di merda tra accoppiamenti e sorteggi
l'ennesima volta? a me risulta che in finale ci sono sempre andate le più forti, con rare ed occasionali eccezioni.
:sneer:
Maledetti sorteggi che non fanno pescare chi non si qualifica manco per l'europaligggg piddi
Gomblotto
Imho e' colpa di woody allen
ma perchè rosichi? mah.
Io so solo che venerdì fanno i sorteggi, e lunedì usciranno i biglietti, sarà tosta a sto giro andà in curva allo SSSStadio, tocca vedere se la prima la si gioca in casa o meno.
Alle brutte si andrà al teatro (cit.)
bayern - chelsea passa bayern
barcellona - apoel passa barca
milan - marsiglia passa milan
benfica - real passa real
semifinali:
bayern-barca
milan-real
e qui non mi esprimo :D
Milan marsiglia / apoel benfica da una parte del tabellone.
bilan fuori subito
Io continuo a sospettare che wolfo abbia venduto il suo account a un gobbo btw prediamo il Chelsea imho
Classifica pownz pownz
GOMBLOTTO ( anche qui )
da la Roma 4° al mondo di sempre per giocatori dati alle nazionali campioni del mondo... MA hanno contato male, nel 2006 erano 3 e non 2 e quindi saremmo terzi pari merito con il bayern!!!
qualcuno sa dove trovare il palazzo relativo per protestare? anche nelle classifiche useless ci rubano :(
AmhUAhUA hanno corretto
Siamo spiati :afraid:
mo vi wotta sul perchè e percome non lavora per espn ma è espn
anak possiede l'unico negro con garanzia di 3 anni.
milan real
benfica bayern
chelsea marsiglia
apoel barca
:nod:
L'unica cosa certa di questi sorteggi è che alla fine comunque vada Mourinho winnerà che il Barca ha avuto un sorteggio + facile del Real (compreso il caso in cui ci sia la sfida Real-Barça) :confused:
apoel real ahhahaha
Bahahahahhahahahahahahahhahahahahahah
BUMBUMBUM
-.-
dai poteva andare peggio :love:
Una passeggiata di salute -.-