http://www.targetmap.com/viewer.aspx?reportId=3073
vince il congo (ma metà africa è in grigio).
gli indiani hanno il cazzo più minuscolo.
noi ci difendiamo ma i francesi ce l'hanno più lungo.
boliviani WTF sarà l'altitudine.
Printable View
http://www.targetmap.com/viewer.aspx?reportId=3073
vince il congo (ma metà africa è in grigio).
gli indiani hanno il cazzo più minuscolo.
noi ci difendiamo ma i francesi ce l'hanno più lungo.
boliviani WTF sarà l'altitudine.
Sarei curioso di sapere come è stata portata avanti questa analisi, si son messi a rizzare la mazza a mezzo mondo ?
18cm la media in Congo :afraid:
nello ce l'avete piccolo BAHAHAH.
E gli ungheresi? ti sei dimenticato gli Ungheresi, sarà il goulash
cioè ce l'abbiamo mediamente piu lungo dei nigeriani? che hanno contato anche le nigeriane???
In francia hanbno una cifra di neri che alzano la media cmq
i + corti sono i sud koreani
Che bello andare in oriente a fare il latin lover con figuroni ogni volta che lo si tira fuori
cazzo vero under 10 :sneer:
voglio andare in oriente a fare il negro della situazione!
non chiedetemi come e perchè, ma l'abnno scorso son finito in un centro benessere in cina immenso dove prima dei massaggi vari facevi fontane, saune bagni turchi cazzi e mazzi, e la prassi era stare cazzo al vento, l'hanno veramente minuscolo e il grillo mio e dell'italiano che erano con me suscitavano grande interesse di tutti i cinesi nel salone, qualcuno sghignazzava pure, ti senti vermamente stallone fra di loro
in verde scuro
http://files.sharenator.com/Fuck_Yea...773-120811.png
eh una bella statistica del cazzo! Letteralmente.
sfata il mito sugli africani?
a me sembrano abbastanza ben messi...
e probabilmente quelli in grigio non ci stavano nel metro da sarta
ah my fault mi sembrava che grigio fosse cazzuzzo piccoluzzo, non avevo visto bene la legenda, probabilmente e' come dici tu che sono fuori scala.
cmq da quanto ne sapevo, non che sia un esperto del cazzo e' una cosa biologica sulla posizione della ciolla in relazione al bacino frutto di una interessantissima (e spassosissima) discussione con una mia amica dottoressa tempo fa in un pub.
Se ricordo bene, il muscolo "cazzico" negli africani e' piu fuori dal bacino che dentro quindi cazzone lungone ma pseudofloscio visto che ha "fondamenta" meno radicate, negli asiatici e' piu dentro il bacino che fuori quindi cazzuzzo micragnoso ma con molto "supporto", nei bianchi invece e' mezzo e mezzo e dovrebbe essere di dimensioni accettabili ma non come la torre di pisa..
almeno cosi parla la scienza medica dei cazzi. lol
ma guarda te che discorsi del cazzo! :sneer:
una media sui 18 significa che ci saranno come minimo punte sui 35
chissa se è mai esistito un uomo col cazzo lungo un metro
strano che tu non abbia postato una foto del tuo cazzo MC
mehhh come siete scontati :shrug:
i cinesi hanno un clitorite al posto del cazzo?
ma quindi le veline dopo essere state con bobone vieri perchè si danno agli africani?
perchè il nero gli ricorda la cioccolata :sneer:
gli americani hanno il cazzetto ecco perchè fanno macchinoni esagerati
ecco perchè giro a piedi :confused:
if figlio di seedorf è con il babbo in spiaggia e gli chiede "babbo babbo posso giocare con il tuo uccello?"
e lui " va bene va bene ma non ti allontanare troppo"
si ma...
Randold cosa cercavi quando ti e' saltata fuori sta statistica?
Metodi per l ingrandimento della verga?
Cmq a mclove che e' veramente un tuttologo del cazzo...quindi posso andare in giro a dire che nonostante non abbia un cazzo da negrone ce l'ho piu duro?
:hidenod:
Duro che dura insomma
I nigeriani nc cmq, secondo me lo usano al posto degli ak 47, tzunami di sborra ad alta pressione
li dipende tutto da cosa vuole la donna.... sinceramente credo sia più contenta con un 20cm duro che un 28cm mollo però non sono una donna e non posso sapere.... il fatto che le donne vogliano il negro è perchè pensano alla lunghezza, ma appunto talvolta la lunghezza però porta dietro il fatto che è molle e quindi delude :D
le donne vogliono il negro per il cazzo e il bianco per i soldi , easy
io tengo "alta" la media italiana... ringraziate me...
credo solo a mc sorry
Hahahahah che post fantastico, quando pensi che niente possa ancora stupirti riuscite ancora una volta a spiazzarmi. A quando un post con la statistica su chi piscia più lontano?