Che non si trova un biglietto aereo a meno di 350eurini???
Pure Ryanair...cazz ha dei prezzi assurdi...
Printable View
Che non si trova un biglietto aereo a meno di 350eurini???
Pure Ryanair...cazz ha dei prezzi assurdi...
Prova vueling. Devi partire da genova ma ha prezzi assurdi e magari ha anche altre partenze
vueling parte pure da firenze ho visto i prezzi e almeno fino a sabato erano assurdamente alti..ora vedo...
Io scendo in Italia a giugno e Ryan nei giorni che voglio io costava un centone di piu' rispetto alle alternative.
Dai un occhio su lastminute.com per farti un'idea delle destinazioni e vedi se c'e' qualche offerta, quindi inizia a spulciarti i siti delle varie compagnie.
skyscanner >>>
raga un albergo a poco che non sia in culo al mondo?
io spesso trovavo gli ibis ma quelli vicini al centro costano uno stonfo...alternative???
via ferran, traversa della rambla, c'è ne sono un po' a poco prezzo, non ricordo i nomi pero, ero stato in uno random in quella via, però ero partito senza prenotare, ho preso in loco
Quando ritorni la notte fai attenzione però :D
E' quello il problema, me lo hanno detto in molti...evita le rambla se vai con famiglia...e io vo con una ninna di 18 mesi e moglie...non mi pare buona cosa starmene la...
insomma....trovato volo caruccio ma 2 persone più bagagli e posti prenotati per la bimba... 410euro..con vueling.
poi trovato albergone... da lun sera a venerdi... 330euro un 4 stelle con spa... :P
Ayre Hotel Caspe
Barcelona ****
Carrer de Casp, 103
sperem....
Son stato a Barcellona qualche mese fa... ma avevo prenotato 5 mesi prima ... quindi pagato un centinaio di euro in totale + bagaglio a stiva.
e lo so ma ...il problema è che si deve partire con la piccola...ergo non posso farlo come un tempo....
Cavolo mic ho visto ora il post, se lo sapevo ti davo qualche hint serio, che ha Barna ci ho fatto il viottolo, ma ho visto che hai fissato tutto, se vuoi sapere di posti e luoghi dove andare fammi un fischio ti do un paio di indicazioni, magari se vuoi mandami un pm o sentiamoci via tel io il numero di cell non l'ho mai cambiato non so se te hai sempre il vecchio numero, ho ristoranti interessanti, ti dico che zone evitare con la nina e posti che dovresti vedere oltre ai soliti.
Io attualmente ci sto vivendo, in erasmus fino all'estate... se vuoi hint scrivi pure!
cazzo sedry, ci sono stato 1 settimana un paio di settimane fa QQ
ma peddè arco! a saperlo... mi avrebbe fatto piacere prendere una dozzina di birre:><:
Datemi int....allora intanto come cazzo arrivo dall'aereoporto all'albergo?
Premetto arrivo tarderrimo...ergo se proprio un si pole mi sparo sti 50euri di taxi...
Poi si, iniziate a dirmi posticini fighi.
Dani mettili pure qua...tanto mica so segreti, o no? :P
cmq il mio cell sempre il solito numero.
Arrivare a placa catalunya è semplicissimo, basta prendere l'alibus, 5€ e spicci e in 20-30 minuti sei al centro. Ci sono alternative meno comode ma più economiche come il trenino ma data la tua compagnia penso che il bus sia meglio.
Per i pasti ti consiglio di mangiare una volta alla taverna el glop a gracia, fanno un po' di tutto, catalano, carne, pesce, paella non male. tavernaelglop.com. Ha una succursale non ricordo in quale altro quartiere ma mi hanno detto che è un po' peggio
Puoi provare la cucina cubana all'habana vieja, piatti semplici ma molto buoni. Si trova nel born a carrer del banys vells
Facendo la vita del beone non ho ancora mangiato molte volte fuori, per ora questo è quel che ti posso consigliare! Però ho una lunga serie di bar sozzi e meno sozzi in cui varrebbe la pena andare di notte, se ti interessa!
quindi dall'aereoporto prendo sto alibus..speriamo ci sia verso le 23,30
Si chiama Aerobus, l'ho confuso con l'alibus che è a napoli!
Ci sono fino all'una di notte, ogni 10 min dal terminal1 e ogni 20 dal t2
ok allora devo informarmi bene....poi seguirò la massa :P
Tornato....che dire...
Partenza a mezzanotte con 3 ore di ritardo causa sciopero controllori di volo in francia, dio li purgasse tutti.
Solito buco di culo....ha piovuto 3gg a fila :nod:
Cmq....
Bella casa Batlo, la pedrera invece no schifo, stupenda la sagrada familia, parc guell carino ma insomma m'aspettavo molto di più, la cattedrale bella ma già vista, città pulita, piena di verde, piena di vita...anche se la situazione economica spagnola è una merda. le ramblas per come le ho vissute non erano così schifose come mi aspettavo, il mangiare non male...anche se caruccio....insomma non ho visto tutto e quindi ci devo tornare, probabilmente sarebbe un bel posto ndo vivere.
Succhiate.
se mia morosa non si fosse intestardita nel controllare su vuelving, avremmo beccato i biglietti a+r a 75€ per la prima week di agosto..ci accontentiamo di 135€ a testa con 1 bagaglio.
per fortuna ospitati da amici della sua famiglia e avendo lei abitato diversi anni, avrò una guida personale (almeno vedrò qualcosa in più rispetto a quando venni con l'interrail x 2gg)
ocio con i voli vueling :sneer:
siamo andati con ryanair..
lei ha voluto controllare vueling per sfizio e abbiamo perso quei 5 minuti che ci sono costati il biglietto più scontato...
cmq 135 a testa a+r con 1 bagaglio in 2 prima week di agosto direi che è cmq un bel colpo.
alla grande è preso il biglietto a quelle cifre
così aggiorno anche per holy..
consiglio l'app di tripadvisor per smartphone (proprio quella di solo barcellona) dove ti mette anche il "point me there" con la freccetta che ti dice quanto manca e la direzione.
Locali in cui sono stato e che meritano sono:
http://www.tripadvisor.it/ShowUserRe...Catalonia.html una piacevolissima sopresa e merita davvero.
poi siamo stati alla cerveceria Catalana, altra tapas ma un pelino + di classe (non spaventarti per la coda, c'è sempre ma sono cmq rapidi e se riesci piazzati proprio al bancone), fai un salto da Espit Chupitos (catena di chupeterie, noi siamo stati in quella di passeo de colomb, vicino a barceloneta che merita per "l'intimità" ed essendo piccolo e buio i flambèshot sono ancora + fighi), ora devo pensare agli altri che devo ancora fare le recensioni .. d'oh!
Con una bimba di 17mesi dubito d'essere alle 02,00 sulle ramblas :sneer:
E cmq non ci starei di certo sono solo dei vialoni con molti locali e sicuramente molti briachi...posto che a me piaceva una volta al mese quando ero 20enne...