Mi stanno simpatici e tutto, però mi devono fottere per forza il week-end che sono reperibile? portanna la madonna.
http://pastebin.com/NKbnh8q8
Ci è arrivata mail anche dal ministero degli interni, pare sia fondata la cosa.
Printable View
Mi stanno simpatici e tutto, però mi devono fottere per forza il week-end che sono reperibile? portanna la madonna.
http://pastebin.com/NKbnh8q8
Ci è arrivata mail anche dal ministero degli interni, pare sia fondata la cosa.
Ottimo, son fuori questo fine settimana :nod:
io so ito al link....se in azienda m'inculano randa...ti sfondo i timpiani ad uccellate!!! :nod:
che link è ? me pare sospetto ...
pastebin e' un repository di testo... timo imgur o tinypic ma dove vai e copi un secchio di testo invece che un immagine.
Randa hacker!!!
colpiranno i dns root, pare.
che vuol dire *.it ok, il resto ciccia.
ma di quale website?
ohhh ecco...
Stress incoming
Vabbe`, mi sfugge sicuramente qualcosa, ma tirare giu` l'intera internet a cavallo tra sabato e domenica per protestare contro "SOPA, Wallstreet, our irresponsible leaders and the beloved bankers who are starving the world for their own selfish needs" non ha la stessa geniale portata del gesto di quel marito che si taglio` i coglioni per fare dispetto alla moglie che lo cornificava? :confused:
internet a livello 2 e 3 funziona e funzionerà benissimo. è "solo" la risoluzione dei nomi che dovrebbe venire meno.
quindi www.google.com non funziona, http://173.194.35.144 sì, ad esempio. questo rappresenta un problema per il 99% dell'utenza, ma "spegnere internet" non esiste.
significa che dovrò fare le formazioni del fantacalcio venerdì... :p
fico
Vabbuò, mi farò un elenco di IP in caso... ma tanto imho non ce la fanno per piu di qualche ora, a dir tanto. Il DNS di google non è manco nell'elenco.
si va bhe, non tirano giù facebook, vanno a tirare giù i domain root :rotfl:
Dovrebbero fare qualche zettabyte di dati per ddossarli a dovere :nod:
è quello che faranno... mandano N richieste di Z byte, arrivano N risposte di Z*m byte tutte su quei 13 dns... se hai una richiesta per ogni città, quante richieste avrai? :) e pensa che normalmente le richieste vengono inviate a ritmo di decine al secondo per ogni pc
Simpatici.
tiriamo noi giu' anonymous, a rompermi il cazzo poi rispondo anche io, già mi stavano sui coglioni prima pensa se non mi permettono di fare il mio lavoro.
Precisiamo un attimo.
In realtà si potrebbe anche non sentire l'attacco inizialmente. I DNS telecom mantengono una cache interna, non contattano ogni volta il .it per sapere cosa fare.
Se però il tempo passa e i TTL scadono, allora l' attacco potrebbe diventare anche interessante, magari i problemi nascono lunedi e non domenica.
In merito al quote, google è www.google.COM. Nel caso ne risentirà come tutti :)
L' attaco all' albero DNS è un idea vecchia come il cucco, e apporta per quest si è sempre cercato di renderlo un sistema sicuro. Ad oggi il DNS poisoning è in cima ai problemi irrisolti
Non ho studiato ne dettaglio il dns poisoning, ma mi pare di capire che non sia questo attacco che vogliono portare, o sbaglio?
Cmq, a questo punto che hanno anche annunciato l'attacco, mantenere le cache per piu tempo non è fattibile? Hanno avvisato n giorni prima...
Poi ho letto questo:
http://erratasec.blogspot.it/2012/02...s-servers.html
C'è un commento che dice:
Most of the NS records delegating top-level zones from the root have a TTL of 172800 seconds, or two days. Still, that's long enough so many of us wouldn't notice a 24-hour attack--if it were effective.
hm. a me atm non apre nessun sito .it, ma penso più a uno dei soliti problemi del cazzo di telecom
non è ancora il weekend....o si? :confused:
bhe per gli statali dalle 12.30 di venerdì è weekend :nod:
quando si parla di dns ci stanno alcuni provider internet che non li aggiornano per settimane!!! telecom li aggiorna ogni settimana, google ogni 2 ore :D
comunque se non ho capito male non voglio sfruttare il poising, ma un un altro bug dei dns che nel caso di alcune particolari reverse genera un sacco di traffico a cazzum. Quindi anche con poco firepower si riesce a generare un fottio di traffico sfruttando sto bug.
Comunque ormai praticamente tutti i router hanno una cache per il dns, se non ce l'avete siete dei pulciari e non siete nerd.
http://www.corriere.it/cronache/12_m...0a9a2b72.shtml
pesce d'aprile??