Non gioco a punti o handicap al momento (diciamo che mio zio prende nota dei suoi punti e io dei miei più per vedere se miglioro o no) Diciamo che giochiamo in maniera MOLTO CASUAL... Lui passa l'estate sul campo da golf... é della filosofia "the best business relationships are made on the golf course" visto che porta i suoi clienti ecc... Con me credo che per lui sia una rottura che altro ma sto migliorando....
Edit: Ho letto solo ora N.A. N.C G.A ecc italiana... LOL qui il golf lo giochi in 2 maniere... Iscrivendoti alla Royal Canadian Golf Association oppure come tantissime persone (me incluso) che va a giocare in maniera "Casual" ovvero prenoti l'orario d'inizio qualche giorno prima e vai, paghi e giochi... ti danno il classico fogliettino con mappa delle buche e matita :) (mio zio a Longueil nel golf club privato ti danno in dotazione l'iPad con vista 3D della buca LMAO!)
Il putter come dicevo é personalissimo ovvero devi andare in negozio, prendere tutte le mazze nel tuo budget e provarle... anche se piglia delle ore... il peso, il feeling, il basculamento, il baricentro anche la forma... Io ho il blade che diciamo é il più simile a quello del classico "minigolf" quindi niente effetti, spin o menate varie... il più semplice possibile.
I "legni" che ormai so tutti di metallo pure quelli...
- più l'angolo é basso più tiri il classico boldie pro usano 8.5 o 9.0 gradi cosa che se non prendi perfettamente la pallina schizza a 30 metri... Il mio set imho dovrebbe essere perfetto anche per te. É forse il miglior qualità prezzo per entry level. Considera AMAZON.CO.Uk come possibile fonte, visto che li giocano molto e potresti trovare prezzi più competitivi che in italia (considerato ancora uno sport elitario)
esempio:
http://www.amazon.co.uk/gp/product/B...mmand%20Hybrid
Set completo BIG/Great BERTHA!!! WHOW!!! Questo set ti dura per 10anni :) TOP ENTRY LEVEL :)
oppure se non vuoi spendere na sega:
http://www.amazon.co.uk/Ben-Sayers-P...d_sim_sbs_sg_5 ma non so come siano onestamente....