Ho scaricato mi sta piacendo ho fatto qualche game random no ranked 3v3
se c'è qualcuno che gioca mi può addare sono nabboi lv 5 tipo :P
luk4s82
per ora ho provato l eng con le torrette e il vermone é_é
:confused:
Printable View
Ho scaricato mi sta piacendo ho fatto qualche game random no ranked 3v3
se c'è qualcuno che gioca mi può addare sono nabboi lv 5 tipo :P
luk4s82
per ora ho provato l eng con le torrette e il vermone é_é
:confused:
io ci ho giocato fino una due sett fa, magari se esce qualche ero figo qualche altro giro lo faccio
Cmq almeno fino al 20+ ti conviene expare da solo che senno ti mette contro gente troppo forte
Le ranked le puoi fare solo al 30 e con 14 eroi sbloccati
intendi con i bot?
ho fatto solo 1 partita con i bot le altre tutte con players, più o meno bilanciate come lv
no intendevo in pvp se ti metti in coda in premade ad esempio con uno di liv 30. ti trovi contro altri 30 molto probabilmente.
Coi bot nn cambia niente che livello sei.
Non entrare nel giro, disinstalla finché sei in tempo. I MOBA sono la rovina del genere umano.
passatempo prima di gw anche se è + simile a diablo che a un rts ( come movimento + skill ovviamente non come gameplay asd)
Anche un po starcraft volendo
secondo me anche un pò cooking mama :confused:
ho scoperto che la mod dominion è molto + fun delle torrette de merda hhaha
dominion è divertente per 50 partite max
poi non la puoi piu vede, troppo caotica e senza senso
lvl 30 con una cinquantina di personaggi
finchè sei basso gioca da solo, magari comprati qualche riot point e ti sblocchi i bonus exp almeno fai prima a fare il 30..
Il gioco è molto bello anche se fa stravasare di bile in maniera impressionante
si ho notato che è stra lento a expare ( sono lv 10 , con 18 win ), cmnq il matchmaking mi pare onesto , mi mette sempre con gente in un range di 2-3 max lv di differenza.
Molti consigliano di non spendere IP point in rune prima del 20 e poi prendere quelle " finali " , voi che dite? per ora ho 4.5 k di Ip point ne ho spesi solo 400 per prende un champ cheap ( Annie )
quelle di tier 1 prendile di rune
non costano un cazzo e son cmq utili anche dopo, tempo che ti compri tutto ne passeranno di partite anche dopo il 20
io quasi 1k di partite e ancora nn ho tutte le rune che voglio (pero un bel po di ip li ho sprecati in eroi)
Si per le rune skippa le Tier 2 che son soldi buttati
Attachment 9291
qualcuno è stato ownato ahahah
Io gioco ancora, un paio di ore a sera
Nick: Cancerin
Se vuoi addami pure
teemo <3
teemo è un eroe del cazzo e spero che i suoi funghi gli implodano nelle tasche U.U
io gioco ma so scarso...se volete giochiamo assieme e streamo lol
io so lv 11 fai te
streaming lol ma faccio schifo
http://www.own3d.tv/live/280788
eh t'ho guardato prima quando hai fatto fare il first blood, ti sei fissato troppo quando gli hai visto la barretta scendere, non t'hanno shottato ed era già bene così :P
super partita qua!
che nick hai grama
Io preferisco HoN onestamente, e' piu' vicino alle dinamiche originale del vecchio DOTA con i deny e tutto. Per le rune segui quanto detto sopra, skippa le tier 2 ma le tier 1 prendile, per quel che costano almeno riempi gli slot.
Attachment 9293
il gioco da belle soddisfazioni ahahha e anche molte rosikate :dumbnod:
:nod: è fatto apposta ne vinci un po, poi ti mette coi niubbi, ne perdi un po cosi via
Il gioco è bello in se, peccato che se al lv 30 nn hai 4 stronzi(decenti) x fare ranked team ti passa la voglia, le soloqueue fan male al fegato..:rain:
Gramas87
addami pure lukas xo io vorrei giocare in ts possibilmente,anche xke devo imparare molto :/
ho comprato garen che è facile e forte
sto fine settimana fra una nerdata e l'altra a gw gramas se vuoi ci facciamo qualche partita in ts, preavviso che mi son fermato a lvl 28 perchè rosikavo troppo, non sono un ganzo a sto gioco...
Fermi tutti se gioca Grumbazz torno online anche io
eh organizziamoci na sera che famo na partita
devo riprenderci la mano, posso propormi come solotop con nasus :nod:
Come ai bei tempi ti permetto di venirmi in assist
non giocate seriamente a lol, causa più rotture d'amicizie che le donne.
tru story