Avete provato se, come si dice, è passata in Open?
Printable View
Avete provato se, come si dice, è passata in Open?
mmm....ma non era stata chiusa ieri la beta?
la beta chiude il primo maggio
non è mai stata "open"
In un certo senso è stata open perchè con l'ultima patch han toccato qualcosa nel sistema di autenticazione percui faceva entrare chiunque avesse un account bnet.
Ma han già fixato (proprio ieri).
vabbe ma non puoi considerarlo Open Beta se per x ore è accessibile random per un bug :rain:
A me non piace Diablo 3, era per info.
Attualmente non mi fa più loggare pur avendo da sempre la beta... quindi probabilmente è terminata davvero..
Open beta weekend.
Il bug a quanto pare era semplicemente del testing per questo evento.
http://eu.battle.net/d3/en/blog/4105...0_04_2012#blog
OPEN BETA: April 20 at 21:01 CEST, until Monday, April 23 at 19:00 CEST
oh che cazzo finalmente posso provarlo un po', downloading
OHHHHHHHHHHHHHHHHH menomale....
Stavo rosicchiando un filo in sti giorni... che scimmia.
yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
client già scaricato questa sera D3
Quant'è grosso il client della beta? che non posso scaricarlo dall'ufficio e a casa ho solo quello finale da 7g :cry:
Ringraziami Faz....
double post...
shalee hai risposto DOPPIO - pero con reply DIVERSI - ad una stessa domanda della stessa persona :o
come hai fatto ?!
:sneer:
eh ... MTN Fast link internet ... fa cagare...
fstto l'annual pass di wow cosi ci gioco gratis a DIII. Qualche consiglio per chi non lo ha mai provato per iniziare?
mha, ormai aspetto queste ultime settimane :sneer:
Ma il client della beta poi sarà lo stesso per la release che si dovrà poi uppare o bisognerà scaricarne un altro da 0 ?
dal sito sembra diverso(e infatti non c'è ancora il client definitivo mac ma c'è già quello per windows mentre per la beta ci son entrambi i client). Cmq mi da error 12 e non mi fa giocare. Amen aspettato fino a ora aspetto un altro po'
ma solo a me sta bloccato su updating setup files?
Killa il processo agent.exe
mi da error blabla...come risolvere lo sapete?
ty ladruccio
3003 è server down se non erro, aspettare e basta quindi :/
[edit]e la beta parte dalle 21
anzi, ty un cazzo, continua a rilanciarmi sto processo e resta fisso là -.-
come 'zzo faccio
al log in indicano che stanno facendo un aggiornamento del servizio a me da errore 3005 se provo a loggare
l'ha fatto anche a me oggi a pranzo l'unico modo con cui ho risolto e stato unistall di tutto e riscaricare tutto da capo.
ho anche provato a cancellare tutti i file nella cartella di installazione pr farli riscaricare niente da fare si stuckava sull updating blabla.
disinstallato tutto riniziato il download a dita incrociate appena tornato a casa l'ho trovato finito e funzionante.
edit: a pranzo non avevo tempo volevo provare a copiare i file della cartella di installazione in altra cartella, disinstallare tutto reinstallare, aspettare che scaricase qualcosa, copiare nuovamente i file scaricati precedentemente e fare rinziare il download rilanciando il downloader.. al massimo prova.
ti quoto una cosa da reddit, non so se sia il tuo caso:
Hey guys,
If you are having troubles getting Diablo 3 beta to install, try this... note i have windows 7 home premium, 64-bit
Control Panel -> Internet Sharing Center -> Internet Options -> Connections Tab and enable the "Never dial a connection" box out of the 3 options
[X] Never dial a connection [ ] Dial whenever a network connection is not present [ ] Always dial my default connection
As well as disabling the "automatically detect settings" box from Internet Explorer -> Internet Options -> Connections tab -> Lan options. (make sure the other boxes are disabled also!)
This may fix the problem with launcher getting stuck at 0% or the tools updater to get stuck at 1/3 or 2/3.
cancella il contenuto di Diablo III Beta\Updates
A me ha funzionato cosi, boh.
Cmq launcher abbastanza merdoso.