http://www.corriere.it/cronache/12_m...72257a20.shtml
Printable View
oppure è un pazzo, no eh...
Non mi dispiace dirlo, ottimo così, che sia un pazzo o no ha scelto il posto giusto.
eh si perchè l'impiegato del cazzo dell'agenzia delle entrate è responsabile dello strozzinaggio statale che butta in miseria la gente, chiaro.
pazzo o no, dubito che abbia scelto quel posto per una rapina o per altro.
chiaramente un atto di dimostrazione nei confronti di un organo a cui purtroppo si danno colpe che sono da attribuire ad altri.
Si dovrebbe colpire cervello e non solo la mano come fu per atti ben peggiori anche quando usavano la frase "eseguivo solo gli ordini", visto che spesso invece di premere direttamente il grilletto, si è lasciato al povero malcapitato, impiccarsi o spararsi da solo.
cmq l'avevo detto che prima o poi sarebbe accaduto che qualcuno invece di rivolgere la pistola contro di sè, l'avrebbe rivolta verso qualcuno dei "responsabili" della disperazione.
Aspetto che sia un romano a cui saltino i 5 minuti e faccia una cosa seria...
sono mesi che ad equitalia arrivano buste coi proiettili dentro.
finalmente glieli hanno consegnati a mano.
Capisco il gesto ( se per le motivazioni che penso ) mi dispiace per chi lavor e con le decisioni non c'incastra un cazzo btw ammazzali tuttiiiiiii
Non aiutano un cazzo, immagina che già stai a terra e in piu' ti prendono a calci, cosi' hanno fatto con i miei. Ad ogni proposta di conciliazione, dove i miei cercavano delle vie di uscita sensate, la risposta è sempre stata NO NO NO. L'insensatezza di vessare a tutti i costi una compagnia è colpa loro, e di quell'idiota di Tremonti, non c'è da discutere.
Non so quanto abbiano pagato negli anni in cui ancora provavano a uscire dalla situazione, il debito iniziale è stato ripagato un sacco di volte, e lo stesso è cresciuto. Questa è pura follia ed è anche colpa loro.
Il vero problema non è chi compie un gesto sconsiderato, di pazzi ce ne sono in quantità industriale, la problematica è che di questi periodi c'è sempre più gente che pensa "un gesto del genere è giustificabile" o peggio ancora, giusto. in giro ho sentito gente dire "han fatto bene a far saltare le dita quello di equitalia, non sarò io a piangerci, sono una manica di stronzi"...
Ma quindi, tutti morti??
ieri sera ho sentito che i dipendenti di equitalia hanno un bonus sui soldi che riescono a riprendersi.
considerando poi che quando si tratta di ritirare soldi, la cosa è immediata, mentre se ci sono dei rimborsi la gente aspetta mesi e mesi...
diciamo che li considero ancora meno "vittime"
se vogliam fare i precisi anche i vigili urbani e gli impiegati della STA (almeno a Roma) hanno un bonus in busta paga superata una certa soglia di contravvenzioni...
A memoria (ho letto di sfuggita) il pazzo che ha preso in ostaggio l'impiegato non ha debiti superiori ai 1000 euro... di cosa stiamo parlando?
Possono essere arroganti quanto vogliono ma, giusta o sbagliata che sia, hanno la legge dalla loro.
NOn bisogna ammazzare l'impiegato, bisogna cambiare la legge.
E per farlo, V per Vendetta è pure troppo poco.
altro disperato: http://www.corriere.it/cronache/12_m...ed87ec02.shtml
Tu fai una gran brutta cosa, confondi la gente in difficoltà perchè ha fatto del negativo reale con chi evade le tasse come questo coglione qua. E non dirmi che è praticamente sempre cosi' che non è vero... perchè stai a Lugano, te vengo a pija a gavettoni mentre spieghi col tuo inglese maccheronico :sneer: :sneer:
ci sono innumerevoli cose che non vanno nel sistema contributivo italiano (a cominciare dai soldi che ho versato alla gestione separata che si è mangiati l'agenzia dell'entrate, poca roba, ma gira il cazzo comunque - o mia mamma che con 16 anni di contributi non ha diritto ad una pensione, ok, ma manco può riavere indietro i soldi o parte dei soldi che ha versato), però sono fermamente convinto che la maggior parte di chi si lamenta sia in assoluta mala fede.
Io invece penso che chi arriva a compiere un atto del genere, senza alla fine far del male a nessuno, sta subendo un grosso torto.
Argomentare invece di fare il solito teatrino da forum, io so + figo di te.
Io credo che, reazioni esagerate son dettate da condizioni esagerate, poi ovviamente c'è da parlare del singolo caso e come in tutte le cose generalizzare è sbagliato, ma il caso in oggetto a me fa + pensare a qualcuno esausto/esasperato della situazione.
il teatrino da forum (o meglio mediatico e politico) è dire che un gesto estremo, tra l'altro senza conoscere affatto il background della persona in questione, è giustificabile dato implica automaticamente che la persona in questione aveva subito un grosso torto.
Sparare grandi ricostruzioni che giustificano il gesto, non sapendo un cazzo, è ancora peggio che generalizzare. Si è partiti in quarta dicendo "SICURAMENTE è un disperato finito sul lastrico", tempo sera già questo caso è stato smentito, quindi di cosa stiamo parlando? Messa come la hai messa giù tu parrebbe che chiunque abbia subito un grosso torto (definizione assolutamente non oggettiva) sia giustificato ad entrare in un ufficio con un fucile a pompa.
Chi arriva a compiere un gesto del genere di oggettivo si merita solo la galera.
- nel mentre è entrato in scena calderoli e i debiti sono diventati 50k euro. Ci mancava solo la lega a completare il quadro.
kk quindi se ho problemi col fisco prendo lo shotgun e passo dalla parte della ragione. Me pare lineare.