http://i.imgur.com/XIOwO.jpg
io c'ho solo 3 pacchetti di patatine, qualche banana, estathe, cocacola e qualche liuk :sneer:
:metal:
Printable View
http://i.imgur.com/XIOwO.jpg
io c'ho solo 3 pacchetti di patatine, qualche banana, estathe, cocacola e qualche liuk :sneer:
:metal:
il liuk con questo caldo ci sta alla grande!
ho comprato 2 bocce di JD, e terzetto razer mouse-keyboard-headset
mi prendo un giorno di ferie e piscio i clienti esterni >,<
un giorno di ferie???????????
DILETTANTE
invece de tutti sti preparativi se potevano compra un fisso :sneer: ?
piu che altro che cazzo ci fanno con un solo pacco di sigarette.
Quelle in basso a destra sono scatole di arachidi ?
un solo pacchetto di sigarette e nessun pappagallo o vaso da notte, fake!
c'è il cestino
cè anche un letto matrimoniale tende pesanti alle finestre e na bomboletta di panna per i giochini strani
imo il pacchetto di sigarette è per il dopo sesso
altro che diablo questi se fanno na chiusa
e quel gesto con le dita
quello non è il tre di diablo
troppo sfighi lol
occhio a non sbagliarti! Il dritto lo fai lunedì se inizi a giocare a mezzanotte
O vorresti farmi capire che alle 23:50 di Lunedì se sei ancora sveglio ed hai il pc acceso non ti viene di dire vabbe vediamo se tra 10 min fa loggare....
poi mercoledi e' un altro giorno, ma si fa la stessa fine. ;)
maledetteo MC, tu sia maledettoh. Non avevo visto gli orari, un giorno di vita sociale in meno.
loool oggi il mio capo mi voleva far ritrattare le ferie "eh ma scusa ci vai da settimana prox,che cosa c'è di così importante che non puoi rimandare?hai prenotato per qualche viaggio?" PZZZZZZZIOOOOOOOO
ma infatti gli ho risposto che avevo l'aereo per l'america:nod:
Io giocherò da mercoledì pomeriggio quindi andate a cagare ;_;
errata corrige, volevo dire martedì
lel il negoziante ha le copie da stamattina alle 8.
ha detto che me la da domani perchè non vuole rompere il day one,
stasera lo vado a massacrare di botte e mi prendo la scatola.
gg
siamo tutti con voi, scatolettari!
tanto stasera/notte si suka col massacro worldwide di connessioni, non crucciatevi.
io vado in negozio quando esco da lavoro, in genere sono anche parecchio incazzato e dovrebbe darmela, anche perchè so che macchina ha :sneer: La cosa brutta e che mi devo far accompagnare a prenderlo, manco quando avevo 12 anni pd...
Mah in realtà sul sito c'è scritto che i server aprono alle 9.01 ora italiana del 15/5.
Avete altre comunicazioni?
ovviamente le banane sono per l'onanistico piacere personale , mica per mangiarle ve' .
Aoh se apre prima mica mi lamento, ma qua sta scritto così.
http://eu.battle.net/d3/it/blog/4371...1_05_2012#blog
Quindi qual'è l'orario giusto? 24 di oggi?
mo ora di pranzo vado a minaccia la commessa di gamestop che sicuramente gli e' gia arrivato
Ho failato pz :rain:
Per calmare la scimmia ho preso il libro di Cain... :confused:
com'e'?? ne consigli l'acquisto ? leggevo che ovviamente e come al solito l'edizione panini italiana e' imbarazzantemente mediocre rispetto alle controparti europee tipo quella uk, sia per quanto concerne la traduzione che la bonta' dell'edizione stessa, carta di merda etc...
Attachment 9322
:fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu::f ffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu::fff uuu::fffuuu: