3d nuovo che da 14-15 maggio pronti nn pronti etc nn capisco + nulla
Conviene mettere tutta roba che ti dà +exp per monster kill secondo voi?
Printable View
3d nuovo che da 14-15 maggio pronti nn pronti etc nn capisco + nulla
Conviene mettere tutta roba che ti dà +exp per monster kill secondo voi?
Ci stavo pensando. Secondo me a difficoltà normale l'equip non è cosi fondamentale. Io sto cercando di mettere tutti item o +% magical item o +exp. E sono a lvl 19 a metà atto 2
ma vai a fare in culo grammuz.
io scrivo dove cazzo mi pare.
scusate installato e sto cominciando .. il witch doctor mi sta sui cogloni come pg .. qualcuno che abbia giocato un poketto mi sa consigliare un pg divertente ?! volevo qualcosa tipo il vecchio necro di DII o l'amazzone toh
una cosa che non capisco.. se metto i pti .. quando e se posso cambiare le skill ?!
il necro non esiste, è incorporato nel wd. fai monk o dh
convieno solo all'inizio imo. Poiche è un bonus flat e non % dopo un i primi 20 livelli o giu di li si sente molto meno perche non scala abbastanza.
Imo è un must per i primi due atti poi no
Comunque penso andando avanti si trova anche roba %exp perche tra le stat del personaggio è presente
se metti il rubino nell'elmo ti dà bonus in %
per dire sono all' inizio di nightmare e con una flawed può darti +14% mi sembra
si lo so ma te parlavi di bonus per monster kill
edit pero ora che ci penso se i due bonus stackano (cioe se +exp per monster kill raddoppia con +100% exp)
Potrebbe aver senso mettere tutti e due per farmare
Domanda stupida: c'e' un modo per vedere in interfaccia il danno effettivo causato dalle abilita'? Perche nelle stat avanzate ci.sono mille parametri, ma sapere di.che % l'int mi aumenta il danno serve poco se non riesco a capire subito se mi.conviene +int o +flat damage su un item...
se metti il cursore sull'item nella finestra che lo compara con quello attuale ti dice di quanto ti cambia il danno
altrimenti l'effetto delle stat è uguale per tutti :
1% danno e .1% riduzione danno per punto per la stat offensiva della tua classe
10 hp per punto vitality
credo voglia sapere il danno di una spell effettivo, in modo da poter comparare due armi con lo stesso dps base ma con diversi bonus.
sarebbe utile, tra l'altro in game manco ti dice i danni delle spell, a me sembra un pò una cazzata...
basta meyttere advanced tooltip nelle opzioni eh
io comprato ieri e fatto il mago.
Cose che non ho capito:
- il sistema delle abilita'....praticamente tutti hanno tutte le stesse le abilita'....e le build vanno a farsi fottere?
- nonostante che tutti abbiano tutte le abilita' ne puoi usare solo 4 o 5 insieme se non ho visto male? praticamente non puoi switchare magie in combat. in Diablo 2 potevi usare quante cazzo di magie ti pareva switchandole in combat (mi pare con i tasti F1-F10) e facendo la propria build a piacimento. Invece qui se switchi ti parte il timer che praticamente ti impedisce di usarle subito (quindi ti conviene tenerne poche e usare solo quelle). Ho capito male?
- poi manca la schermata personaggio che e' integrata con quella dell'inventario che ti dice ben poche cose sul danno, resist ecc...
o rlyy? ..................
jesper vuole sapere se è possibile vedere (senza dover provare sui mob), se l'abilità xxxx, fa più danno con un oggetto DPS Y, che ha bonus su INT, o con un oggetto che ha DPS sempre Y ma con bonus su DMG.
ovvero vedere senza dover provare sui mob direttamente il danno di una determinata spell.
E' possibile?
che le spell fanno danno in base all'arma lo san tutti, forse solo ercos e solfami non lo sanno :sneer:
questo post ti ha fatto sembrare piu niubbo di quel che pensavo..
cmq
1- tutti hanno le stesse abilita' come in tutti gli altri giochi, la build la fai scegliendo quali abilita' avere
2-puoi switchare le abilita' quando vuoi, ma al 60 ci sono "incentivi" per farti stickare ad una build, in diablo2 potevi switcharle a piacere ma quand'è la fine ne avevi cmq 3-4 pompate ed il resto abilita' inutili perche non potevi aver tutte le sinergie
3- c'è un tastino, GROSSO, con scritto DETTAGLI, prova a clickarci sopra
@ kith
quello si chiama theorycrafting, e si fa con foglio e penna
Esatto.
A parita' di dps/attack speed, mi conviene mettere (dico numeri a caso) +10 al danno o +10 int? Lo so che piu e' alto il danno base, piu conviene la % rispetto al flat...ma c'e' modo.di vedere i valori effettivi com'era in d2?
o devo fare i conti con le % ogni volta.che swiccio equip lol ?
ma veramente vi mettete a fare minmaxing a 3gg dall'uscita?
date tempo al tempo, a breve ci saranno i numbers e tutti i builder del mondo.
non e' questione di min/max ;-) e' sapere se mi conviene o meno tenere un'item piuttosto che un altro, ovvero il 50% di diablo...
Altra cosa: i follower si possono respeccare in qualche modo?
bella!
Altra cosa: i follower licciano in qualche modo exp?
minchia raga ma siete disarmanti però,ma guardarle le opzioni di un gioco?
premetto che non ho letto un cazzo vorrei sapere alcune cose sul coop.
ho letto che i mob diventano piu forti in relazione al numero dei player in uno schemino che ha postato shagaz non ricordo se danno piu exp ma mi sembra di no se non ricordo male, ne mi sembra che i mob scalino di livello in relazione al pg piu alto, gli aumenta danno ed hp, ricordo bene?
volevo sapere inoltre come funzionano alcune cose
- se io sono al secondo atto posso invitare uno che e' ancora al primo? non ho provato magari qualcuno lo sa.
- inoltre se all interno dello stesso atto io che sono nella storia piu avanti vengo invitato da uno che e' piu indietro ad esempio lui e' prima di leoric ed io che l'ho gia fraggato chiaramente io torno indietro come quest per fraggare leoric, no?
ma se succede il contrario? cioe io invito qualcuno che non ha fraggato leoric giochera' con me che sono ad uno step successivo ad esempio quello della spada?
inoltre quando questo poi tornera a giocare in singolo avra il check point fino a dove ha fatto il coop e quindi di fatto saltera' leoric?
sono chiaramente casi limite ma vorrei sapere limiti o come limitarsi il coop per non sputtanarsi la storia/gioco.
spero di essermi spiegato magari sono info niubbe ma non ho trovato nessuna info.
I coop i mob diventano + forti, nn so se pagano + esp, ma so solo che in 4 ho avuto la sensazione di macinare i livelli + velocemente.
Quando sei nella schermata di scelta del PG, puoi joinare partite rapide dei tuoi amici online, personalmente ho joinato diverse partite, di amici che erano + indietro senza nessun problema, ed ho avuto amici che hanno joinato la mia essendo loro + indietro, io nn l'ho fatto x nn spoilerarmi le quest.
Cmq da quello che ho capito comanda chi crea la partita.
scusate la domanda niubba ma in D2 c'era una bella schermata di BNET con chat e cazzi e mazzi.. adesso io mi trovo la schermata pg con chat in basso a sx con 3 xsone in croce dentro ogni chat (nn ho capito nemmeno se posso crearne 1 io di chat) .. insomma il sistema nn lo capisco..
e poi .. tutti hanno stessa abilita' ma come faccio a pomparla (sono solo lv 9 quindi magari semplicemente nn ho avuto possibilita' ancora) ?
Se guardi dal pannello delle abilità ci sono le varie rune sotto che sblocchi salendo di livello, ogni abilità ha il suo set di rune..
si si ho visto .. solo che mi dava l'impressione che si sbloccassero tutte le abilita' (e questo ogni gioco) ma anche tutte le rune man mano che salivo di lv .. quindi alla fine io decido la combinazione di volta in volta ma non e' come in d2 che mettevo 20 pti su 1 abilita e usavo solo quella senza tante storie...
cmq , cosa importante :
1)
FARETRA
+10% velocita' uso ARCo ...
vale anche per le balestre (arco e' termine genrale per indicare la categoria) o UNICAMENTE per gli archi ?
a parte che preferirei girare con 2 balestrine xke' fa figo, vorrei capire bene la storia faretra .. ho fatto qualche test nn riesco a capire .. sara' l'ora
2)
CHAT
io parlo sono con italiani.. se volessi entrare nella chat europea ?
3) non riesco a settare la raccolta automatica del gold .. devo x forza passarci almeno sopra ?
grazie in anticipo x qualsiasi dritta .. ho poco tempo .. a mala pena x giocare nn riuscirei nemmeno a googlare ste cose :D
Alla prima nonostante giochi un DH non so risponderti xke' ho sempre giocato con le 2 balestre 1h da quando le ho trovate (ho finito stanotte il giro in normal, da domattina ricomincio in nightmare ma non cambia l'idea), per la chat nemmeno xke' non me ne frega niente... x la terza che io sappia sui gold devi passarci per forza per lootare, infatti livellando troverai degli oggetti random che ti danno bonus al range da cui raccogli soldi/cure..
Grazie mille ....
Mi rimane aperta la domanda più importante riguardo la faretra : se interessa o no la speed ANCHE delle balestre 1h o 2h
MA METTIamo ad esempio che joini una partita all'atto 1 e io sono all'atto 3. Finisco in coop l'atto 1.Quando esco e rijoino il mio single player, devo rifarmi le quest dell'atto 2? Se joino con un pg di lvl 30 l'atto 1, di che livello saranno i mob? Posso farmarmi i boss rifacendo le quest relative agli stessi?
Comprato anch'io, qualcuno è a conoscenza di qualche sito che fa a modo un riassunto delle puntante precedenti (anche in inglese) fatto a modo, che non mi ricordo un cazzo?