Originally Posted by
Mellen
oggi mi sono messo ad ascoltare il podcast di 2024 (ero indietro di 5 puntate..) e mi sono venute in mente 2 domande:
- in una recensione leggo: "Il processore è da 600MHz, la RAM è da 256MB, mentre la memoria interna è di 512MB (che ci permette di installare molte applicazioni)"
quindi mi domando: app come il navigatore (oggi sentivo parlare di Waze) o altre cose, le supporta con quel processore? inoltre le app si installano nell SD vero?
anche se il navigatore è già all'interno con google maps, ma preferisco qualcosa di gratis a dover pagare le mappe..
-il 3g.. serve, è fondamentale, sarebbe meglio averlo? perchè vedo che ha il wifi ma non leggo da nessuna parte che questo cel abbia il 3g.
edit: da unieuro in offerta a 100€ con brand vodafone (frega nulla se c'è il marchietto.. anzi, mi becco anche una nuova scheda quindi almeno 5-10€ da spendere) però era l'ultimo quindi al max domattina devo andare.
sul cartellino d'acquisto in negozio non era indicato l'utms e HSUPA (indicato invece per altri modelli) mentre sulla scheda del telefono vedo essere presenti entrambi.
sul sito mi dicono essere in dotazione il "caricatore da viaggio" ho domandato se è quello da auto per l'accendisigari o quello normale da presa, e una sd da 2GB mentre mi sono dimenticato di chiedere in negozio se c'è una SD insieme...
edit2: la tastiera non supporta flashplayer significa niente filmati? niente youtube?