Rosico come una scimmia. 43 livelli e non ne ho droppato mezzo.
:swear::swear::swear:
Printable View
Rosico come una scimmia. 43 livelli e non ne ho droppato mezzo.
:swear::swear::swear:
:sneer:
Ne ho droppati 2 a normal e poi basta , in compenso da quando so entrato a hell , solo drop grigi manco piu' blue :madd:
ma è normale quindi sto drop rate ridicolo? io ho trovato solo blu e gialli per ora...
la casa d'aste a soldi reali non la han mica messa per niente :sneer:
mi sa non avete mai giocato a d2 ve?
A me ne ha cacato 1, ma il drop rate atm m'è parso onesto :look:
cazzarola mi sono pure stupito di averne droppato a normal manco finito l'atto II :sneer:
mai visto uno
in compenso ho un black mushroom e un osso di leoric -.-
Mephisto runs incoming?
Che bei ricordi, fare 100 run ad Hell con 500 di magic find e droppare 1-2 unici decenti...
più che altro dopo normal i boss non droppano gialli --
i boss droppano gialli solo la prima volta che li seghi (quindi si la prima volta a normal e stop)
lo han fatto apposta per non farli farmare
la % di drop migliori ce lhanno gli elit/champion
i boss al primo kill ti danno tanta roba poi diventano mob normali
lo han detto piu volte
poi al 60 dovresti avere sto benedetto buff che non si sa bene come funziona
E' un peccato, le boss run erano divertenti
devi esplorare e cercare elite e champion, in pratica i boss sono for fun e for achivment :D
pero' e' un peccato...i drop unici/set di livello basso erano una variabile divertente di lod.
droppata una staffa , la broken staff
http://us.battle.net/d3/en/item/the-broken-staff
se qualcuno la vuole la do via per 60 k :D
Io ho droppato un leggendario nel primo o secondo atto a normal, ma è diventato obsoleto molto velocemente.
io ho notato che cambia molto da come si è vestiti... basta stare intorno al 24-30% e gialli ne cadono spesso... inoltre le volte che avevo queste percentuali ho droppato anche 2 leggendari... bracciali da mago ed elmo da monk (che sto usando):)
24-30% magic find ovviamente
Sì a normal stiamo dando priorità su tutto alla % di magic find (giriamo in 3 con la % over 30), magari è da stare + attenti perchè non hai l'armor molto alta però a Normal giri tranquillo.
I boss ci droppano 2 gialli (ok ci sta) e dopo "solo" 16 liv è venuto fuori un leggendario da un elemento dello scenario distrutto O_o
io sono al 22, secondo atto, avrò droppato una dozzina di gialli.
quelli di low level li ho messi in ah a 5k ma nessuno se li caga sbrotfl.
Ad Hell il piu' dei drop lo trovo nei dungeon secondari , di solito alla fine ci sono sempre una o due chest grosse ( bloody , enlightened ) e piovono drop , di norma ci sono almeno 3/4 champion / unici , vale la pena pulirle tutte quando si cercano drop .
Appena droppato il secondo leggendario (sempre in 3 però).
Io giro con 65% find magic :sneer:
54 livelli e nessun leggendario :|
Io praticamente non ho find magic q_q
Ogni volta che vedo +int il mio Shemano sbrodola ed equippo tutto con quella. asd
In lod per avere un incremento decente del drop rate dovevi avere mf altissimo perchè la % non era addizionale ma moltiplicativa.
Se ad esempio da un boss avevi il 5% di droppare un unico, con +50% mf avevi il 7,5%.
Per cui in teoria se non han cambiato le formule con un buon MF si dovrebbe vedere molti rari e 1-2 unici extra. Mi pare che sia così dai vostri racconti...
anche qua è moltiplicativa
se droppate tanto è perche avete tanto culo non per altro :sneer:
cmq io oggi droppato il mio primo leggendario (dopo tipo 1500 elite kills), una spear merdosa di liv 20
doppio -.-
l ah a soldi sarà un flop imho, chicazzo si mette a comprare un legendary di livello 20 a soldi veri? :o
ci sarà emrcato solo per i 60+ e mi sarei curioso di vedere i prezzi.
secondo voi a quanto sarà quotato l oro?
Prova a vedere qui
http://www.goldprice.org/
Figa, se si droppa roba da vendere a 250€ potrebbe diventare un cazzo di lavoro :P. 250€ al giorno sono 7500€ al mese esentasse