É SI PORCO IDD___O LA DONNA PORTA IN GREMBO DUE GEMELLE!!!!
:gha:
Printable View
É SI PORCO IDD___O LA DONNA PORTA IN GREMBO DUE GEMELLE!!!!
:gha:
uauauau double shoot!!!!
Secondo me poco pc fa figliare a grappolo....tornate i nerd di una volta vedrete niente piu' doppiette!!!!
Che dire...complimenti, seriamente!!! :nod:
povero te!
Auguri!!!!!!
Ma baaaf.
Hai fatto bene a non andare ad Harvard, va la.
Le bimbe sono uno spettacolo per il genitore paterno. Per quello Naz ne fa a raffica :sneer: :sneer:
Auguri :afraid:
Succede
vi piace un sacco venire dentro la gnocca eh?
auguri...
Sei sempre un principiante rispetto naz, però gratz x l'achievement :D
Gratz aahaahahahahah, aspettiamo al varco dei 18 anche le tue allora :D che hanno il plus del Canada :drool: dalla loro :sneer:
Auguri comunque!!!
Auguri, come si direbbe 2 piccioni con una fava :D
Auguriiiiiiiiiiii
mi dispiace
a vedere come sono le adolescenti oggi e come peggiorano posso solo immaginare tra 10 -15 anni, stai attento
Ahahahahah !!!
Congratulazioni :D
Congratulazioni!
congrats!!!
Gran colpo, due figli con una sola gravidanza è sempre un bel vantaggio, ti risparmi tutte le fatiche e noie del secondo turno.
gg
speriamo prendano dalla madre ;)
grats!
Ma non hai appena avuto un bambino??? O__O
twins >>>>>>> bella x te ;)
Ulcame nello :nod:
Incoma, non esserne cosi sicuro, mica e' cosi scontato fermarsi :nod:
Io dopo la sesta di Maggio attualmente sto cercando una casa piu grande almeno la terra' impegnata e distratta per un po :sneer:
Praticamente stai trasferendoti nella Loira e cerchi di comprare un castello????
-.- è che é già tornata a parlare del "ma quindi un maschio?" :gha:
Ma toglimi una curiosità, lei praticamente ormai si occupa delle bimbe a tempo pieno ? Cazzo 6, da neonata fino alle elementari.
Ma sta in maternità da 6 anni o non lavorava ?
Scusa le domande, ma mi terrorizza un solo pupo, te ne hai N (e tutte femmine) e mi chiedo come fate :afraid:
naz al ritorno dalle vacanze al mare
http://img.thesun.co.uk/multimedia/a...00_733698a.jpg
@Nello: Auguri :)
@Naz: adottalo, non vorrai correre ancora il rischio.
Prossimo drop: parto trigemellare leggendario: 2 femmine e un maschio (poraccio)
Auguri Nello!
Naz.. ma con i temip che corrono... 6 femminucce... quando lo fai sto ordine per un pacco famiglia di bracciali gps a chiusura con impronte digitali?
per avere un masculo al tipa deve mangiare una dieta ricca di cereali
Si debe trombare quando ci sta la luna montante lo dicono tutti!!!
Naz se ti nasce un maschio circondato da tutte le sorelle e le amiche delle sorelle sono due le vie....
Trombatore da record o Gay