Beh sondaggio semplice.... spiegate anche il perchè...
OVVIAMENTE USATE SPOILER PER SPIEGARE IL PERCHè :confused::confused:
Printable View
Beh sondaggio semplice.... spiegate anche il perchè...
OVVIAMENTE USATE SPOILER PER SPIEGARE IL PERCHè :confused::confused:
Senza ombra di dubbio Atto3
Spoiler
Atto 1
Spoiler
Di sicuro non è piaciuto il quarto atto :sneer:
Atto3 le prime due "quest"Spoiler
Flammo e Rilancio , dicendo che sono rimasto stupito ( e non piacevolemtne ) dalla differenza di cura struttura e dettagli fra atto 1/2 e atti 3/4 . I primi due atti hanno una cura fenomenale da bollino verde made in blizzard , tanti eventi extra tante piccole chicche sparse qua e la , davvero un peccato non abbiano mantenuto lo standard nei due atti finali , a4 in particolare lo trovo davvero .... mbho non so come descriverlo , il paradiso terra degli angeli potevano fare qualcosa di pazzesco , invece ... mbho :/
il terzo senza dubbio visto che è l'unico che non ti costringe a correre random per la mappa cercando gli ingressi dei dungeon
anche i nemici e i boss so i piu fichi
il terzo di svariate spanne, fa molto minas tirith
come atmosfera sicuramente il primo perche ha l'atmosfera del primo diablo
il secondo lo reputo lammerda l'ambientazione desertica mi fa cagare le 314 ore nelle fogne pure
il terzo e' quello piu scenico per le prime due quest che sono un capolavoro il resto e' ben fatto in dungeon e non in aree aperte come il secondo che e' lammerda.
il quarto e' decisamente meh.
Terzo e primo i migliori,
Il secondo merda aoe, con le zanzare killer e i moscerini, e la quest del "recupera i pezzi del mago" che è veramente una rottura di palle enorme.
Il quarto bah, rushatissimo, 2 miliardi di spunti per renderlo imba, e invece pure li lammerda
ho votato il 4 perchè è il giorno del mio compleanno
Senza dubbi il 3° è quello che mi è piaciuto di più, il secondo merda spruzzo, come in D2 del resto!!!!
in ordine di preferenza:
terzo: ma soprattutto la parte del ponte cazzodurissimo, tipo termopili ma si avanza, come ambientazione invece la parte finale è >>>
primo: curatissimo e ambientazione che mi piace, la cattedrale è fatta da dio
quarto: ambientazione mi fa cagare ma alcune battaglie epiche non mi ricordo come si chiama la zona, quella con le tinte un po' sul rosso
secondo: ODIO le ambientazione desertiche e c'è un assortimento di mob che col baba fanno incazzare troppo (tipo pack di elite vespedimerda fast shielding teleport, o quelli che si sotterrano shielding, ARGH)
ma anche il confronto con azmodan e la soundtrack è abbastanza epic.
la discesa nella tana la trovo fantastica, coi giganti huge stile bondage che si lamentano per l'eternità.
il 3 ° vince, seguito dal 1°, poi metto il 2° anche se lo odio e infine il 4° che è lol ( 4 mappe in croce e 3 boss.)
Mazza vedo che lo spoiler ha avuto successo :rotfl:
bhe cazzo non credo ci sia nessuno qua che non lo ha ancora finito a normal eh -.-
Per quanto riguarda i mob invece i soul lasher e i terror demon in act3-4 credo li abbia progettati un sadico bastardo.
I primi quasi impossibili da kitare pure in versione trash, i secondi mi fanno scappare come una bimba nuda da pedobear.
Poi mi fanno scassare i ciccioni lentissimi che non ti prendono mai, ma se ti prendono ti CHIUDONO le mazze in faccia, la prima volta che ne ho visto uno ha chiavato le mazze in faccia a naz shottandolo e ho sbroffato il caffè sul monitor.
Poi /respect per Rakanoth, non rosico neanche quando mi instagibba col teleport perchè è troppo un figo.
A me piacciono troppo gli scheletri che si trascinano l'ascione a 2 mani!!!!
io odio profondamente i slinguazzoni di atto3...
io odio tutti i mob che sparano e scappano, non ho mov speed
adfne0gnqgeqg
Tipo le api che ti lanciano stuoli di apine????
nessuno parla delle rane atti 1 , le fottute rane che se ne vanno sottoterra e ti ripoppano sotto il culo . Rane e vespe i nemici piu' temibili .
ma le vespe a un DH che problema dovrebbero dare? O.o
Atto 3 c'e' poco da discutere: con le bombe che arrivano sugli spalti i cazzo di uccellacci che portano via le guardie e i mucchi di mob ammassati. Per un baba è il paradiso del chain charge.
La seconda parte è un pò ripetitiva ma rende bene l'idea della discesa nel buco fiammeggiante del culo del mondo...
Atto 1 fino al lich king mi piace assai, poi un pò dispersivo fino a the butcher che ha una presentazione fenomenale.
Atto 2 lo patisco assai: lungo, pesante, dispersivo (mappe grandi senza mezzo riferimento) con mob urticanti da baba (le fottute vespe maledette) e il fottuto belial che è peggio di diablo... Unica cosa fiera l'evento del tipo che tira su la cassa dal buco:Spoiler
Atto 4: corto e praticamente monomappa, almeno dura poco e poi c'e' un zacco da lootare.
se guardate bene
butcher - andariel --> d'impatto, ma si fanno easy, sono lenti e kitabili
belial - duriel --> HOLY SHUFIHEUIFHUIDFUIEDFIUDAFUI PAIN IN THE ASS, entrambi da combattere in spazio limitatissimo, duriel puttana di più perchè abbastanza unpredictable
azmodan - mephisto --> abbastanza lol tutti e due
diablo vabbè sempre lui
Atto III in primis (epico, soprattutto nelle prime quest), quindi atto I, per i sotterranei della cattedrale/cripte.
Fanculo ai deserti del II. Atto IV non all'altezza (in senso figurato, ovviamente).
Per i mostri, "the oscar goes to..." Grotteschi e loro derivati: fanno allegria sti obesi che agitando le loro manine ti rincorrono per cercare di impalarti con spuntoni che improvvisamente gli fuoriescono dal corpo e che dopo essere stati adeguatamenti corcati di legnate si gonfiano esplodendo, facendo strage tra chi gli sta attorno e liberando vermi/nanerottoli rottiinculo. Poi vabbe`, ci sono pure quelli che tirano una mazzata assurda e gli rimane l'arma incastrata a terra che sono lollosi.
Odio invece per gli insettini del menga e i loro cazzo di moscerini. E gli slinguazzatori.
A livello di caratterizzazione, si e` capito perche` Belial e Azmodan si e` cominciato a filarseli per ultimi: sono due idioti, gli scemi dell'abisso.
Spoiler
1° - Atto I: perché Diablo è Tristram.
2° - Atto III: ambientazione di grandissimo livello anche se i dungeon sono troppo lunghi e ripetitivi (v. caserma, sottoponte, etc...)
3° - Atto II: è vero che l'ambientazione non è il massimo e i mob sono fastidiosi ma l'atto IV lo odio e quindi DEVE essere l'ultimo
4° - Atto IV: inutile. Cioè stai in paradiso e a tratti sembra di stare nella torre d'avorio della Storia Infinita. Se quello è il paradiso beh... non è che sia proprio un granchè...
Loving Mobs (i primi che mi vengono in mente)
- Cultisti perchè sono morbidissimo
- Scheletri e Zombie: semplicemente li adoro, sono proprio la base della concezione della morte che viene per prendersi i vivi
Boss
- Baal > Azmodan
- Mephisto > Belial
Direi che gli altri due fratelli erano molto più cattivi, intelligenti e ben fatti. Voglio dire... Belial è immenso e da solo avrebbe potuto distruggere il mondo solo camminando. Azmodan è una palla che rotola.
Hated MOBs (i primi che mi vengono in mente)
- Succubi: belle quanto infami in tutta la trilogia.
- Esplosivi: odiosi come sempre -.-
nando hai scritto lich king al posto di skeleton king...
un bel /cares spam invigorito con un contorno di sticazzi dovrebbe lavare la tua "onta".