http://www.beppegrillo.it/
il discorso mi sta in culo perchè anni addietro invitava a non votare.
Printable View
http://www.beppegrillo.it/
il discorso mi sta in culo perchè anni addietro invitava a non votare.
è il classico esempio di chi predica bene e razzola male, molti in itaglia lo fanno e poi sembrano i salvatori della patriahhh
mi salta il blog e mi compare una pagina con scritto solo 35 in alto.
non era stato sistemato l'attacco di una parte di anonymous al sito?
Senza offesa ma mi sembrate rincoglioniti. Anni addietro invitava a non votare, e quindi? Anni addietro la situazione per lui e dell'italia era diversa e le cose cambiano, solo gli imbecilli non cambiano mai. Non vedo cosa c'entri in questo senso il predicar bene e razzolar male.
boh sinceramente mi pare comunque indiscutibilmente il meno compromesso.
Sotto ogni punto di vista.
anche perchè ora lui e i suoi collaboratori, hanno inventato una alternativa a quello che c'era.
non la vedo come incoerenza.
se non credi in un sistema non ci cachi sopra prima e poi quando hai un vantaggio invece lo vuoi sfruttare...se la merda fa schifo fa schifo sempre e non solo quando ti fa comodo.
Monti merda fuori dal cazzo
Pd
Che sia grillo o peggio a costo di votare di pietro pd
Non credo negli uomini della provvidenza men che meno in strilloni alla Grillo specialmente davanti a contraddizioni, nemmeno tanto minime, visto che per anni il non voto è stato il suo cavallo di battaglia. Il "fategli capire che non contano nulla negandogli il voto, date un messaggio etc" malconcilia con le presa di posizione attuale, certo come detto giustamente si può combiare idea, ma specialmente se fai "politica" dovresti in linea di massima mantenerti coerente con i punti seri e forti della tua idea.
Il'm5s poi mi sembra troppo costruito a tavolino sfruttando l'onda del disagio sociale per essere un semplice movimento di persone che di punto in bianco decide di fare politica perchè stufi di questo sistema, dei quali Grillo si fa portavoce ma non candidato, mi puzza di grande operazione di marketing, per carità niente di grave, ma potrebbero evitare l'aspetto di verginelle immacolate.
Non è questione di non credere nel sistema, che in questo caso è la democrazia, ma di non credere nei soggetti che lo compongono. Se i politici sono (a suo dire) tutti corrotti ed inutili, è chiaro che possa consigliare di non votare mentre è fuori dal sistema politico. Nel momento in cui entri nel sistema mi pare altrettanto chiaro consigliare il contrario.
Beppe Grillo e' il meno peggio che ci sia ad oggi nella politica italiana...... avra' anche lui i suoi interessi come tutti, penso che cmq riesca sicuramente a fare meno danno o a creare qualcosa di piu' di tutto quello che c'e' oggi .....
opzioni a Grillo ??? Pd ??? Pdl ???? Entrambi pieni di vecchi corrotti che per anni hanno fatto i fatti loro e di sicuro non riusciranno a convincere ora con le loro parole..... o si fa un reset totale o l'opzione e' Grillo..... il non votare serve cmq a poco.....
Su che base è un alternativa credibile? Su quello che ha fatto, sulle chiacchere o su quello che non ha fatto.
Ma alla fine la "squadra" a Parma so riusciti a tirarla fuori o ancora stanno a leggersi i cv su internet?
mi sconcerta e preoccupa che qualcuno possa considerare grillo un'alternativa valida a monti..
pensa a me sconcerta e preoccupa che qualcuno non voglia monti in galera fai te...
A me sconcerta che qualcuno voglia Monti in galera e magari ha anche votato PDL o PD alle tornate precedenti
Io lo voglio morto
Mica in galera
Non scherziamo
Io lo vorrei come presidente del consiglio per i prossimi 10 anni, magari senza la necessità del voto del parlamento, una sorta di dittatura temporanea
Ognuno ha le sue devianze
Non sei solo
fuori dall'euro! Facciamo la protolira, famo fallire le banche, cancelliamo gli investimenti esteri, torniamo al baratto e ad una sana società di cacciatori raccoglitori.
quando avrà rovinato definitavemtne con la sua testa di cazzo e le palline sgonfie quel poco che rimane di questo paese e l'europa intera inseguendo una mentalità del cazzo da banchiere figlio di puttana e avrai perso il tuo lavoro perchè considerato inutile allora forse mi darai ragione, comunque fino a questo momento non sta migliorando un cazzo, di fatto l'economia sta andando sempre peggio eandiamo verso il cd definitivo, lui però se ne va prima, non gli interessa governare, gli interessa recuperare crediti. di fatto sta facendo un lavoro dimerda e i fatti mi cosano, lo stato ha incassato meno ripetto a prima, ergo sta semplicemente uccidendo un paese malato.
ma va a cagher hador, cazzo prendi pure per il culo?
ma meno male che ce monti piddi
come no, vedremo, per il momento ci sta affossando ancora di più e son dati eh mica lo dico io,
Ah se il mio lavoro verrà considerato inutile non serve Monti per mandarmi a casa, basta una telefonata e taaaaac il giorno dopo non ho più uno stipendio, o mobilità, o cassa.
Soccia che culo
Jackpot proprio
Togliamo l'icihhhhhhhh(cit.)
E giù a votare il Silvio nazionale
ma in una crisi cosi forte e col debito che abbiamo cosa pensate di fare di diverso? La crisi la paghiamo noi italiani mica i marziani. Cioe un governo del pdl o uno del pd abrebbe fatto qlc di diverso? Io credo avrebbe fatto peggio
domando solo una cosa:
ora come ora, sono state inserite diverse imposte (benzina x2, ora l'imu anche se è ancora tutto incerto..) ma di tagli REALI quali sono stati fatti?
perchè ho letto di alcune bocciature del parlamento su alcuni tagli previsti, o al max si parla di tagli che partiranno dall'anno prox per tot anni, quando sappiamo tutti che se cambiasse il governo, quei tagli non ci sarebbero.
tu cambi discorso barbie, nessuno qua ti ha detto quello.
ma visto come stanno le cose, vedremo chi alla fine aveva ragione, spero di perdere sinceramente.
Lo spero anche io, solo che ad avercela con Monti si rischia di scordarsi chi sono gli artefici di questa situazione di merda in cui il paese si trova
le congiunzioni economiche attuali non consentono di comportarsi in modo differente, e purtroppo è impensabile che a pagare le conseguenze di ciò che sta succedendo sia qualcuno al di fuori di noi..
Anche io vorrei vedere tagli in politica e rastrellamenti vari, ma sappiamo tutti che legalmente parlando è DURISSIMA togliere anche solo 10 cents ad un politico, anche perchè tutta la casta usa il proprio potere per mantenere ciò che ha, questo genera tempi assurdamente lunghi, per questo bisogna muoversi su altri fronti, purtroppo o per fortuna più spicci, dove a pagare siamo noi cittadini; questa non è colpa di Monti, ma del nostro sistema legislativo assurdamente retrogrado e pigro, palesemente a favore di alcuni soggetti che troppo a lungo han manipolato.
Fermo restando che noi cittadini abbiamo a lungo abusato di un tot di servizi (vedi sanità) che hanno generato buchi di dimensioni epocali, roba di proporzioni demenziali, che prima o dopo si sapeva che sarebbe venuta a galla.
Io credo che oggi puntiamo il dito sui politici non tanto per i soldi che si bevono, perchè in fondo non sono nemmeno tanti paragonati al resto, ma per il fatto che vi è la certezza che togliendo a loro si possa evitare di togliere a noi, e questa è una gran cazzata;
Partendo dal mondo del lavoro e degli assurdi contratti indeterminati abbiamo congestionato il nostro stato, il meccanismo ora si sta fermando schiacciato dal suo stesso peso, per far ripartire la baracca non servono solo soldi, ma anche capire che dovremo rinunciare a certi "privilegi" che stanno affossando il nostro mercato (vedi i contratti di ferro a tempo indeterminato e leggi che impediscono alle pmi di licenziare il personale).
si, pare che il livello della discussione qua ormai sia questo.
Tanto ormai lo hai ripetuto ducento volte, entro fine anno va tutto in merda e ti daremo ragione, non hai intenzione di mettere in discussione la tua posizione, quindi aspettiamo sta fine anno e vediamo. A me pare che la situazione in spagna (che era citofonata) stia venendo gestita bene, vorrei vedere se gli spagnoli siano d'accordo o se preferirebbero torare al -che minchia si usava in spagna? Il pesos?- patendo 10 anni di fame e miseria.
oltre che un inutile ricordo spesso ci si sofferma ai soli ultimi responsabili, quando invece bisognerebbe andare molto più indietro per scovarli tutti. Il fatto è che così tu guardi la punta del problema e non l'iceberg che c'è sotto, il problema va oltreconfine, gli stati e i governi non rispondono più ai bisogni nazionali ma a quelli europei, disinteressandosi delle esigenze delle diverse economie locali, e spesso al soldo di grossi interessi finanziari internazionali, poi hador mi sfotte lo so, ma tipo si dovrebbe fare una cosniderazione quando si analizza il debito complessivo delle 5 più grandi banche del mondo, che supera quello complessivo di tutti gli i governi del globo, forse il meccanismo può incepparsi, e guarda caso questo sta succedendo. Noi pensiamo solo alla nostra Italia molto malata, ma quando cominciano a vacillare anche altri paesi, allora forse è il momento di capire a fondo quello che sta succedendo, e qua ci scontriamo io , Hador tu, ed altri, io trovo che sia impossibile uscire da questa situazione con questo sistema europeo, a meno che questo sistema non riveda le sue regole, questo lo dicevo molto tempo fa e lo sostengo anche ora, monti fa il suo mestiere, che è quello di garantire ai nostri creditori più tranquillità possibile, lui non tratta, lui non cerca il bene europeo futuro, cerca di non far perdere denaro ai creditori, e oltre che disgustoso e criminoso, questo atteggiamento sarà dannoso per l'intero sustema euro, lo è già, è sotto i vostri occhi, ma non volete vederlo.
Stanno facendo passare un messaggio criminale sti illuminati del porco dio
Quello che chi ha un posto di lavoro lo sta fottendo a chi non l'ha
Per carità non cerchiamo di creare nuovi posti di lavoro
Sia mai che i 250 miliardi vadano alle imprese
Saldiamo i conti ai giocatori d'azzardo
Ridistribuiamo quei pochi posti di lavoro che sono rimasti e fanculo
Un osso in mezzo al canile e vediamo chi resta vivo
Assassini