http://eu.battle.net/d3/en/blog/5077...1_06_2012#blog
tl;dr
il danno dei mob non scala più coi players in game. gogo coop act 3-4!
Printable View
http://eu.battle.net/d3/en/blog/5077...1_06_2012#blog
tl;dr
il danno dei mob non scala più coi players in game. gogo coop act 3-4!
Praticamente la fiera del precotto.
non è roba gia attiva da 2-3 giorni? mi pare ne parlassero su qualche forum dell'ulteriore fix a tyrael
Pony a nastro quindi stasera :metal:
Allora dovete grupparmi :love:
io l ho fatto ieri atto 3 in compagnia di amici e mi pareva più semplice...boh...forse erano solo più "equippati" i miei amici..lel
Qualche pezzente che deve ancora fare atto 2 inferno? Aiutatemihhh
Praticamente sta diventando brainless sto gioco..solo io che sono ancora più brainless riesco a morire fisso anche al normal :nod:
Ma guarda..con il mago uso il potere dell'imperatore palpatine, quindi tieni schiacciato e muovi il mouse in giro...così a caso come ti piace....tanto per far lucine e rompere tutti i suppellettili, non è che devo fare chissà cosa....
Sarà forse la mia poca voglia di sbattermi che mi rende un minchione che scoppia come una bodda appena i mob lo guardano? Pol'essere...
fai come me shub, senda sturm dicendo: blah normal due palleh, blahh i mob si sciolgono, blahhh che noia...bam! shottato :sneer:
Secondo me è piu giusto così. Ha senso aumentare il dmg dei mob in coop se c'è una meccanica stile mmorpg(tank healer e dps): è possibile creare pg che reggon di più ma è quasi impossibile evitare che alcune classi prendano dmg e non esiste nessun possibile healer. Quindi meglio così: fatto cosi for fun con 4 a caso la fine dle primo atto inferno ed è andato tutto liscio, tirati giu 6-7 pack di elite senza eccessivi problemi.
sarà che son poco vestito (8,5k hp con circa 850 di dps e 85 a tutte le res) ma già ad incubo alcuni pack mi sciolgono -.-, io liv 42
il mio amico monk di 44 invece, con equip molto simile regge benissimo
io con i miei alt ho 800 dps al 34 :D ne dovresti avere il doppio tipo
boh abbiamo provato ieri in 3 prima e in 4 poi. non mi sembra cambiato granchè.
atto 2 si fa liscio, atto 3 sono porchemadonne ignude, esattamente come prima.
prima almeno dovevi schiacciare un 3-4 pulsanti ora manco quelli con 2 ditine fai tutto e ogni tot spari una armor...
vero mi so dimenticato che ora sto scrivendo nel forum dei proh....torno nella mia mediocrità non posso competere con tali monsterplayer
d3 è gioco for fun no skill , solo gear check, va bene così.
no te sei il fanboy a me piace gw2 :D
Il problema del coop da atto III in poi sono gli elite. I trash anche con la vita aumentata per 4 giocatori li squaglio; gli elite se hanno degli affissi stronzi però non si tengono, perchè anche con un buon dps hanno una fotta di pf e al minimo errore ti spaccano; quindi diventa più una battaglia di resistenza che altro.
@zaider: un monaco gearato in maniera umana, speccato decentemente e giocato con un po' di testa regge Nmila volte più degli altri fino a quando lo spike non diventa troppo alto (vedi III-IV atto inferno). Se ha del loh, un buon attack speed e una buona ratio di vita per spirito consumato, regge in eterno se non lo spikano; ovviamente deve avere armor e res decenti, ma ha delle abilità apposta per averle :D
boostare il dps di un alt è la cosa più facile del mondo.
1- vai in AH e compri un'arma con dps alto (per tuo livello) e socket
2- ci cacci dentro il rubino più grosso che hai (se hai main sessantato non dovresti avere problemi a fare almeno un radiant square)
3- profit
vendo balestra lv 46 da SEICENTO DPS e 43% crit dmg lololol
hell 1shotter.
ho fatto un giro all'ah coi vostri consigli ed effettivamente ho un pò migliorato.
speso max 15k per pezzo, ora ho 9,5k di vita, tutte le res intorno al 100 e 1,3k dps
La mia percentuale di morti non ha giovato molto della patch cmq :banana: