http://www.corriere.it/politica/12_g...a67b523f.shtml
:hidenod:
Printable View
hmm....mi sa che bisogna leggere l'intervista perchè alcune parti sono presentate a cazzo sinceramente
alcune parti, come il fatto che l'islam non è una religione fondamentalista, sono vere, solo che fa scomodo a molti dirlo
certo su alcune cose ha cagato proprio fuori dal vasetto
la parte che mi fa spaccare (che è virgolettata e googlando si trova in altre fonti, do per scontato sia vera) è quella sull'iran dove dice che "chi scappa sono oppositori". Qua ci sono diversi studenti e postdoc iraniani un paio dei quali miei amici abbastanza stretti e vi assicuri che la pensano decisamente in maniera diversa dal suocero del caro beppe :sneer:
la storia delle traduzioni "pilotate" di certi discorsi fatti dagli arabi cmq è vera.
e che israele abbia "abbastanza" peso nelle decisioni di usa e eu, credo sia piùverità che frottola.
Cmq bisognerebbe leggere tutta l'intervista che è stata fatta cmq da un giornale israeliano..
stiamo parlando di una dittatura assoluta islamica (lo sapete che è il "supremo leader", con carica a vita, che decide tutto vero?) che "non ha problemi economici" perchè l'estrazione di petrolio è statalizzata ma comunque usa quella ricchezza per la ricerca nucleare invece che per migliorare i servizi del paese (e se qua c'è corruzione non immaginate la). Con ragazze che quando sono arrivate qua chiedevano di non mettere le foto su facebook in cui erano senza velo abbracciate a ragazzi altrimenti erano a rischio di ricatto se volessero tornare in patria (prima che decidssero di non tornarci più se non in vacanza).
Che gli USA e israele siano pieni di merda è sicuramente vero, che l'iran sia un paese a postizzimo ma incompreso non si può sentire.
Ma avete ancora dubbi sul fatto che Grillo sarà il prossimo problema del paese?
:rotfl:
e c'è gente che vota sto cialtrone ma dio....
e sulla bibbia c'è scritto che dio stermina un intera generazione di bambini solo per punire l'arroganza di un sovrano CHE LUI STESSO AVEVA MANIPOLATO
what's your point ?
se vuoi fare una comparazione, allora ti dico che stanno sullo stesso piano. Se da loro ci sta piu gente pronta a farsi saltare in aria, la domanda è piu sociale che di differenza tra le due. Ma è evidente che fa piu comodo bollarla come fosse quasi una setta satanica
se invece parliamo in generale di religione, per me vanno cancellate tutte, nessuna esclusa. punto. Ma questo è un altro discorso
e chi cazzo dice che l'islam è fondamentalista? Il problema è che hanno un cazzo di regime totalitario medioevale dove il capo assoluto del governo è il capo assoluto della chiesa.
Ma qua qualcuno pensa ancora che Ahmadinedschad sia il capo dell'iran. :D
rispondevo a shub, che criticava la mia affermazione che l'islam non è una religione fondamentalista estrapolando un passo del corano
Considerando che la lega è stata votata dall'8% della popolazione e poi s'andavano a fare le lauree in albania, non starei tanto a discutere su opinioni di terza mano:
riportate tradotte dal corriere della sera da un giornale iraniano che avrà intervistato la moglie di Grillo. Terza mano, appunto.
Non è da Grillo dire "sono gli oppositori che se ne vanno dall'Iran", lo capirebbe, anche, per l'appunto, topo gigio.
Oltre tutto Grillo non rilascia interviste aahahahahaha :rotfl: :rotfl: :rotfl:
fake malfatto.
In Iran ce sta na parte che contesta, na parte che sostiene e in mezzo na parte che mugugna ma ha il culo al caldo e quindi sta zitto. Oh Wait! Togli Iran e metti Italia, cambia niente. Siamo più simili di quanto si possa pensare.
sicuramente sono stati gli ebrei a fare questo fake contro grillo!
si mi pare e mica la ha rilasciata al corriere... se non smentisce è data per bona, intanto è stata ripresa un po' da tutti. Quando non si è d'accordo sostenere che non è vero a me fa ridere sinceramente, molto berluscones.
Io ho frequentato una ragazza iraniana x diversi mesi, lei è "fugita" dal suo paese, e dai suoi racconti vi posso assicurare che magari fossero arrivati ad una società medioevale!!!
passeggiare sulla corda deve essere uno sport della madonna se ha così tanti praticanti.
esce una dichiarazione di qualsiasi minchione a voi inviso ed è a) verità b) un susseguirsi di insulti quando esce il canonico "fsono ftato fraintesooo"
esce un qualcosa di uno che vi piace e: "non può essere vera" "corriere schierato" ma va? ostia che scoperta!?, quando gli editoriali spingevano a votare Prodiera super partes invece.
quello che è tragico è che ormai non è più un leggere per aiutare le proprie idee a formarsi, ma l'esatto contrario cerco solo tutto ciò che ruota intorno alle mie idee.
poi il salvatore della patria potrà o non potrà aver detto quelle idiozie, ma l'idea che date è che non ve ne fregherebbe niente comunque, perchè che le abbia o meno dette avete già deciso come sono andate le cose.
La differenza sta nel fatto che da secoli i cristiani hanno capito che andare in giro a sterminare gente è da bestie, che lapidare le donne perchè non sono pure è da animali, che cucirgli la figa perchè non tradiscano è da stronzi e via discorrendo...
Non per questo giustifico il cristianesimo, per me la religione è come la merda, ma non venirmi a dire che l'islam non è una religione basata sul sangue e la spada!
Fino a 1 secolo fa l'abiura o la facevi o ti "autosgozzavi" in Bulgaria, sotto l'impero Turco Ottomano.
Noi (inteso come occidentali) sbagliando, ste cose le abbiamo fatte secoli fa, quando il mondo era immerso nella pura ignoranza e nel fanatismo, loro continuano a farle. Immolano bambini in nome del loro Dio promettendo vergini e paradiso.
Quindi non venirmi a raccontare favole, non guardare ai musulmani che vivono da noi e che magari conosci, e comunque pure guardando quelli occhio a come si comportaqno qua e poi la...e non buttiamola sul discorso sociale, perchè non esiste che una persona con un minimo di cervello vada a farsi saltare in aria per un qualsivoglia dio uccidendo donne e bambini, non nel 2012. Se lo fai sei solo merda!!!
Da noi non esistono scuole "bibliche", dove indottrinano i bambini, non esistono donne costrette a vivere come schiave o donne che non hanno diritti in tribunale quando vogliono far valere la loro parola, donne ceh vengono uccise se provano ad imparare a leggere...o lapidate per ripagare un torto che la loro famiglia ha fatto.
Ecco come stanno le cose...
P.S.
Ho 2 amici Iraniani e una ex Siriana (le donne arabe m'attizzavano..ora so sposato non posso più :P) e i racconti erano peggio che allucinanti!
P.P.S.
Il Corriere ormai = merda sciorta.
Ma a me Grillo sta anche sui coglioni ed il suo movimento per le stronzate propinate sull'Euro, SUL SUO BLOG, quindi le ha scritte lui, DI CERTO, è incagabileeeeehhh.
Mi fa ridere che per dargli addosso bisogna tirare fuori l'IRAAAAANHHH e la madonna in croce messapecora, dove lo sanno tutti che non si lascia intervistare.
Mi fa tanto, e scusa l'epiteto e soprattutto la mancanza di rispetto, ma a sto giro te/ve la meritate, di bimbiminkia creduloni tutto il discorso ripreso in quell'articolo.
E' talmente tanto all'antitesi di quello che professa che se le avesse dette lui, vorrebbe proprio dire che si è totalmente cotto il cervello.
Un po' come far diventare la Casaleggio associati una squadra della CIA, insomma, di ste stronzate che si leggono di sti giorni un po' ovunque in Italia.
E' un tizio qualunque con una idea che funziona cosi' cosi, il M5S, fine, non fatelo diventare il nuovo cancro/messiah del paese Italia, grazie.
Si, tutti lo sanno che non si lascia intervistare, infatti le due pagine intere del Fatto con Travaglio a 'intervistare' Grillo sono un parto dell'immaginazione di qualcuno, se clicchi QUI non c'e' nessuna intervista, Grillo non ne concede. Forse Travaglio fara' eccezione perche' ha dichiarato apertamente di votare il M5S, sara' una coincidenza :sneer:
Ah, e' nel video qui sotto non trovi l'autore dell'intervista che la commenta, come giustamente tu fai notare Grillo non concede interviste, per fortuna ci sei te Alkabar a dirci le verita' del mondo :love:
http://www.youtube.com/watch?v=PDfvo1gJrog
Dopo due pagine che affermi che sia tutto falso perche' i fatti non ti piacciono ti si fa notare che, come al solito, hai detto pagine di cazzate, cosa c'hai da ridere lo sai solo te.
/me aspetta sulla riva del fiume sorridendo.
fammi capire la Tua tesi è che sono tutte cazzate perchè non si lascia intervistare. e ocho eh, lo sanno TUTTI. bene. ok.
mi spieghi allora cos'erano le 4 pagine di intervista fatta da Stella con tanto di copertina su sette (settimanale del corriere della sera, giusto per) di 2 settimane fa? ma com'è allora, si lascia o no intervistare?
piuttosto vienimi fuori con il fatto che sono frasi tratte da un intervista ad un quotidiano israeliano e che ci sono dietro i sith, i servizi secreti, la finanza oshcura o che è stato fraintesoooooo.
trovo che in quella intervista ci siano delle idiozie più uniche che rare. ma chissenefrega, e sempre ammesso che non sia stato frainteso veramente, non è il primo che ne spara e non sarà l'ultimo.
a me fa ridere il fatto che se un quotidiano riferisce castronerie, il fatto che siano ritenute vere o meno dipende solo da chi le ha dette. e tanti saluti.
In due ti abbiamo fatto notare che hai fatto discorsi campati in aria e stai asserendo che una cosa non esiste per motivi tuoi, non hai dato una risposta coerente, Alka, sai anche argomentare? Provaci, potrebbe riuscirti...
No, la mia tesi è che siete creduloni. Quell'articolo è talmente tanto inconsistente con quanto Grillo sostiene di solito, che mi stupisco stiamo anche a discuterne.
Se rilascia interviste ben per lui, mio errore, sapevo che fino a pochissimo tempo fa diceva a tutti anche sul blog di non rilasciarne mai, perchè l'informazione è di parte in Italia e il suo solito bliblero.
Avrà cambiato idea. Non è che ci sto troppo dietro a quello che combina, mi interessa perchè per tante cose sono d'accordo con quello che dice, alle volte fa delle previsioni molto precise su quello che succederà anche, ma non sostengo minimamente il suo antieuropeismo e tanto meno le sue politiche in bianco e nero. Per cui lo seguo, ma poco.
Quell'articolo resta una gigacagata.
edit: che poi nel 2008 sosteneva che non si dovesse bombardare l'Iran, preventivamente lo dico qua: si mi ricordo. Nemmeno io sono per il bombardamento dell'Iran. Ma da qua a dire "quelli che scappano sono oppositori", non è da Grillo. Se sei un oppositore devi essere in grado di fare opposizione,
Non si potrebbe definire satiro se l'ha detto.
Badate: se conferma che ha detto esattamente quelle parole, vi do ragione in toto, promesso. E comincio anche a sconsigliare di votarlo...
Il link all'intervista originale con il giornale israeliano non si trova.
Questo dovrebbe essere il sito, non si trova niente con il search
http://www.ynetnews.com/home/0,7340,L-3083,00.html
Mah.
Non e' vero! Non esiste! Beppe Grillo non da interviste! Non dice cazzate di questo genere! (*Alkabar batte i piedini*)
L'intervista non l'ha pubblicata il giornale israeliano, ma l'ha fatta il corrispondete Italiano del Yedioth Ahronoth, Menachem Gantz, di cui oltretutto ti ho riportato l'intervista ove rilascia le sui dichiarazioni su Grillo, tale intervista e' poi stata rilasciata ai giornali italiani assieme ai suoi commenti.
http://www.informazionecorretta.com/...z=120&id=45023
Che dici, ora ammetti di aver detto 3 pagine di cazzate e ti sciacqui dai coglioni? Oppure vuoi continuare come al solito a far battaglia per i film che ti sei fatto contro ogni evidenza?