Mi ha telefonato naz, problem solved.
Printable View
Mi ha telefonato naz, problem solved.
cioè Wolfo non è disponibile -.-
Cristo, SHagaz mod non si puo' vedere... e pensare che giusto qualche giorno fa si esultava per l'outing di Sturm...
Non si vede.
i'm in :metal:
hador locka tech e fai i bagagli, su
e sopratutto perchè il mio nick è stato usurpato o meglio è "unavailable" addirittura con una ics rossa davanti.
Si vabbe ma se si decide investiamoli pure sti 2 euro per comprare un dominio ed evitare i vari forumcommunity :D
In alternativa c'e' sempre una pazza idea che ora dico a Naz così mi insulta solo per il fatto di avergliela proposta :banana:
Io ho sempre dato qualche euro per questo forum e non ho alcun problema a dar qualcosa anche per il forum nuovo :)
Quindi sì, come detto, per tutto quel che posso servire ci sono.
Btw parliamone di la che è meglio
Naz ha le chiavi, fate i bravi.
Tornero' :)
Naz e' molto finocchio
http://webmaths.files.wordpress.com/...8/stallone.jpg
Occristo! Notare il nome della foto :rotfl:
Ce lo vedo Wayne più come Ulisse che torna e gli schianta Hador ai piedi come Argo, Wolfo come telemaco messo in un cantuccio, Salta come penelope trombata in massa dai proci giudati da Nazzo, arriva trova un bordello gestito da Shub e dal Sagola, una sala bingo gestita da Shagaz e la parte giochi monopolizzata dal nascional, il resto in fiamme impugna l'arco della vendetta e gli si tronca tra le mani, rivelando sotto al manico la misteriosissima scritta "made in china".
Perché devo fare proprio Penelope sbaganata dai proci?
Oh, ma sempre a lamentarvi...