Mai giocato il primo, mi è proprio sconosciuto il gioco ed ogni sua dinamica.
Visto che delle recensioni online non mi fido troppo, mi spiegate che ha di speciale per avervi scimmiato a questo modo?
Printable View
Mai giocato il primo, mi è proprio sconosciuto il gioco ed ogni sua dinamica.
Visto che delle recensioni online non mi fido troppo, mi spiegate che ha di speciale per avervi scimmiato a questo modo?
C'e' scritto PVP sulla scatola.
Meccaniche PvP impegnative e complesse.
Varietà di cose da fare oltre al PvE classico.
Gestione gilde molto buona.
PvE non incentrato (come tutto il gioco) al grinding estremo (tutto l'opposto).
SKill dei giocatori >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> >>>>>>>>>>>> Equip indossato
Poter giocare 3 modalità a piacimento, fra PvE, WvW e PvP Structured.
E c'è un thread di 100+ pagine da leggerti per avere un'idea.
e poi ci gioco io quindi non puoi sbagliare :nod:
Non devi comprare nulla, se sei indeciso aspetta che esca e magari chiedi a un amico di poterlo provare.
gw2 va' comprato a prescindere se avete comprato la merda degli ultimi 8 anni, non potete non dare una chance a sto gioco (senza canone).
come senza canone... mi risultava lo avesse?
mai stato.
me pare strano.
bho, meglio!
only b2p
Sempre stato senza canone.
Paghi solo gioco ed eventuali espansioni.
Resta solo da decidere il server ^_^
Ma in questo gioco c'è qualcosa di simile ai punti reame di daoc?
E se ammazzo uno, questo resuscita a uno sputo di distanza?
perche è il FOTY.
Perche a distanza di eoni da Daoc, e' il gioco che per meccaniche, complessita', varieta', Pvp, differenziazioni classi e possibilita' di gioco di reame (server), gioco di gruppo (tornei e roaming wvwvw) piu' si avvicina all'hype generato almeno nei primi anni da Daoc.
Perche quando ci giochi per 30 ore in un Bwe e arrivi alla domenica sera senza sentire stanchezza e senza manco accorgertene, capisci che vale la pena investirci 60 euri e un po del tempo libero a venire..
ho provato a leggere qua e la qualcosa per la sezione, ho provato persino ad aprire il 3d da 100+ pag ma dopo 2 ero staramzzato al suolo.
questo 3d mi sembrava il più sensato da uppare per la mia domanda: Cosa mi devo aspettare da sto gioco? non ho giocato il primo, ma se non sbaglio era istant pvp senza tante palle di liv, farm etc... visto che non ho tempo, un gioco nel quale dedicarmi subito a meccaniche di pvp interessanti "alla daoc" senza farmare la Pina per i secoli dei secoli mi fomenta tantissimo... sono aspettative che andranno a vuoto?
come funzionerà? il fatto ne abbiano fatto un mmo non mi sta convincendo... quanto sarà da dedicarci per poter fare del pvp?
compralo.
istant pvp in arene/bg con tornei e non, nel wvw usi il pg da pve ( 100 h play stimato per cappare), ma puoi andarci anche a lv 2 con il booster, no gear based il "farm" c'è ma solo per skin se interessa, gw2 èok sia per casual che per hc gamer.
compralo se vuoi un gioco (promettente) pvp, che sia di gruppo o stile rvr
anche se ci sono ancora dei dubbi (per me) riguardo il sistema di combat senza target, la mancanza di ruoli ben definiti e il dodge
Allora il gioco è da considerarsi suddivisibile in 3 differenti tipologie :
a) La storia
Ovvero il gioco che giochi in soloing o con amici , è una serie di classiche quest , una specie di "epica" alla DAOC che non ti da nulla se non il gusto di giocare contro mob (se non hai questo gusto non lo fai e amen)
b) Structured PVP
Ovvero il gioco in gruppo , all'interno di apposite mappe istanziate (vagamente alla warhammer ma mooooooooooooolto vagamente) qui appena entri nell'area di trasferimento tra gioco normale ed area PVP diventi 80 , ti si sbloccano tutte le skill e i treath e via dicendo percui che il tuo pg sia di lvl 1 o di lvl 80 non cambia un cazzo , quando entri qui sei automaticamente all'80 istant e con tutti pronto , devi solo selezionare le varie condition che vuoi utilizzare (diciamo che setti le skill alla DAOC) e poi sei pronto.
c) World vs World vs World
Ovvero una specie di Rvr ma alla grossa, anche in questo caso appena metti piede qui sei all'80 , l'unica differenza qui però è che non hai tutto sbloccato in automatico ma solo quello che avevi sbloccato inizialmente (motivo percui almeno qualche livello prima di fare WvsW bisogna farselo)
GW2 quindi ti permette di avere il pg che vuoi e di giocartela come vuoi , considerando che l'equip parrebbe non aver alcun serio peso (nell'ottica pg vs pg) .
Per ora posso dirti che le quest sono molto divertenti e fruibili percui è un piacere anche giocarselo a scazzo.
Se cerchi un DAoC 2 allora non prenderlo.
Di DAoC ha solo la conquista di keep/torri, per il resto è un altro gioco.
Se cerchi un gioco PvP immediato allora si, ma aspettati un PvP molto frenetico.
mi avete convinto, sopratutto grazie Kad, erano esattamente le info che mi servivano maggiormente.
Edit: strisciato...
Buona scelta.
Se qualcuno cerca gruppo italiano per GW2 mi faccia sapere, + siamo + ci divertiamo.
Specifico e chiarisco questa cosa: l'equip conta un bel po', nel senso che con tutti i bonus che si possono mettere sui vari "vestibili" + armi, va studiato a fondo in base alla build che si sta facendo (skills/traits). La differenza è che in sPvP è liberamente customizzabile senza doverlo sbloccare, e in PvE/WvW una volta arrivati all'80 non sarà un problema costruirselo piuttosto che andarlo a "cercare" farmando mob a iosa.
whites ridge o come si chiama?
Visto che l'1 l'ho giocato e mi è piaciuto molto, qualcuno mi dice le principali differenze tra il 2 e l'1?
Così a naso vedendo i video mi pare meno legato a soli contenuti istanziati...pare che ci sia una struttura a quest tipo mmo tradizionale ( :( ) e un mondo persistente. Mi son fatto dei viaggi? Tanto sulla fiducia avevo gia il preorder lol, però non ho seguito una mazza lo sviluppo :D