Originally Posted by
Wolfo
Io vedo che il problema ricade sempre sul "dipendente/precario/lavoratore" quando crtedo che invece in termini di convenianza in questo momento bisognerebbe operare sui vertici dirigenziali della pa, quelli che appunto scelgono di comprare la siringa a 3 euro perchè c'è una filiera di amicizie da mantenere piuttosto che a 30 cents, quelli che l'appalto lo doveva vincere quell'azienda la, quelli che prendono settordicimila euro al mese e non esistono, in quel caso si va a fare rtiduzioni che non intaccano minimamente il servizio, si lascia a casa un minimo di personale, e qualcosa si risparmia, non vorrei che questa cosa diventasse la scusa per talgiare così a cazzo nel mucchio, che sebbene ti faccia risparmiare nell'immediato crea disoccupazione ( ricordo che un disoccupato è un costo per lo stato ) e tutto quello che ne consegue. Io immagino uno stato moderno che punisce quel 2% di ingordi manager , premia chi ha lavorato con serietà e ricolloca l'esubero in altre aziende, magari produttive e non di servizio, tutti devono avere il diritto a lavorare, sebbene la puttana della fornero pensa sia un privilegio la nostra nazione si fonda anche su questo principio.