Dev Diary
per i pochi che non sapessero, David Brevik è il papà di Diablo 2 ed ex presidente e direttore tecnico di Blizzard North.
Printable View
Dev Diary
per i pochi che non sapessero, David Brevik è il papà di Diablo 2 ed ex presidente e direttore tecnico di Blizzard North.
Ma è un MMO?? (lo dice lui ed ho controllato anche sul sito)
Come pensano di farlo? O_o
No perchè io ho appena finito di vedermi the avengers (sì, lo so, sono in colpevole ritardo) e stavo pensando di reinstallarmi marvel ultimate alliance :sneer: (o l'altro che avevano fatto dopo, come si chiamava pz...)
Scimmia pazzesca!!! :D
Da domani open beta fino a lunedì. Qualcuno pensa di farci un salto?
io, ho visto streamare un po kongor pero non m'è sembrato gran che
vedremo
im in
comunque parte alle 4 di stanotte.
bella roba
Email:
Password
vai per inserire la mail, al @ ti poppa la conosole, non è possibile cambiarne il bind, copia incolla non funge...
come porcodio dovrei loggare? :rotfl:
boh a me ha funzionato subito...
si pure a me..
insomma com'e' sto gioco?mi ispira un cazzo dai video che ho visto, pero' non si sa mai...
a me pare fighissimo. struttura diablo coi pg marvel? yes please!
poi il fatto di cambiare toon a piacimento è una sborratona.
sto provando thor e cyclope. beh, diciamo solo thor alla fine, ma che spettacolo :sweetjesus:
mi sa che glielo butto il founder pack, devo solo decidere quale.
mi so registrato per la beta vediamo un po...
ho lo stesso problema di sha quando cerco di loggare cmq
Ho messo in download,vediamo un po'.
dovete cambiare la lingua della tastiera
A me il client arriva al 53% e poi dice : this client will now exit
E bona li...
ma una volta registrati per avere la key che si deve fare?
ce l'hai gia' per questo weekend...
comunque io ovviamente ho optato per Tony Stark :sneer:
sembra abb fun..
Omg, non ci posso credere. Non posso giocare perchè la mia tastiera non scrive lo 0 e il copia incolla non funziona... e il codice ascii per lo 0 include uno 0...
Se si può giocare deadpool lo scarico.
a quanto pare sì.. downloading :nod:
Niente male come primo impatto :nod:
carino direi..... ironman na figata quando cominci a fare 5 6 livelli inizia ad essere abb. carino :D i disegni tra una parte e l'altra sono :drool:
Figo nn mi parte... Scaricato lo lancio e dopo schermo nero che sfarfalla
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
thor lvl 10. vola col mjollnir :drool:
venom e rhino zergati, ma ci si mette venti minuti lol. il game è "grezzo" ma scorre via bene e ricrea il feeling dei fumetti in modo egregio, specie con gli speech dei toon. i drop non li sto nemmeno a guardare tanto, ma ho visto che si possono droppare anche eroi da sbloccare, io ho droppato black panther. non so se avete notato, ma potete cambiare eroe premendo T (se lo avete sbloccato). Avete 2000G da spendere oltre all'eroe scelto all'inizio, premendo X si apre lo shop. Deadpool costa 2000 ad esempio, Tempesta sono 600 mi pare.
mi ha risposto praticamente randolk e mi son guardato il sito, sembra carino comunque
provo a riscaricarlo e reinstallarlo... sto rosikando peso
come minchia c'arrivo alla avengers tower
no è che avevo quittato per pranzo prima di far rapporto, e riloggando mi fa spawnare alla torre (prologo), ho dovuto lasciarla e ritornarci per arrivare a quella "regolare"
asd
quant'è figo il charge di wolverine :fap:
il gioco è decisamente bellino anche se va raffinato non poco. mi sa che faccio la follia e prendo un premium pack, il problema è quale...
respec esiste? quando cambi eroe ti tocca andare in giro a far mob a caso per livellarlo o conviene warpare in un punto precedente della storia e rifarlo?
la follia caro Rand, l ho appena fatta io col premium di Wolverine :D
ste cose non me le dovete dire mentre sono in ferie che non posso accedere ad un cazzo di nulla....dio quanta rakia e birra mi son bevuto...
Vabbe ci rinuncio dio p
Hello all,
To those getting the "black screen when launching MH issue" are you using dual monitors? If so, disable the second monitor and see if it fixes itself. If it does, turn the 2nd monitor back on and see if it remains fixed.
Also, Potential workaround for this issue. Right click on your desktop shortcut. Select properties. In the Target Box type in "-nomovie" (no parenthesis) at the end. Hit apply. This will take you directly to the log in screen, by passing the movies...which in this case is the issue. Additionally you can also add -windowed to the command line. Please see below for an example of what that will look like.
C:\ProgramData\bitraider\brwc.exe ID=marvelheroesbeta -brnolaunch -bralldbg -nosteam -nomovies -windowed
We have a fix for this issue currently with QA and hope to roll it out this week.
Grazie rand dopo provo!