http://uk.ign.com/articles/2012/08/0...ern-pc-games-2
Discuss :hidenod:
Tra i primi posti, non sono molto d'accordo col primo, stra d'accordo invece per il quinto che avrei messo sicuramente al posto di ciò che c'è quarto posto. :sneer:
Printable View
http://uk.ign.com/articles/2012/08/0...ern-pc-games-2
Discuss :hidenod:
Tra i primi posti, non sono molto d'accordo col primo, stra d'accordo invece per il quinto che avrei messo sicuramente al posto di ciò che c'è quarto posto. :sneer:
leggi ancora gli articoli di ign ?
:whatt:Quote:
. Regardless of whether people are playing Diablo III in ten years, Blizzard's addicting progression and forward thinking infrastructure design choices will long be remembered.
Spoiler
Stica... sarò fanboy ma non mettere bf3 e mettere far cry...
Skyrim 3o? lo ho trovato uno dei giochi più noiosi di sempre, Bioshok gran gioco ma miglior gioco "moderno"...
bah.
dragon age origins? sins of a solar empire? dow2?
Lista assolutamente senza senso, per quanto ne so potrebbe averla fatta un ragazzino di 10 anni che ha iniziato a giocare l'altro ieri.
direi anche no
pare fatta a caso
Skyrim 3º :rotfl:
Lo sapevo che con quella lista avrei fornito lo spunto per una "discussione" :sneer:
Ma secondo voi, che ci guadagnano a fare cose così? Cioè un gamer serio la vede e si mette a ridere, un casual gamer non vede COD 3218391 e dice "ohhh è sbagliatahhh"...
Boh :D
ps: fa merda anche a me ovviamente :hidenod:
e' solo pubblicita
Non c'è daoc al primo posto quindi è una buffonata di default :nod:
a boh lo sanno loro il perche
giornalismo dei videogame e' sempre stato una pagliacciata dacche cerano le riviste che davano i voti alti a chi gli regalava piu roba insieme al gioco
poi magari e' solo idiozia, ma se vedi che son riusciti a ficcarci addirittura wow (che tra l'altro e' del 2004)
strano perche io su leggo top pc GAMES non espansioni
al di là di espansioni o meno la classifica si chiama TOP 25 modern pc games e sicuramente nei top 25 dei giochi moderni ci si può infilare WoW. Il punto è che trovo stupido a prescindere unire MMO e single player games nella stessa classifica.
poi vabbè sticazzi è tutto a caso tanto.
stavo facendo un 17-0 su bf3 e a 5 sec dalla fine partita mi cade l'antenna del confine sul caspio sulla testa. 17-1. come fai a non metterlo nella top 25?:sara:
oh long jhon
Bha mi sembra fatta a cazzo :sir:
chiunque fra di noi facesse la sua classifica dei 25 modern PC games riceverebbe delle critiche più o meno sensate
il tipo si firma con nome e cognome ed è quindi la SUA classifica...non c'è scritto "questa è la verità assoluta"...è tutta roba puramente soggettiva
oh long jhon ♪
Ma guardate che c'è un unico motivo per cui vengono fatte queste classifiche sui siti web, creare discussione e pagine viste, è palese che classifiche come queste non andranno mai incontro ai gusti di tutti, però sicuramente creeranno discussioni, troll, pagine viste e quindi banner visti ed eventualmente cliccati... easy