-
Fulmine globulare
Io e la mia ragazza eravamo nella stanza a giocare a Lol quando abbiamo visto il nostro primo fulmine globulare!! :occhioni:
Era una sfera di luce di qualche cm di diametro sul pavimento che dopo pochi secondi è esplosa facendo un suono tipo quando esplode una lampadina ed ha lasciato un odore di zolfo per qualche minuto
ho pensato di condividere quest'esperienza che non si ripeterà piu :truestory:
-
-
-
haha, giuro niente canne purtroppo e manco ryze, è stato fighissimo.. cosi in mezzo al nulla sul pavimento, che poi ci siamo girati per caso perche il cane stava mordendo la borsa lì vicino asd
-
mi sa che devi staccare qualche apparecchio elettrico in camera o te e la tua ragazza diventate come blitz
-
-
-
-
1 Attachment(s)
Attachment 9512
Era tipo questo?
-
figo, non sapevo che esplodessero... sapevo di globulari che viaggiano, anche a velocità basse, tra le camere, in orizzontale... l'esplosione mi mancava :) non vi siete cagati addosso?
-
Cagati addosso no perché è stata una cosa di 1-2 secondi, piu che altro siamo rimasti così :pokerfacen: più che altro perché nel raggio di 1mt non c'era nulla se non pavimento e cane quindi non riuscivamo a capire cazzo fosse stato.. l'unica altra ipotesi considerabile sarebbe la scorreggia esplosiva del cane.
-
E per il rasoio di Occam è stato il cane. :nod:
-
se il cane fa scoreggie esplosive che puzzano di zolfo io comincerei a preoccuparmi
-
le scoreggie del mio cane puzzano di zolfo...
-
-
cmq col fulmine globulare ci ho appena ammazzato azmodan.
-
-
io mica lo conoscevo il fulmine globulare. fico
[Output: 8.71 Kb. compressed to 8.37 Kb. by saving 0.34 Kb. (3.96%)]