Ho visto che alcunidi voi hanno già dingato l' 80, qualcuno ha provato "seriamente" il WvWvW? Ovvio dipende anche dalla classe che avete rollato ma con tutte o quasi le skills e traits sbloccati come vi sembra?
Printable View
Ho visto che alcunidi voi hanno già dingato l' 80, qualcuno ha provato "seriamente" il WvWvW? Ovvio dipende anche dalla classe che avete rollato ma con tutte o quasi le skills e traits sbloccati come vi sembra?
lots if fun se giri in gruppo (5-10 tipo), se segui lo zerg in solo un pò noioso probabilmente, fare roaming invece mi ha riportato al passato :D
ma dato che esistono gilde come Albion+Hibernia del vecchio vortigern x 100, fare roaming e' possibile? o vieni incato ogni 3x2 dallo zerg di gilda?
e' divertente, ricorda DAOC un casino, ovvio che lo zerg c'e' ma riesci ad evitarlo e fare roaming...
si evita easy perchè lo zerg non si muove veloce e cmnq in questo gioco si vedono i nemici da molto lontano po icmnq basta setuppare le utility per essere sempre rapidi nel muoversi :D
www?è come se su daoc ci fosse stato relic ogni momento di rvr...very fun
poi le skill sono bilanciate PALESEMENTE per il capture & hold...ne risulta che il www ne risente parecchio
quindi il wvwvw è zerg vs zerg, e l'spvp è come warsong gulch? xD
no il wvw e' come se ci fossero state delle zone laterali in emain grandi come emain stessa...il tutto senza gate cosi stretti.
e l'spvp e' piu tipo arathi basin.
Gramas mi aspetto da te ulteriori approfondimenti sul pvp di questo gioco nell'arco dei prossimi 1-2 mesi, you know.
ma nessuno ha problemi di lag in WvW?
io ogni volta entro tutto ok, appena entro in un punto dove c'è un evento con un po' di gente non riesco praticamente a fare nulla :(
vedo la gente muoversi ma le skill non partono manco a pregare.
Secondo me è divertente ma non ha il carisma di daoc, forse fra 1 pò di tempo se verra fuori un discorso di scontri / rivalita fra gilde ok... ma nel frattempo manca di quel qualcosa che faceva quasi odiare il tuo avversario :truestory:
quello non ci sarà mai più , un server only ita dove tutti postavano sullo stesso forum, era quella differenza.
Tecnicamente è un daoc 2.0, macchine d' assedio eccezionali, spazi ampissimi dove fare roaming, tatticità del sistema supply ( no suplly no party non puoi difendere ne attaccare efficacemente senza siege).
Domanda cretina: il nome dell'avversario non si vede e nemmeno il kill vero? :afraid:
siamo tutti attorno ai 30/35 (se dice bene :gha: ) i membri "storici" del tempo dei flame...
Bhe sicuramente quando giocavo a DAoC avevo piu tempo di ora, ma la qualità la riconosco anche adesso e in daoc era bello anche la faziosita tra reami e gildavsgilda, quello qua non cè o non cè ancora imho. Di sicuro la rotazione di server per ora non permette la stessa presa...
ma piu che altro quande' che vedremo un altro gioco con vero rvr con classi diverse ?
daoc ne aveva quante 30 alla release ? qua 5 e uguali per tutti ...
E soprattutto il bilanciamento, non si contano i flame dovuti al fatto di tizio ha quello e io no, tizio fa quello e io no.
Cioè ottimo per flammare, ma per un gioco equilibrato è praticamente impossiibile differenziare molto e rendere "tuttoappost"
Be seppur uguali ci sono n-mila combo possibili.
p.s: ma non c'è un sito di riferimento con classifiche varie di server / gilde ?
Volevo capire l'andazzo per decidere il server :D
far shivercoso pwna :nod:
Le classi fanno sempre in tempo a metterle , dopo 10 anni stanno ancora a bilanciare quelle di daoc..
mmopvp con classi diverse a piu fazioni non lo fara' mai nessuno, impossibile o quasi da bilanciare, e sopratutto interessa veramente ad una piccola cerchia di utenti