Originally Posted by
Glorifindel
Mov. 5 stelle se va su è un delirio, rischiamo che i mercati non lo capiscano per un cazzo (o lo capiscano fin troppo bene) e addio.
IDV per ragioni analoghe, se va su è un altro sfacelo di caccia alle streghe. Non mi dispiacerebbe incrementassero il loro peso e facessero una qualche riforma seria della giustizia e sulla corruzione, ma da qui a dargli in mano un sistema economico ridotto già in braghe di tela come quello italiano, un po' di strizza la ho.
Montimerda sta facendo... poco, troppo poco, ma almeno sto cazzo di pareggio di bilancio lo voglio vedere realizzato. Effettivamente un mandato per pulire la merda degli altri è poco. Ne servono almeno 2, altrimenti tornano gli allegri amicici bipartisan che spendono e spandono, tanto poi arriva il governo tecnico a rimediare sappiamo come. No grazie, a sto punto finiamo per bene la cura da cavallo.
Bersani + gente varia, Alfano + gente varia, Gente varia + gente varia (Casini), ecc. anche basta. Non prendiamoci più per il culo dai. Almeno per 1 legislatura.
Berlusconi manco lo commento.
Renzi... bho da solo imho può fare poco. E la fiducia nel PD cmq pare non averla come gli servirebbe. Peccato, perchè se fosse più appoggiato lo preferirei a Bersani di un tot.
Detto quanto sopra, la tentazione dell'astensione è forte... ma non vorrei far incazzare l'italico Dante e finire laggiù da qualche parte affianco a Celestino V :nod:
Tanto sappiamo già come andrà a finire, vero? :sara: