Torneo inutile con squadre mediocri.
Torneo inutile con squadre mediocri.
:randrosik::randrosik::randrosik:
eh beh, i due evil geniuses che scoprono l'acqua calda.
:genius::genius:
c'è sempre chi si ferma in purgatorio per un lustro e passa , dopotutto. dopo un anno all'inferno :sneer:
:metal::metal: che bello la champion againnnnn dajeeeeeeeeeeeeeee :saddest::saddest::fuckyeah:
La Gazza dice che c'è stata la cena a casa di Ambrosini del gruppo storico (???) e che quindi ora è tutt' appost.
Vinceremo tutto il cazzo del tutto :nod:
Trollate a parte io inizierei a sperimentare il 4-3-3 per me ha gli uomini + adatti a questo schema che il 4-3-1-2 (dove fa abbastanza merda).
Magari hanno deciso di far esonerare Allegri. :drool:
edit: comunque non passiamo il girone, l'ho già detto?
ora a rand gli viene un colpo :pQuote:
MOU FAN DI CONTE — E per rafforzare il concetto del “Mou tricolore” il tabloid riporta le dichiarazioni al riguardo dello stesso Special One, che si dice “un grande fan di Conte” e si proclama “onorato che la gente lo chiami il Mourinho d’Italia, perché è un vincente, sa quello che vuole e ha carisma”.
ma conte è un ottimo allenatore .
Solo che trucca le partite .
si puo riesumare il vecchio forum di naz e si fa la il thread per l'europa league cosi questo non viene sporcato da gente che va a giocare il giovedi con il sfgvasfva bratislava o il grumfshashu cipro Fc??
Grazie :P
io sono dell idea che se il milan domani non vince e convince allegri viene cacciato, l'unico problema come spiegavano oggi su sky e che il milan butterebbe circa 10 mil lordi per prendere altro allenatore e continuare a pagare allegri cosa che B non vuole fare e non ha senso visto che hanno venduto tutti pur di risparmiare
Non penso che Allegri venga cacciato già domani in caso di sconfitta, non è da Milan.
Se lo cacciamo, sarà dopo una decina di partite. Preferiamo l'agonia.
(e quest'anno non ha neanche tutte le colpe)
sicuramente non e' da milan ma si gioca a scarica barile al milan e sicuramente non ci puo rimettere ne il presidente ne il galliani, il primo colpevole di nona ver cacciato i soldi il secondo di non aver pianificato un cazzo negli ultimi anni forte dei soldi che arrivano dal presidente.
allegri parte lento, sempre, ma perdesse domani significherebbe 1 vittoria in 3 partite di campionato contro squadre tutt'altro che fortissime (sampdoria, bologna atalanta) e perdere con quella che sulla carta e la più debole del girone di champions.
il clima al milan e' teso ma lo e' da tempo basti pensare allo sbrocco di galliani della solbiatese post amichevole con il real nemmeno quelllo era "da milan", insomma giocano a scaricabarile, il discorso economico potrebbe cmq essere un grosso freno allegri prende 2,5 mil+ bonus l'anno dopo il rinnovo... sono 5 pippi che se ne vanno, finche non si trova una squadra, + pagare un altro allenatore, mancando i soldi al milan potrebbe essere un ottimo incentivo a tenerlo.
Dinamo Zagreb - Porto
PSG - Dinamo kiev
Montepellier - Arsenal
Olympiakos - Schalke
Malaga - Zenit
Milan - anderlecht
Dortmund - Ajax
Real - Man City
Shaktar - Nordshaljsjajfakrja
Chelsea - JUVENTUS
Losc - Bate
Bayern - Valencia
Barcelona - Spartak mosca
Celtic - benfica
Man Utd - Galatasaray
Braga - Cluj
tasso tassotti?
minchia non mi ricordavo che domani c'era Real-Man city spero sia una partitazza della madonna.
speriamo che il sommo vi tiri la terza champions in faccia.
http://www.gazzetta.it/Calcio_Estero...33922704.shtml
quest'uomo è uno dei più grandi mindtricker della storia.
se fossimo stati in un'altra epoca, sarebbe stato capace di muovere masse di persone verso un'unico obiettivo.
questa la formazione del milan di oggi.
--------------Abbiati---------------
desciglio, bonera mexes antonini
----flamini de jong nocerino----
-------------boateng--------------
------pazzini emanuelson-----
emanuelson diventa attaccante mentre boateng resta trequartista
ma sopratutto ad emanuelcoso gli manca solo fare il portiere ed il raccatapalle ed ha fatto tutti i ruoli, no?
penso che giocheranno con l'albero di natale, di sicuro emanucoso non farà la seconda punta
Emanuelson seconda punta. GG speriamo stasera un cratere lo inghiotta che tanto all'esonero ci credo poco, col cazzo che paghiamo due allenatori.
"Se un club non disputa una Champions da otto anni, può essere difficile ricominciare. Ognuno di noi deve dare qualcosa in più per alzare il livello. Io voglio vincerla, ma bisogna inseguirla passo dopo passo, partita dopo partita. Il pallino della Champions? Io ho vinto tutti i titoli possibili tranne uno - dice Ibra -. Se riuscissi un giorno a vincere la Champions, tanto meglio. Ma se non dovessi riuscirci, non rovinerò la mia carriera. E poi il mondo del calcio ha conosciuto anche O Fenomeno. È un brasiliano, si chiama Ronaldo. Neppure lui ha mai vinto la Champions, eppure non penso che ciò abbia rovinato la sua carriera".
tenero nasone con la faccina un po' così, ti sfuggono un paio di palloni d'oro e un mondiale vinto da solo con una figa in testa. ma sono dettagli, tu sei fortissimo uguale.
Ma poi tecnicamente Ronaldo era nella rosa del Milan che vinse la CL nel 2007 :D
forse ha finalmente capito che urlare in ogni squadra dove va "voglio vincere la champions" non portava molto bene...
e poi si parla di psg.. anche se sulla carta, come figurine sono messi benino..
maledette lezioni + fuso orario, mi perdo le partite stasera :rando:
Il Milan in champions è una vergogna
Intanto di la gol di ibra e silva ahahaha
...
Psicodramma milanetto atto 1