http://www.everyeye.it/multi/notizia...isition_135976
Sicuramente sarà mio al day one :troll:
Printable View
http://www.everyeye.it/multi/notizia...isition_135976
Sicuramente sarà mio al day one :troll:
dragon effect 3 non vedo l'ora
se fanno qualcosa simile al primo avranno i miei soldi se fanno qualcosa simile al secondo lo scarico pirata.
madonna il II l'unica inculata di gioco mai presa.
L'ho comprato al day 1 ed era una MERDA . Sai la MERDA. Ecco. Una MERDA .
lol anche io comprato DA II, ci avrò giocato 6 ore in tutto e già alla terza non ne potevo più
edit: no. Steam mi dice che ci ho giocato BEN DUE ORE :sneer:
Se gli esce come il 2 (probabile) siamo a posto...
E pensare che preordinai pure la Signature Edition... a sto giro non mi avranno
+
+
=
"Il team di sviluppo di Dragon Age ha lavorato su Dragon Age 3: Inquisition ormai per oltre due anni," ha commentato Aaryn Flynn, General Manager di BioWare Edmonton e BioWare Montreal. "Abbiamo raccolto i commenti dei giocatori dei titoli precedenti e siamo rimasti in contatto continuo con i nostri appassionati.
:troll:
La cosa divertente è che eravamo tutti preoccupati per il combat del secondo capitolo prima dell'uscita, solo per scoprire poi che in realtà il combat era l'unica cosa uscita fuori decentemente :sneer:
quindi è il team di sviluppo del primo?
col cazzo, a sto giro lo provo DALLAMICO e poi valuto.
ma neanche se prende 11/10 in tutte le recensioni del mondo gli do soldi prima di averlo provato dal solito amico
"Shing! Sparkle-sparkle..." (cit.)
Il comunicato stampa è perfetto. Nessun riferimento alla ciofeca che era il 2, anzi, semmai promettono un gameplay molto più simile al primo. Direi che se il buongiorno si vede dal mattino...
Strauppo, il primo era fighissimo il 2 na roba assurda, uno dei pochi giochi che una volta comprati ho praticamente lasciato dopo il primo atto (e il bello che c'ho provato + di una volta d andare avanti ma non ce la facevo proprio).
direi che avete già detto tutto.
visto che col 2 mi hanno rubato dei soldi questo lo prendo dall'amico, come una sorta di rimborso
si scrive DALLAMICO. con caps lock.
negli ultimi boh, 3 anni, ci sono stati 3 giochi che mi hanno fatto dimenticare di avere bisogni fisiologici: DA vanilla, zelda e D3.
mi basta la metà del vanilla, anche perchè trattenere la pisciata diventa difficile alla mia età.
dopo il 2 ci spero poco :(
poi vabbe EA dovrebbe bruciare
Brutta storia, i due capoccia di Bioware si ritirano
http://www.gamesblog.it/post/57579/b...ei-videogiochi
IMO hanno giocato d'anticipo per evitare la marea di merda che pioverà dopo l'uscita di Dragon Age 3 :troll:
si intende "senza niente", "base", "tradizionale"(anche nel modo)
vanilla in caso di videogame si intende versione base o prima versione: in caso di plurime espansioni/versioni il vanilla e' il primo
per farti un esempio daoc vanilla e' il primo, poi c'e' stato daoc Si, poi daoc toa etc.
:sir:
Capito come siete proh :D
io non ho L'AMICO :(
http://www.youtube.com/watch?v=2ky5XbWsbdg
http://www.pcgamer.com/previews/drag...ition-preview/
boh, uno ci spera sempre
e il frostbite 3 lo fa venir barzotto
Almeno sembra avere più spessore del secondo.
hanno voluto proseguire sulla strada dell'action, questo sembra ancora più action del secondo... ok. l'anno prossimo escono TW3 e DKS2, direi che possono tenerselo.
Nah in realtà c è di nuovo la possibilità di visuale top down e pausa e ordini blablabla
Che tanto per andare controcorrente a me aveva fatto cagare che ad hard diventava pausa continua, tanto valeva farlo a turni piuttosto che spammare pausa ogni 0.2 secondi
Bho, dopo il due ho l'istinto di bruciarli vivi, ma i video male non sono (animazioni e grafica, artwork). Potrebbe non essere l'insulto che è stato il secondo.
Ovviamente dallamico tutta la vita
Aperture Laboratories
Non posso vederlo, sono sepolto da lavoro.
In una parola: è merda come il 2?
Io dico solo che è incredibile come ancora nessun cazzo di gioco, tranne DS/DkS, riesca (o non voglia?) a riprodurre il "peso" delle armature. C'ha addosso kg di roba e corre come se fosse in tuta da jogging.
Graficamente ottimo..il combat é totalmente diverso ma ce ancora la tactical view con tanto di pausa etc...bo a me sembra bello
difficile da dire, sembra una sorta di via di mezzo tra origins e il 2,e almeno sembra esserci una buona parte tattica nei combattimenti (non l'ho v sto tutto cmq, skippato in alcuni punti)
si il frostbite è da sbora cmq
Perche' la gente non vuole il "realismo" un po per lo stesso motivo per cui molti reputano DS e DrS dei giochi brutti/frustanti/inutili. Se studiassero un sistema alla DS/DkS dove c'e un peso "reale" dell'armatura verrebbero letteralmente aggrediti. Al giocatore medio piace correre/saltare/combattere/ballare con l'armatura del drago nero del sarcazzo fumante fatta in scaglie e acciaio. Sarebbe bollato con PEHHH ma e' difficile! QQQQQQQQQQQ. Ormai i giochi cosi detti "mainstream" sono abbastanza una delusione a 360° perche' sono creati per essere a prova di demente in ogni sua parte. Tanto per porre un esempio, pur riscuotendo ottime recensioni ogni dove le critiche piu dure sono "EHH PEHH NON C'E UN TUTORIAL/TOOLTIP/NON TI VIENEH DETTO DOVE ANDAREHH" e "PEHHHH IL SISTEMA E' TROPPO COMPLICATO UNO CI SI PERDE PEHHH".
Ormai i giochi mainstream per la stragande maggioranza OGNI secondo c'e il tooltip/popup del "ABBASSATI/PREMI F/X/STOCAZZO/OCCHIO ARRIVA IL BOSS/PREMI QUA COMPRA IL DLC CHE TI SPIEGA COME SCARICARE IL DLC ARMORFIGHE2.0/OCCHIO STAI PER MORIRE RIPARARTI PER RIGENERARTI (e da questo punto in poi, e' stata la morte totale di ogni fps degno di questo nome)".
Riguardo a DA3, dopo quella merdata di ME2+ME3 e il SUPREMO ABORTO di DA2, possono pure anda' un po affanculo loro e dragon age.
Naz stavi andando alla grande ma hai dovuto chiudere a cazzo scrivendo la minchiata su ME2 e 3 :(