la
reputazione
lareputazioneonline
eh beh.
:wonka::wonka::wonka:
Printable View
la
reputazione
lareputazioneonline
eh beh.
:wonka::wonka::wonka:
:wonka:
finalmente è in vendita???
chi si è sputtanato?
scusate, non parlo con chi ha una reputazione onlain infima.
vi drogate??? randello a parte il fatto che stai giocando a d3 cosa ti rende così impopolare onlain?
:dumb:
gw2 fail
:laugh:
AAA vendo la mia reputazione online , base d'asta 15 dolla astenersi perditempo e coloro i quali la mamma ha detto che 5 è il massimo che gli permette di spendere. :wonka:
...
mc non capisco QQ
permettimi di salire in cattedra: in alcuni reconditi posti della mente si annida il concetto di "reputazione online".
cosa e' questa reputazione online?
e' tutto l'insieme del ftwpwnezor mothafukkezor derivante da tutto cio che e' online, per farti un esempio nella real life se hai il cazzo di 26 cm come rocco siffredi sei un ficcardo, se guidi come un dio sei un pilota, se sei cool online hai una gran bella reputazione online.
permettimi di aiutarti con una tavola
questo e' relativo solo all aspetto social network e ciarpame, se a questo aggiungi poi il gioco cool elevato al numero di HS o frag o knowledge di vari giochi online hai solo una minima parte di tutto cio' che e' reputazine online: praticamente la figa del futuro!
brutta reputazione no figa... bella reputazione sei figo ed hai figa a pacchi!
mhhhhhh e dunque ?
yeah
Numero del vostro pusher?
:sara:
tutti sanno tutto tranne meh
spespe ora pure io soh:sir:
qq pure io voglio sapere
:popcorn:
la reputazione online media di sto thread è too damn low.
ho la vaghissima sensazione di essermi perso qualcuna delle illuminanti e trascendentali sessioni di chat tra wayners in cui qualcuno si è vantato della propria reputazione online
ci sono andato vicicicicicicino? :sara:
randolk ma tu la reputazione l'hai fatta in EU o US?
si vede che non sei proh e non sai come usarla correttamente :D
io la mia reputazione online l'ho fatta su xvideos :sneer:
Io ora so di cosa parla questo thread
Io gioco col nascional
capite un cazzo voi di reputazione online
apparte questo che conta fino ad un certo punto,visto che io non ho mai avuto la reputazione di giocare unicamente con gente forte,o meglio,ho sempre avuto la reputazione di "cercare di limitare i danni" con + forti possibili in gruppo visto che ci stava quel famoso gioco che è il miglior gioco ever dove bisognava avere altri 7 cristiani...
Ora non conosco il contesto,poi mi andrò a guardare il topic se non è stato deletato
Ma tu randolk o chi per lui,accendete un computer e di la trovate internet con tot persone dietro ad un monitor con cui ci interagisci via forum/chat/videogioco....se questi cristiani non li hai mai visti che reputazione devono avere se non quella online?quello che scrivono e come si rapportano o la loro abilità nel videogioco X
POI non so,tu parli di reputazione xo ci sono diversi tipi di reputazione
ora mi vado a guardare il contesto
fuochino gramas, fuochino.
Io non esisto.
io non resisto