Mi era venuta la malsana idea di rollare uno sciamano da zero. Avete qualche consiglio su come exp veloce un pg? Dei set che danno bonus exp o dei trick per fare a nastro lo stesso spot? Grazie x le info
Printable View
Mi era venuta la malsana idea di rollare uno sciamano da zero. Avete qualche consiglio su come exp veloce un pg? Dei set che danno bonus exp o dei trick per fare a nastro lo stesso spot? Grazie x le info
set di cain, arma sockettata con req livello abbassato, steamroll, gg.
Steamroll che sarebbe?
uccidi tutto quello che si muove schiacciando tasti a caso.
se trovi qualcuno con pg 60 che vuole farsi un alt ti conviene accordarti e vi fate powerlevel a vicenda. mp10, in 3 ore sei 60
Per 20 milioni ti faccio il 60 in 5 ore di play , te devi solo comprarti la roba + exp e camminarmi dietro , 10 prima 10 al 60
Non scherzo ^^
Minchia ma ci vuole così poco? Rho appena torno a casa, ti contatto e ci mettiamo d'accordo! :)
come funzia? Interessa anche a me
Minchia facciamo i gruppi exp come ai fin su DAOC :sweetjesus:
mi accodo, purtroppo io farmo solo a mp0 ma non ho problemi a powerexpare altri.
vorrei tirarmi su un baba
io posso sia aiutare che essere powerlivellato, vorrei tirare su un demon hunter :)
Funziona piu' o meno cosi' http://www.diablofans.com/topic/7574...under-4-hours/
perdonatemi il crossposting ^^
Ma un pg Lv1 può joinare una partita di un Lv60 che comincia i sotterranei di A3?
Secondo me bisogna fare tutti atti.
Infatti a meno che non abbiano cambiato qualcosa.
Perchè mi sembra stupido fare il 60 con powerlevel in 5 minuti e poi doversi fare da A1 normal ad A4 inferno con un pg di 60.
Tantovale rushare a partire da liv 1 con equip buono e godersi la progressione del pg.
puoi joinare. al 25 fai fuori diablo, sblocchi la difficoltà dopo, joini in atto3, fai il 50, uccidi diablo, sblocchi altra difficoltà, dritto atto3, fai il 60, uccidi diablo, inferno e via normale
E tutto quello che c'è in mezzo vien dato per fatto?
Allora proviamo.
Dopo le ore 22 sono in Normal A3/10
Cifra 60 Leader
Si presentino 3 players
Obbiettivo Lv25 + Passaggio Nightmare
hai un posticino? :P
(che apparizione da lammah)
Sono le 22:23 e non c'è nessuno. Spetto fino alle 22:30.
3.30h da livello 1-60 con Rho GG lol
Se avessi avuto hellfire ring ci avremmo anche messo meno di tre ore e mezza ^^